icona Skitags: Breuil - Cervinia [71] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 114 di 344 PrimoPrimo ... 1464104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123124164214 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1696 a 1710 di 5154

Discussione: Cervinia-Valtournenche - Situazione neve, impianti, piste

Predefinito

neve commovente....spettacoloooooo

2. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

ci sono piste preparate meglio ora che a dicembre!!! fantastico!!!! con un clima normale Cervinia gode...:.

4. Lo skifoso Mellyski ha 3 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alemz Vedi messaggio
    Ciao a tutti cervinosi :-) domani stavo pensando se salire per farmi l'ultima sciata della stagione e avrei qualche domanda... la salita da valtournenche Ŕ chiusa? Sci da sl o sci morbidosi con centro largo? C'Ŕ su qualcuno che eventualmente vorrebbe condividere una scheda sant'anna che avr˛ con me? Come meteo, mi pare di si, ma mi confermate che ne vale la pena? Grazieeeeeeee:-)
    vai su tranquillo Ŕ bello come oggi Ŕ freddo...guarda il report

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=87620

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    vai su tranquillo Ŕ bello come oggi Ŕ freddo...guarda il report

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=87620
    Che dici... skipass italia con sant'anna o vale la pena di fare internazionale?

8. Skife per alemz:

Predefinito

con 21 euro godi sul lato italiano di lÓ sei a 53 e passa....vedi te.....di lÓ per˛ cŔ meno pistoni ...okkio

10. Skife per marcolski:

Predefinito

Che dici... skipass italia con sant'anna o vale la pena di fare internazionale?
    Rimani a Cervinia e se vuoi bissare fatti sentire

12. Lo skifoso ski_max ha 2 Skife:

Predefinito

Anche io avevo le stesse domande perchŔ vorrei salire sabato con un'amica...quindi mi porto i race carve...
    Dove conviene parcheggiare (ho la tessere Sant'Anna da usare, le biglietterie vanno tutte bene?)...sono venuto solo una volta in autobus e ci eravamo fermati a Valtournenche...

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

devi per forza salire a cervinia ci sarÓ un p˛ di caos parcheggi causa mezzalama....
    okkio al vento...che Ŕ da nordovest.. bastardo per noi...speriamo non sia troppo forte.

16. Skife per marcolski:

Predefinito

Anche io sono tentato di venire su domani mattina... posso chiamare qualcuno verso le 4.30 AM per aggiornamento meteo?
    :-) :-)
    com'Ŕ la situazione neve in svizzera? quasi quasi vorrei rifare l'internazionale (la mia seconda volta)
    domanda... ma se il collegamento viene chiuso per qualche motivo come ci si ritorna in italia? si pu˛ chiedere asilo nevoso?

18. Skife per bontadino:

Predefinito

Il problema del "nazionale" Ŕ che ho la scheda coi punti ma sar˛ solo per cui dovr˛ trovare un "socio" in loco

20. Skife per alemz:

Predefinito

Il problema del "nazionale" Ŕ che ho la scheda coi punti ma sar˛ solo per cui dovr˛ trovare un "socio" in loco
    be qualcuno lo trovi sempre...io quando ero solo senza biglietto venivo avvicinato da pensionati genovesi...affini alla tirchieria....

22. Skife per marcolski:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Redster Gs Premium 2014/15 - Atomic Hawk R110 Ultra 2018/19

Predefinito

con 21 euro godi sul lato italiano di lÓ sei a 53 e passa....vedi te.....di lÓ per˛ cŔ meno pistoni ...okkio
    21Ç anche lunedý prefestivo?
    Dal sito mi pare di no....

Predefinito

Alla fine ho optato per gli sl... macchina pronta... sveglia puntata... non vedo l'ora di esser su domani :-)

25. Skife per alemz:

Predefinito

Alla fine ho optato per gli sl... macchina pronta... sveglia puntata... non vedo l'ora di esser su domani :-)
    io oggi gs...ma ci stavano anche gli sl...col freddo che faceva in velocitÓ lo sentivo tutto...buonanotte cerviniosi e godete domaniiii

27. Skife per marcolski:

Predefinito

io oggi gs...ma ci stavano anche gli sl...col freddo che faceva in velocitÓ lo sentivo tutto...buonanotte cerviniosi e godete domaniiii
    Ti trovo su domani o lunedi?

Pagina 114 di 344 PrimoPrimo ... 1464104105106107108109110111112113114115116117118119120121122123124164214 ... UltimoUltimo
-