icona Skitags: Folgaria [33] Situazione neve - impianti - piste [1]

Pagina 32 di 36 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233343536 UltimoUltimo
Mostra risultati da 466 a 480 di 540

Discussione: Folgaria - Situazione impianti, neve, piste

Predefinito

Prossimamente salirò a Folgaria così da sfruttare qualche sconto skipass che avevo preso a Modena e anche per ore di corso sci .. prezzi molto buoni . Dato che sarò in albergo con solo colazione , avete posti dove mangiare la sera assolutamente da provare ?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Proprio nessuno bazzica nei vari ristoranti ?
    Ciao, sono andato poco tempo fa a Folgaria e sono andato in un ristorante che però non è proprio dietro l’angolo che si chiama Taverna Clara. Molto buono, prezzi modici e ci siamo trovati benissimo! Altri nominativi purtroppo non ne ho..

5. Skife per Luca7389:

Predefinito

Sicuramente mi starò sbagliando, e qualche bel posto ci sarà, però io davvero da consigliare a Folgaria (sulle piste e non) non lo ho ancora trovato.
    Se sei di passaggio per Rovereto quando sali fermati "Da Christian". È un posto alla buona, però è buono.
    Se salì dalla Valsugana fermati in piazza a Vigolo vattaro, mi sfugge il nome ora...oppure sulla rotonda a Pian dei Pradi

7. Skife per Moschet:

Predefinito

Ti consiglio di andare al Maso Mitterek, ottimo rapporto qualità prezzo, piatti tipici ma non solo, ben presentati ( non perderti il tortino al vezzena con porcini fritti). Lo trovi nella parte alta di Folgaria, limitrofo al campo da calcio. Come pizzeria ti consiglio vivamente “ lo scoiattolo”, in centro, veramente buona!
    in zona passo Coe non male, alla sera, l’Osteria Coe.
    Ultima modifica di maxben; 15-01-2019 alle 11:37 AM.

9. Skife per maxben:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ciao gente .. sono su da venerdì e devo dire che qua ci sanno davvero fare , da dicembre che ho girato Alta Badia e Val Di Fassa qua è la situazione migliore che ho trovato .. è vero che venerdì ha fatto una leggera spolverata ma in giro è tutta artificiale e per la prima volta non mi ha fatto rimpiangere la naturale , neve e piste ottime fino alla chiusura!

Predefinito

Oggi ero in Folgaria. A fondo piccolo. Alle 15 arrivato elicottero in pista. Bruttissima sensazione.... pessima cosa. Ma la cosa chr mi ha fatto cbiudere la vena è stata vedere almeno una decina di cogl.....i filmare l evento. Giuro ero con le piccole altrimenti gli avrei preso il cellulare e pestato sotto gli scarponi..... ma dove stiamo andando?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroVI Vedi messaggio
    Oggi ero in Folgaria. A fondo piccolo. Alle 15 arrivato elicottero in pista. Bruttissima sensazione.... pessima cosa. Ma la cosa chr mi ha fatto cbiudere la vena è stata vedere almeno una decina di cogl.....i filmare l evento. Giuro ero con le piccole altrimenti gli avrei preso il cellulare e pestato sotto gli scarponi..... ma dove stiamo andando?
    Ero su anch'io e stavo recuperando mio figlio e gli altri ragazzini dello sci club.
    Come dici gente che correva per avvicinarsi, faceva foto e filmava... robe de mat....
    Bruttissima sensazione.
    Tra l'altro sembra che sia caduta una bimba dalla seggiovia e sia piuttosto grave.

Predefinito

ero su ed ho visto passare l elisoccorso mi dispiace qualsiasi cosa sia successa , non avevo mai girato da quelle parti mi sono trovato bene buon rapporto qualità prezzo, a parte qualche impianto retrò ma lo trovo un buon posto per far girare mio figlio, l unica cosa che abbiamo notato entrambi che le seggiovie non le prendi ma ti "caricano" se le dovessi prendere da solo non ci sarebbe problema m con un bambino di sei anni da tenere d occhio devo fare sempre molta attenzione

Predefinito

http://www.ladige.it/territori/valla...ggiovia-ferita

Quell'impianto prima dell'arrivo sorvola una pista da buona altezza.
    Cadere in quel tratto, altro che trauma facciale, oltre alla possibilità di centrare un malcapitato sotto.
    Tutte le seggiovie dovrebbero avere quei dispositivi anti scivolo (almeno uno su tre sedute) o la barra autobloccante,
    quella in particolare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Pier63 Vedi messaggio
    http://www.ladige.it/territori/valla...ggiovia-ferita

Quell'impianto prima dell'arrivo sorvola una pista da buona altezza.
    Cadere in quel tratto, altro che trauma facciale, oltre alla possibilità di centrare un malcapitato sotto.
    Tutte le seggiovie dovrebbero avere quei dispositivi anti scivolo (almeno uno su tre sedute) o la barra autobloccante,
    quella in particolare.
    E' allucinante che non ci siano sistemi di blocco delle barre, allucinante. nel 2019 Cristo santo.
    Lasciamo perdere la gente che filmava e fotografava, fosse per me li brucerei.

Io quest'anno sulle pisto oltretutto ho visto molto meno servizio di controllo. O sono in borghese, oppure boh

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da ago1 Vedi messaggio
    Ero su anch'io e stavo recuperando mio figlio e gli altri ragazzini dello sci club.
    Come dici gente che correva per avvicinarsi, faceva foto e filmava... robe de mat....
    Bruttissima sensazione.
    Tra l'altro sembra che sia caduta una bimba dalla seggiovia e sia piuttosto grave.
    Ecco, mi monta ancora di più il nervoso.... No veramente, è che avevo le figlie al seguito e non volevo mostrare un mio lato cattivo, ma giuro avrei fatto una strage....
    Che caz... filmi, c'è gente che soffre o è in pericolo di vita e te filmi????? Io ti spacco la testa

Predefinito

Venerdì ero su e praticamente ero da solo ... poi sabato un po' di gente ma tranquillo , poi domenica Folgaria è un posto che si riempie con pulman carichi di gente , ven e sab piste ottime fino a sera , domenica alle 10:30 già volevo andare a casa da come erano scoperte e lastroni ovunque... ho tirato fino alle 12 poi mi sono fermato al Stella d'Italia a mangiare con calma e alle 14 sono ripartito per casa ...
    Alcuni impianti sono vecchi e prendi la botta per salire se il tipo non la accompagna... ma molte sono moderne e comode

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

uno delle prime cose che m'han insegnato da bocia le prime volte:
    "metti sempre una mano dietro per rallentare un po' la seggiola in arrivo quando monti sulla seggiovia"

e lo faccio ancora adesso sulle sga

21. Lo skifoso lugo89 ha 2 Skife:

Pagina 32 di 36 PrimoPrimo ... 222324252627282930313233343536 UltimoUltimo
-