icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 130 di 394 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140180230 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1936 a 1950 di 5897

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

vostro onore non ho altre domande

signori della giuria, è stato ampiamente dimostrato che le stazioni che vogliono dare un buon servizio e fare utili sono aperte

le altre non hanno più neve

la terza tipogia è quella che sopporta malamente i turisti, fatevene una ragione

2. Lo skifoso testataecassa ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Venom Vedi messaggio
    "se il mio ca2zo arrivasse dove arrivano i miei occhi" cit. dell'unico esercente simpatico di cervinia
    il graziano...che elemento
    Graziano del Black Hole?

- - - Updated - - -

O le attività commerciali sono tutte di pochi?[/QUOTE]

Si granparte delle attività commerciali sono di pochi. Una famiglia svetta in questo monopolio è la famiglia Maquignaz (se si scrive così) con interessi che vanno dalla ristorazione/alberghi fino al centro radiologico/medico che c'è in centro paese.[/QUOTE]

yes...
    ho assistito a scene epiche
    la migliore di tutte una sera ha letteralmente chiuso fuori due poveri cristi che volevano un panino...2 bestemmie e mandati affanculo...top...mitico

4. Skife per ale 81:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Lasciamo stare il Presena, come discusso nell'apposito topic, non hanno nemmeno la lungimiranza di battere la Paradiso con tutta la neve che c'è e con l'impianto che dovrà girare comunque e solo come arroccamento, quindi vuoto per 3/4 della giornata... E come malsopportazione dei turisti se la giocano mica male anche lì...

7. Lo skifoso cleon ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ale 81 Vedi messaggio
    Graziano del Black Hole?

- - - Updated - - -

O le attività commerciali sono tutte di pochi?
    Si granparte delle attività commerciali sono di pochi. Una famiglia svetta in questo monopolio è la famiglia Maquignaz (se si scrive così) con interessi che vanno dalla ristorazione/alberghi fino al centro radiologico/medico che c'è in centro paese.[/QUOTE]

yes...
    ho assistito a scene epiche
    la migliore di tutte una sera ha letteralmente chiuso fuori due poveri cristi che volevano un panino...2 bestemmie e mandati affanculo...top...mitico[/QUOTE]

purtroppo devo comunicarti che il mitico Graziano che di cognome faceva cicoz e deceduto. Una brutta malattia l'ha portato via. Lui non era del posto, era un meridionale trapiantato a Cervinia da anni. Il suo cognome era infatti cico. È riuscito con gli anni a farsi cambiare dall anagrafe aggiungendo la z finale che a suo giudizio faceva più valdostano
    il bar e quindi chiuso da questa stagione.

9. Lo skifoso Venom ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Lasciamo stare il Presena, come discusso nell'apposito topic, non hanno nemmeno la lungimiranza di battere la Paradiso con tutta la neve che c'è e con l'impianto che dovrà girare comunque e solo come arroccamento, quindi vuoto per 3/4 della giornata... E come malsopportazione dei turisti se la giocano mica male anche lì...
    Comunque Presena aperto e cervinia chiusa... stringi stringi il fatto concreto è questo... La domanda che rimane è: perchè con così tanta neve Cervinia non apre..?? Tutto il resto è fuffa...Tutte le località che hanno la possibilità di avere un po' di neve in buone condizioni, tengono aperto finchè possono, poi, certamente, chiudono quando la neve finisce...e rimane ,cmq, l'impietoso confronto con Zermatt... la' sempre aperto (più o meno vari impianti...) , di qua il nulla...se costa l'energia elettrica per fare andare gli impianti di risalita, se costano gli stipendi, il gasolio etc etce.. costano sia in Italia che in Svizzera ( e in Lombardia al Presena..) . Chiarisco che io sono un aficionado di Cervinia, lì ho imparato a sciare tanti (ahimè ..tanti) anni fa, è stata per anni la mia meta preferita.. però questa "pigrizia" turistica un po' mi da fastidio...

11. Skife per topotto:

Predefinito

mi fanno tenerezza i vari personaggi che in fb..mettono foto...in giro per l Europa e il.mondo....e guardare le webcam di cervinia dei loro locali.chiusi.....con tutto sto ben di dio...

ah ah

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    mi fanno tenerezza i vari personaggi che in fb..mettono foto...in giro per l Europa e il.mondo....e guardare le webcam di cervinia dei loro locali.chiusi.....con tutto sto ben di dio...

ah ah
    se volessero si potrebbe sciare senza problemi fino a plan torrette,zona goillet e alpe motta a valtournenche,1000 metri secchi di dislivello su 3 direttrici,ma evidentemente hanno la pancia piena e si godono le vacanze...

14. Lo skifoso matly ha 3 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito Cervinia-Valtournenche - Situazione fp, impianti, piste, neve, strade, meteo

oggi a cervinia 9 gradi poco nuvoloso e ventina sciabile fino in paese... cretaz qualche buco in mezzo ma con una minima manutenzione anche li si sarebbe arrivato in paese piû in sicurezza che inizio stagione..

ventina paese

plateau rosa

cielo alto

17. Lo skifoso Mellyski ha 3 Skife:

Predefinito

un mio amico da chamonix mi dice che è pieno o di gente...se storicamente sei aperto e non un anno si è 4 no...a maggio la gente viene se offri qualcosa.penosi...e li dico fa uno che è più la che a casa

19. Skife per marcolski:

Predefinito

ovviamente sta nevicando a plan maison...
    ovviamente...sono in giro con ben 4 gatti...sulle piste a togliere neve.....
    certo...gli stagionali i contratti...si si...tutte grandi minchiate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continuate pure a credere a quelle.asnit!!!!!!!!!

21. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Ho visto anche io che a Cervinia e non solo i gatti sono in giro anche dopo la chiusura della stagione. Ma come mai? Che senso ha? foto di ieri

23. Skife per delboo:

25. Lo skifoso Jms-1 ha 2 Skife:

Predefinito

amo cervinia perché è dove ho iniziato a sciare alla tenera età di 5 anni
    con su la felpa della best company
    ma da qualche anno mi è scesa in una maniera...lasém perd....
    crevacol rulez!

Pagina 130 di 394 PrimoPrimo ... 3080120121122123124125126127128129130131132133134135136137138139140180230 ... UltimoUltimo
-