foto nuovi sci freeride 2008

verbier61

New member
inizio a mettere qui quelle che non avete ancora visto (coomba, dynastar, volkl)

seth

352291656_2b02c7c567.jpg

hellbent

352291660_b903c958cd.jpg

i nuovi squad

DSCN1321.jpg

ti ho preceduto di qualche secondo sui K2 :lol: :lol:
comunque si stava meglio 4-5 anni fa quando gli sci free duravano 2 anni a catalogo prima di essere rivisti, adesso e consumismo forever

ehhhh purtroppo quando il mercato tira.... cambiano spesso per vendere spesso... come per la discesa in pista...

boh io ho sempre cambiato sci ogni 4-5 anni... se li cambio è perchè uno sci non è adatto a me... non certo perchè cambia il modello... sennò è un massacro... beh meno male che gli sci sono quasi regalati rispetto alle moto...

a quanto vedo però gli SQUAD sono identici come forma.

barbasma ha detto:
ehhhh purtroppo quando il mercato tira.... cambiano spesso per vendere spesso... come per la discesa in pista...

boh io ho sempre cambiato sci ogni 4-5 anni... se li cambio è perchè uno sci non è adatto a me... non certo perchè cambia il modello... sennò è un massacro... beh meno male che gli sci sono quasi regalati rispetto alle moto...

a quanto vedo però gli SQUAD sono identici come forma.

però c'è anche il lato bello del consumismo che nn mi piace e cioè, sci nuovi da 600 e rotti euro venduti tranquillamente a metà prezzo e un 'evoluzione esagerata negli ultimi 4-5 anni.
E poi anchio son come te finche nn trovo qualcosa che mi ispira più dei miei vecchi Seth nn li do via anche perchè io un paio di sci inizio a sentirmeli bene bene nei piedi dopo un bel pò di sciate

.

nella stragrande maggioranza dei casi gli sci cambiano solo colore. i veri cambiamenti di costruzione e forme sono ormai rarissimi..... modelli femminili a parte (sembra che siano la parte del mercato più rimaneggiata... evidentemente la richiesta è forte).
tra gli sci che sono effettivamente cambiati metterei i gotama (gli 06-07 sono molto diversi dai precedenti), i mantra che hanno esordito due inverni fa per sostituire i leggendari xplosive, non hanno avuto l'atteso successo di vendita e sono già stati cambiati come flex, gli squad che sono completamente diversi rispetto a tutta la restante serie bandit...... boh direi poco altro, solly, dynastar, K2 (pontoon a parte) e atomic hanno in pratica le stesse cose da 2-3 inverni. Scott ha almeno lanciato il P4...

ben vengano i soli cambi di colore se servono a far crollare i prezzi a fine stagione.

dal crucco sto vedendo ondate di svendita di sci da free... prima sono passati i mojo90... poi i fischer rangi... adesso i b3... vanno a blocchi...

chissà quando svenderanno i gotama...

Grazie Verbier61 per le foto degli sci del 2008.
Ma visto le condizioni attuali nessuno ha i modelli per i costumi da bagno per il 2008?????? :uuue: :uuue:

Ormai cambiare sci è diventato come cambiare la cover al cellulare :lol:
.....chi sa se in futuro si potrà cambiare solo la grafica dello sci...
Sarebbe bello andare al laboratorio e chiedere soletta , lamine e grafica nuova per vederti mostrare il catalogo delle varie grafiche
:lol:

Nel 2008 non comprerò sci... considerato che i miei Seth non hanno ancora visto la neve, e i miei publi li ho usati per 1 ora, vivrò questo inverno di merda come occasione di risparmio...

Poi tanto, se continua così, è meglio comprare delle bici che delle sci, nel futuro prossimo le useremo di più!