icona Skitags: Andalo - Fai della Paganella [20] Situazione meteo - neve - impianti - piste [101]

Pagina 36 di 77 PrimoPrimo ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 526 a 540 di 1147

Discussione: Andalo, Fai della Paganella - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Mi sembra di capire che le piste con più sassi/sassolini siano la Lupetto e la Rocca. Oltre a queste, ce ne sono altre? Ad esempio Olimpionica bassa e Cacciatori bassa?

Predefinito

la rocca non l'ho mai fatta, la lupetto ha qualche sasso all'incrocio con la gaggia, ma mi è sembrato di vederne molti di meno rispetto ai giorni scorsi.

oggi ho fatto anche l'olimpionica bassa che hanno appena aperto e neanche un sasso, anzi neve proprio bella, dura ma che tiene.

occhio che purtroppo i prossimi giorni fanno dei campionati europei interbancari (non chiedetemi che roba è...).

stamattina stavano chiudendo un pezzo dell'olimpionica in alto, praticamente mezza pista il larghezza è transennata; inoltre è chiusa la pista traliccio e ho paura che chiuderanno la selletta (tre tre), inoltre ho visto che stavano transennando anche la panoramica.

3 delle piste più belle chiuse o parzialmente chiuse per una settimana, non mi sembra proprio giusto nei confronti di chi la prossima settimana verrà a farsi la settimana bianca...

3. Skife per nestle:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nestle Vedi messaggio
    la rocca non l'ho mai fatta, la lupetto ha qualche sasso all'incrocio con la gaggia, ma mi è sembrato di vederne molti di meno rispetto ai giorni scorsi.

oggi ho fatto anche l'olimpionica bassa che hanno appena aperto e neanche un sasso, anzi neve proprio bella, dura ma che tiene.

occhio che purtroppo i prossimi giorni fanno dei campionati europei interbancari (non chiedetemi che roba è...).

stamattina stavano chiudendo un pezzo dell'olimpionica in alto, praticamente mezza pista il larghezza è transennata; inoltre è chiusa la pista traliccio e ho paura che chiuderanno la selletta (tre tre), inoltre ho visto che stavano transennando anche la panoramica.

3 delle piste più belle chiuse o parzialmente chiuse per una settimana, non mi sembra proprio giusto nei confronti di chi la prossima settimana verrà a farsi la settimana bianca...
    Mi sono informato sugli interbancari. Risulta che ci siano i giganti nei giorni da Domenica a Giovedì prossimi. Gli uomini sulla Selletta e le donne sulla Traliccio, con arrivo in comune. Venerdì parallelo ma non c'è scritta la pista.

Predefinito

Oh *****! Io parto domenica se trovo piste chiuse per una settimana mi in***** alla grande...! Anche perché non è che ci sono km a disposizione!

Predefinito

Infatti è proprio quello il problema... la pista traliccio è sicuramente chiusa, la chiudono sempre quindi niente di nuovo... la cosa peggiore però è che chiudono la panoramica e la selletta.

la panoramica oltre ad essere bellissima è il collegamento tra i due versanti, se la chiudono per 5-6 giorni obbligano tutti a passare per la nuvola rossa.

ora non è che parliamo di un comprensorio con 200km di piste, se mi chiudi 3 piste che oltre tutto sono a cavallo tra i due versanti...

Predefinito

Infatti è proprio quello il problema... la pista traliccio è sicuramente chiusa, la chiudono sempre quindi niente di nuovo... la cosa peggiore però è che chiudono la panoramica e la selletta.

la panoramica oltre ad essere bellissima è il collegamento tra i due versanti, se la chiudono per 5-6 giorni obbligano tutti a passare per la nuvola rossa.

ora non è che parliamo di un comprensorio con 200km di piste, se mi chiudi 3 piste che oltre tutto sono a cavallo tra i due versanti...
    Ma le chiudono tutte? Spero chiudano solo un parte...ragazzi ma di cosa parliamo! A saperlo avrei scelto diversamente! Spero di trovare una situazione decente....

