icona Skitags: Breuil - Cervinia [69] Situazione meteo - neve - impianti - piste [100]

Pagina 291 di 321 PrimoPrimo ... 191241281282283284285286287288289290291292293294295296297298299300301 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 4351 a 4365 di 4807

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

Per me la copertura sugli sci è infattibile, magari esiste già ed io non ne sono a conoscenza ma immaginate la seguente scena: inizio novembre, negozio di sci coi top gamma nuovi di zecca, arrivo io e ne noleggio un paio a 50 euro, firmo la polizza e vado a sciare. Non scio nemmeno, metto gli sci nel bagagliaio e cazzeggio per un paio d'ore (oppure torno a fine giornata così ho il tempo di portarmeli a casa). Torno disperato dal noleggiatore denunciando il furto, firmo fogli su fogli e me ne torno a casa con un bel paio di sci da 600 euro pagati 50. Fine, chi mi becca? Vogliamo mettere una franchigia? Facciamo 150 euro ed ancora mi conviene, con 250 euro ci sto ancora dentro, 500 euro e l'assicurazione diventa inutile.

2. Skife per Wester:

pat

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ragionando così non esisterebbero le polizze sul :

. furto delle auto, dove una minoranza di disonesti effettivamente compra l'auto, la spedisce in africa o all'est e poi denuncia il furto
    . scippo e rapina, dove una minoranza di disonesti effettivamente si assicura, trova un amico compiacente e denuncia una finta rapina
    . danni alle roulotte, sai in quanto si assicurano e poi ci fanno due trapanate sul fianco per incassare l'indennizzo?

eccetera eccetera

per fortuna però il mondo non è fatto solo di ladri e disonesti

P.S. ci sono anche quelli che si assicurano contro gli infortuni e poi mettono apposta la mano nel falciaerba oppure si tagliano apposta una gamba con la motosega, ma non per questo le assicurazioni si fanno troppi problemi a stipulare polizze

Predefinito

beh, far sparire un paio di sci è un po' più alla portata di tutti rispetto a far sparire un'auto nell'est Europa ed i finti furti di auto con denuncia sono in proporzione nettamente inferiore secondo me ai casi in cui il furbetto di turno si fa venir voglia di farsi gli sci nuovi. Poi non saprei, bisognerebbe parlare con un assicuratore e farsi spiegare il perché ancora non esistono (per quel che ne so) assicurazioni sul nolo sci.

Predefinito

ma certo che esistono e infatti più sopra si è anche letto che alcuni noleggi li offrono

poi se tu hai una polizza furto e rapina, e gli sci sono tuoi, te li ripagano

Predefinito

In tutti i noleggi in cui sono stato ho sempre trovato l'opzione facoltativa di potermi assicurare contro danni e furto. Solitamente è il 10% del costo di noleggio. Probabilmente nel caso di sci top di gamma sarebbe opportuno farla sempre.

8. Skife per Pado:

pat

Predefinito

Ok allora ero io ad essere male informato

Predefinito

Tornato l inverno....hanno sparato anche sulla parte bassa del pistone

- - - Updated - - -

Tornato l inverno....hanno sparato anche sulla parte bassa del pistone

Godo

Predefinito

Zermatt oggi godereccia

- - - Updated - - -

Si gode a zermatt

- - - Updated - - -

Lui dalla hirly

- - - Updated - - -

Eccomi di rientro sul 3S
    ..

13. Lo skifoso marcolski ha 5 Skife:

Predefinito

La più bella neve trovata negli ultimi 30 gironi e non esagero....

- - - Updated - - -

Qualche km l ho fatto....

15. Lo skifoso marcolski ha 8 Skife:

Predefinito

@marcolski: hai un'applicazione 'modello Annibale', giacchè segnala l'impianto Hirli ancora come skilift... a proposito, ci vai sempre verso fine giornata oppure è stato un caso?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pado Vedi messaggio
    In tutti i noleggi in cui sono stato ho sempre trovato l'opzione facoltativa di potermi assicurare contro danni e furto. Solitamente è il 10% del costo di noleggio. Probabilmente nel caso di sci top di gamma sarebbe opportuno farla sempre.
    Noleggiato degli hero st-ti a stubai con assicurazione danni e furto a 3€.
    Quindi si, circa il 10%, avevo pagato 30 e qualcosa.

Comunque il tizio mi guarda e fa: non vuol dire che te li puoi portare a casa...italian style

18. Lo skifoso PerditoreDiQuota ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    @marcolski: hai un'applicazione 'modello Annibale', giacchè segnala l'impianto Hirli ancora come skilift... a proposito, ci vai sempre verso fine giornata oppure è stato un caso?
    Non è una app...
    È skiline.cc che è quella a cui la Cervino spa fa riferimento per questi conteggi.
    Metti lo skipass e ti da il giornaliero fatto...
    Con lo stagionale si autoaggiorna....

La zona hirli al mattino è spesso in ombra...oppure ci si passa quando la.nera da furgg è chiusa...
    Quindi di solito si passa e via...ma dopo una pausa pranzo al teodulo...sono tornato la...e sobo stato li ora che andavo a gornergrat perdevo troppo tempo...e se noti.. oggi l ho evitata a salire...sono passato da sunnega via autobus a zermatt paese

Predefinito

Qualche settimana fa io ci sono arrivato verso le 11:00 di mattina, ed ho trovato sole e neve fantastici.
    L'impianto è veloce, e le piste servite sono belle.
    E vi ho trovato anche poca gente.
    Ci sono rimasto un'oretta, e sarei rimasto più a lungo se non avevo un appuntamento da raggiungere.
    È una bellissima zona: ne vale la pena!

Predefinito

Bene, bene, -28... Il 19 arrivo su, mi aspetto condizioni eccellenti.
    Altrimenti la colpa sarà di marcol!!!!!

Pagina 291 di 321 PrimoPrimo ... 191241281282283284285286287288289290291292293294295296297298299300301 ... UltimoUltimo