Vendo sci!!!!!!!!!!

Brac84

New member
Allora..Questo annuncio è dedicato a coloro i quali prediligono ancora gli sci vecchio stile: lungo, corpo piatto, ecc, ecc!! Mi devo infatti separare dai miei kastle speedmachine gs da 200 cm, con attacchi salomon equipe (veramente fantastici!!) con i quali mi son trovato veramente bene! Gli sci hanno 5\6 anni, ma sono stati usati meno di 25 giorni in totale!!!!!!!! Come ovvio, dato come erano fatti sopra, nella parte superiore serigrafata presentano qualche graffio dovuto principalmente alle code degli impianti di risalita (chi è in fila accanto a te ti tocca col bastoncino, ti passa sopra con lo sci e simili...). Però sotto son veramente a posto (hanno un solo graffio che però farò riparare prima di spedire se troverò un acquirente!), e vanno veramente bene. Io li cambio perchè voglio passare a uno sci carve e, detto fra noi, voglio togliermi lo sfizio degli atomic, che cullo da parecchi anni!!!!
Beh, penso di aver detto tutto, tranne la cifra: io chiederei sui 90\100 euro trattabili, tenendo in conto sia l'età (non sono giovanotti!!) ma anche l'uso (son quasi verginelli!!). Spero che a qualcuno interessino, per chi volesse mi organizzo per fare delle foto!!
Dai ragazzi, fatemi alleviare il peso degli sci nuovi!!! :lol: :oops: :lol:
Un salutone a tutti, Fabio

Ps importante: Siccome mi rendo conto che comprare su internet in sto mondo di truffatori maledetti (lo so per esperienza diretta..500 eurini volatilizzati) non ci si sente mai abbastanza sicuri, sono disponibilissimo a far vedere dal vivo gli sci a chi volesse e potesse, e anche a mettersi d'accordo su qualunque tipo di dettaglio vi faccia sentire più sicuri!!
Un salutone a tutti,
Fabio

Li potrei prendere per fare anzichè il metro di grappe i due metri di grappe.
Penso farai fatica a venderli.
Ciao,
Fabio.

IO HO UN PAIO DI LACROIX DA 203 DELL'ANTI GUERRA, ASPETTO ANCORA UNA VENTINA DANNI, POI CERCHERO DI PIAZZARLI PER ANTIQUARIATO, O AMANTI DEL FETISH SCIISTICO
E NOTA BENE, LI PAGAI 1'670'000 DODICI ANNI FA, SI PROPRIO QUELLA CIFRA, LO SO CHE SARO STATO PAZZO, MA SCIARE CON QUELLI, è UN'ALTRA COSA....
CIAO

se solo fossero un po' più vecchi potresti piazzarli a qualche rifugio per attaccarli alle pareti...

io anche se abito in montagna ho arredato la casa in stile "cittadino" per cui non mi ci stanno bene :D

Ma ma ma..Vi sembra insultare così dei pveri nuovi anziani sci??? :no: :no: :prrr:
Aiutatemi piuttosto a trovargli casa!!!!! Vuoi proprio che nn esista anima che faccia al caso mio??

Ps..La firma di nexus è meravigliosa!!! :clap: :clap: :clap:

Allora il colore è verde\giallo dominante, con anche sfumature rosse, e il modello preciso è speedmachine GS worldcup..Non vorrei sparare una cavolata di quelle stratosferiche ( :oops: ) ma mi pare che quando li comprai a Dobbiaco mi dissero che erano quelli che usava qualcuno (maier credo) in coppa del mondo..Però ripeto, è capace che questa è una caga--a da linciaggio!!! Comunque fatto sta che i pochi giorni che li ho usati mi ci son divertito parecchio!!!

Giusta osservazione..Allora facciamo così, voi fate delle offerte, e io vedo se mi possono interessare!!! Così almeno vediamo se va meglio!!!!! :D

e si penso che i 2 metri siano troppo lunghi,
però io scio con gli head wc e sono lunghi 2 metr,i devo dire che mi trovo bene