Info su Sorafurcia

monoskier

New member
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha un'idea delle piste di Plan de Corones che passano da Sorafurcia. Siccome ho intenzione di passare tre giorni in un albergo di Sorafurcia che sta proprio sulla pista e ho una bambina di 6 anni che ha fatto solo una settimana di scuola, non vorrei che poi la pista fosse così difficile tanto che invece di arrivare all'impianto partendo sci ai piedi dall'albergo mi toccasse muovere la macchina....
Dalla skimap sembra rossa....ma magari l'ultimo tratto del paese non lo è

grazie
 
info sorafurcia

ciao sicuramente intendi il versante di valdaora per sorafurcia e quindi avrai prenotato presso un hotel sulla pista olang che e una rossa molto larga e non difficile anche se e parecchio lunga ma credo che una bimba che abbia fatto il corso anche solo una volta non abbia problemi.io con i mii figli sono parecchi anni che vado a s,vigilio e ho visto che fanno scendere i bambini da quella pista.
 
La parte finale della Olang, alla sera, è spesso ghiacciata e con mandrie (ubriache, me compreso... le poche volte che sono andato al Plan non potendo sciare almeno ho bevuto) che scendono pazzi.

In questa stagione penso che non la trovi ghiacciata.
Belle le bufale che si vedono dalla cabinovia. Alla ragazzina spacciale per Mammuth :D
 
Top