Ciao ragazzi/e, innanzi tutto voglio ringraziare tutti per i consigli che ho potuto apprendere tramite questo forum sino ad oggi.
Ora però vorrei chiedere un aiuto specifico, ovvero, premsso che scio da circa 5 anni, due anni fà ho acquistatato, sotto consiglio del negoziante, un paio di wolkl P60 slalom neri (H 164, io sono alto 178) con i quali devo ammettere di aver migliorato sensibilmente la mia sciata in conduzione su curvoni ad ampio e medio raggio (nonostante la mia non più giovanissima età
), senochè ho serie difficoltà a fare curve a breve raggio o serpentina. La domanda è questa: cambiano tipo di sci (rigidità, marca, lunghezza....) ho speranza di poter imparare a "curvare" stretto in sicurezza su piste affollate?? oppure gli sci vanno bene e sono io che.......??
Grazie 1000.
Ora però vorrei chiedere un aiuto specifico, ovvero, premsso che scio da circa 5 anni, due anni fà ho acquistatato, sotto consiglio del negoziante, un paio di wolkl P60 slalom neri (H 164, io sono alto 178) con i quali devo ammettere di aver migliorato sensibilmente la mia sciata in conduzione su curvoni ad ampio e medio raggio (nonostante la mia non più giovanissima età
Grazie 1000.