Predefinito

ti dico quello che so, la pista traliccio parte da metà olimpionica, in genere sull'olimpionica verso la metà ci sono delle reti all'altezza del bivio e la pista traliccio la chiudono quasi smepre per allenamenti.
    oggi invece stavano chiudendo proprio metà olimpionica dalla cima, quindi credo che la gara sarà metà olimpionica e traliccio.

l'olimpinica quindi è metà della sua larghezza.

la pista selletta va dalla fine della panoramica fino all'incrocio con la fine del traliccio. è una pista corta (anche se bella), non ci si fa un gigante li... infatti oggi ho visto che stavano preparando anche la panoramica "costruendo" la partenza in cima alla panoramica.

ora le due piste non sono larghe come l'olimpionica, quindi la vedo dura chiuderne una parte. uno del posto mi ha detto che in genere lasciano uno stradino per passare di lato, ma largo circa un paio di metri, quindi solo per passare o vedere la gara.

insomma una bella fregatura. e la cosa peggiore è che sul sito della paganella o su facebook, dove in genere scrivono ogni cosa, non parlano proprio della cosa. ovviamente per non scoraggiare i clienti..

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Assurdo! A questo punto spero almeno che le chiusure siano limitate a qualche ora...! Ragazzi é pazzesco, sono 5 anni che non faccio una settimana bianca e becco il meeting interbancario! Ma porca di quella tro....!

Predefinito

Come si vede chiaramente da questa foto dell'ultima edizione la Selletta verrà chiusa completamente.
    Dispiace che la società non si sia premurata di segnale la chiusura delle piste per ben 5gg.

Secondo voi domani sarà già chiuso per preparazione o si scierà ancora almeno la Selletta+Panoramica per il collegamento?

Predefinito

che pizza, non credo che la chiusura si limiterà a poche ore al giorno, oggi ci hanno messo una mattinata per sistemare le reti sull'olimpionica, non penso che le tolgano e le mettano più volte. è più probabile che le tengano chiuse.

ho scritto sulla pagina della paganella, vediamo che dicono...

come ho detto la panormamica/selletta è uno snodo importante chiuderlo 5 giorni rende molto incasinato il resto del comprensorio. per tornare ad andalo da fai tocca prendere una lenta seggiovia che costeggia la panoramica in genere vuota perchè tutti preferiscono passare dalla selletta.

era meglio che facessero le gare sulla nera che non si trova su un punto di snodo importante...

Predefinito

Anche io ho scritto ma non ho visto il post pubblicato...voglio morire...!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da xeio Vedi messaggio
    Non so quale esclamazione colorita sia meglio accetta dal forum tra quelle che mi vengono in mente. Non pensavo fosse una cosa di tale portata. Manco a Kitz in sti giorni insomma...
    Comunque non disperare dai, pensa che ti andrà sicuro meglio che a me che sarò a casa a studiare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Moschet Vedi messaggio
    Non so quale esclamazione colorita sia meglio accetta dal forum tra quelle che mi vengono in mente. Non pensavo fosse una cosa di tale portata. Manco a Kitz in sti giorni insomma...
    Comunque non disperare dai, pensa che ti andrà sicuro meglio che a me che sarò a casa a studiare.
    Guarda dopo 5 anni di attesa chiaramente fremi e vuoi il meglio. Comunque ho visto che si tratta di 5 piste e quasi tutte bypassabili tranne mi pare di capire Traliccio che è uno snodo. Che ti devo dire...! Pensa se avessi beccato una settimana di pioggia...! sono incazzaato comunque...! Non conosco il comprensorio, vi prego consolatemi dicendomi che mi divertirò lo stesso...! Che poi la traliccio la chiudono tutto il giorno! Ma kazzarola fate le gare e fatele sulle nere!

Pagina 36 di 77 PrimoPrimo ... 262728293031323334353637383940414243444546 ... UltimoUltimo