Allora..Questo annuncio è dedicato a coloro i quali prediligono ancora gli sci vecchio stile: lungo, corpo piatto, ecc, ecc!! Mi devo infatti separare dai miei kastle speedmachine gs da 200 cm, con attacchi salomon equipe (veramente fantastici!!) con i quali mi son trovato veramente bene! Gli sci hanno 5\6 anni, ma sono stati usati meno di 25 giorni in totale!!!!!!!! Come ovvio, dato come erano fatti sopra, nella parte superiore serigrafata presentano qualche graffio dovuto principalmente alle code degli impianti di risalita (chi è in fila accanto a te ti tocca col bastoncino, ti passa sopra con lo sci e simili...). Però sotto son veramente a posto (hanno un solo graffio che però farò riparare prima di spedire se troverò un acquirente!), e vanno veramente bene. Io li cambio perchè voglio passare a uno sci carve e, detto fra noi, voglio togliermi lo sfizio degli atomic, che cullo da parecchi anni!!!!
Beh, penso di aver detto tutto, tranne la cifra: io chiederei sui 90\100 euro trattabili, tenendo in conto sia l'età (non sono giovanotti!!) ma anche l'uso (son quasi verginelli!!). Spero che a qualcuno interessino, per chi volesse mi organizzo per fare delle foto!!
Dai ragazzi, fatemi alleviare il peso degli sci nuovi!!! :lol:
:lol:
Un salutone a tutti, Fabio
Ps importante: Siccome mi rendo conto che comprare su internet in sto mondo di truffatori maledetti (lo so per esperienza diretta..500 eurini volatilizzati) non ci si sente mai abbastanza sicuri, sono disponibilissimo a far vedere dal vivo gli sci a chi volesse e potesse, e anche a mettersi d'accordo su qualunque tipo di dettaglio vi faccia sentire più sicuri!!
Un salutone a tutti,
Fabio
Beh, penso di aver detto tutto, tranne la cifra: io chiederei sui 90\100 euro trattabili, tenendo in conto sia l'età (non sono giovanotti!!) ma anche l'uso (son quasi verginelli!!). Spero che a qualcuno interessino, per chi volesse mi organizzo per fare delle foto!!
Dai ragazzi, fatemi alleviare il peso degli sci nuovi!!! :lol:
Un salutone a tutti, Fabio
Ps importante: Siccome mi rendo conto che comprare su internet in sto mondo di truffatori maledetti (lo so per esperienza diretta..500 eurini volatilizzati) non ci si sente mai abbastanza sicuri, sono disponibilissimo a far vedere dal vivo gli sci a chi volesse e potesse, e anche a mettersi d'accordo su qualunque tipo di dettaglio vi faccia sentire più sicuri!!
Un salutone a tutti,
Fabio