icona Skitags: Andalo - Fai della Paganella [20] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 71 di 78 PrimoPrimo ... 21616263646566676869707172737475767778 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1051 a 1065 di 1156

Discussione: Andalo, Fai della Paganella - Situazione impianti, neve, piste

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

dalla webcam live si vedono fiocchi di neve anche a Gaggia.
    QN sui 1350, che attacca dai 1500.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sci Vedi messaggio
    dalla webcam live si vedono fiocchi di neve anche a Gaggia.
    QN sui 1350, che attacca dai 1500.
    Stamani fatto una discesa. A parolacce. A 1800 bufera di vento neve. 1500 acqua. In pista ci sono già tratti scoperti. O scende la quota neve o son dolori

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Track 130 '17/'18, Sci Head SSS 177 (in noleggio)

Predefinito

Mi sa che domani e domenica si va in piscina!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vbMizio Vedi messaggio
    Mi sa che domani e domenica si va in piscina!
    Temo. Se continua cosi si. Adesso diluvia di brutto. E non credo la quota neve sia calata tanto

Predefinito

peccato, proprio un brutto diluvio... c'è da dire che appena caleranno un po' le temperature riprenderanno a sparare e le piste in poco tempo dovrebbero tornare in condizioni ottimali.

non dimentichiamoci che altri anni hanno aperto tutto il comprensorio senza neanche un minimo di fondo, quindi con le giuste temperature fanno miracoli. Veramente un peccato per chi si ritrova adesso li sotto il diluvio...

Predefinito

alcune curiosità

- ma questo tempo non consente quindi di sciare decentemente a valle, diaciamo la classica cacciatori che torna fino a rindole / laghet ?

- la situazione neve in paese com'è ? ce n'è oppure l'atmosfera di natale con la neve è svanita anche quest'anno ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da djpalla Vedi messaggio
    alcune curiosità

- ma questo tempo non consente quindi di sciare decentemente a valle, diaciamo la classica cacciatori che torna fino a rindole / laghet ?

- la situazione neve in paese com'è ? ce n'è oppure l'atmosfera di natale con la neve è svanita anche quest'anno ?
    Fatta io stsmattina la cacciatori. Premetto che non sono un gran sciatore.... ma la cacciatori per me era messa maluccio. Pappa. Oltre a neve alta acqua sotto. Paese se continua cosi oggi temo sarà senza neve a breve

9. Skife per AlessandroVI:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroVI Vedi messaggio
    Fatta io stsmattina la cacciatori. Premetto che non sono un gran sciatore.... ma la cacciatori per me era messa maluccio. Pappa. Oltre a neve alta acqua sotto. Paese se continua cosi oggi temo sarà senza neve a breve
    amarezza... ci avevo sperato quest'anno ...io starò a fine gennaio... ma sono diversi anni che a natale comunque non regge

Predefinito

alcune curiosità

se continua così la neve in paese credo avrà breve vita...

stanotte/domattina la quota neve dovrebbe scendere sui 1300, se siamo fortunati da gaggia in sù...

le piste sotto gaggia già normalmente se non fa molto freddo si rovinano presto, immagino che ora saranno un acquitrino...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nestle Vedi messaggio
    se continua così la neve in paese credo avrà breve vita...

stanotte/domattina la quota neve dovrebbe scendere sui 1300, se siamo fortunati da gaggia in sù...

le piste sotto gaggia già normalmente se non fa molto freddo si rovinano presto, immagino che ora saranno un acquitrino...
    anno scorso sono arrivato e la sera ha iniziato a nevicare ...era fine gennaio
    ricordo che il maestro sci , prima che iniziasse a nevicare la sera stessa, alle mie preoccupazioni su mancanza di neve a bassa quota : "scherzi, quest'anno anche meglio, ha fatto talmente freddo questi giorni qua che la neve sparata è ancora meglio" .... poi ha nevicato, non tanto, ma quel tanto che basta a coprire e decorare in paese... l'indomani piste cacciatori etc... molto buone

Predefinito

amarezza... ci avevo sperato quest'anno ...io starò a fine gennaio... ma sono diversi anni che a natale comunque non regge
    Beh a fi e gennaio dai... sarà meglio sicuro. Ora è veramente una cacca. Fortuna che albergo servizi al top e almeno mi consolo con quello.

Predefinito

anno scorso sono arrivato e la sera ha iniziato a nevicare ...era fine gennaio
    ricordo che il maestro sci , prima che iniziasse a nevicare la sera stessa, alle mie preoccupazioni su mancanza di neve a bassa quota : "scherzi, quest'anno anche meglio, ha fatto talmente freddo questi giorni qua che la neve sparata è ancora meglio" .... poi ha nevicato, non tanto, ma quel tanto che basta a coprire e decorare in paese... l'indomani piste cacciatori etc... molto buone
    io scio qui da un po' di anni ormai e negli ultimi 2-3 anni la neve artificiale è veramente di qualità altissima.
    io ormai, egoisticamente, spero più che arrivi il freddo che la neve, l'acqua non manca (grazie al lago di molveno) con 5-7 giorni di freddo producono una quantità di neve impressionante, come ho detto mi pare un paio di anni fa, e forse anche lo scorso anno, hanno aperto tutto senza praticamente neve naturale. la fregatura è più che altro quando ti ritrovi in giornate come questa.

16. Skife per nestle:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nestle Vedi messaggio
    io scio qui da un po' di anni ormai e negli ultimi 2-3 anni la neve artificiale è veramente di qualità altissima.
    io ormai, egoisticamente, spero più che arrivi il freddo che la neve, l'acqua non manca (grazie al lago di molveno) con 5-7 giorni di freddo producono una quantità di neve impressionante, come ho detto mi pare un paio di anni fa, e forse anche lo scorso anno, hanno aperto tutto senza praticamente neve naturale. la fregatura è più che altro quando ti ritrovi in giornate come questa.
    Ok ragazzi. Domani il paese sarà lavato completo. Stasera diluvia alla stragrande

Predefinito

Ok ragazzi. Domani il paese sarà lavato completo. Stasera diluvia alla stragrande
    Continua a piovere. Bah. Non aggiungo altro richio la blasfemia

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi FISCHER VACUUM RC4 130 - Sci Fischer RC4 The Curv CB 178

Predefinito

Continua a piovere. Bah. Non aggiungo altro richio la blasfemia
    Dalle webcam si vede che è nevone dai 1300 metri ora. Va a finire che gira anche in paese se continua così conoscendo il clima della zona.

Pagina 71 di 78 PrimoPrimo ... 21616263646566676869707172737475767778 UltimoUltimo
-