icona Skitags: Folgaria [33] Situazione neve - impianti - piste [1]

Pagina 31 di 35 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435 UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 465 di 525

Discussione: Folgaria - Situazione impianti, neve, piste

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Io ricordo che l'unica giornata di sci fatta a Folgaria 3-4 anni fa, c'era un vento della madonna (no, non è protetta) e non chiudevano quasi nulla.
    Ma sugli altipiani col vento è veramente dura... uno dei peggiori esperimenti mai fatti dal sottoscritto.

E sono Appenninico, io vivo NEL vento...

2. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Bene, importante è che non chiudano.
    Vediamo quando suonerà la sveglia domani, magari un giretto per tenere le gambe calde ci sta.
    Grazie.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sono a Folgaria, attualmente non c’è un filo di vento in paese.

6. Skife per maxben:

Predefinito

Prima salita 8.28

Non ero più abituato che in montagna non fosse più costume dare il buongiorno è nemmeno il grazie ( bar partenza Ottesino). E nemmeno vedere coda alla biglietteria.

Per re il resto neve da lobi auricolari a terra.

Pista Ortesino corta ma bellissima

8. Lo skifoso Fabio ha 5 Skife:

Predefinito

bravo fabio..sono curioso di avere il tuo giudizio personale completo sulle piste..specie su quelle più impegnative del comprensorio dato che non ci sono mai stato anche se mi verrebbe comodissimo per una scappata una volta o l'altra

Predefinito

Neve e battitura meglio di quello che mi aspettavo. Bravissimi Alpi Cimbri!

11. Lo skifoso Fabio ha 5 Skife:

Predefinito situazione neve

Ciao , c'è qualcuno che mi sa dire come è la situazione neve li a Folgarida e Marilleva ? Solo sparata o ha nevicato un po' negli ultimi giorni? C'è qualcosa anche fuori piste per far giocare i bimbi?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Doronz Vedi messaggio
    Ciao , c'è qualcuno che mi sa dire come è la situazione neve li a Folgarida e Marilleva ? Solo sparata o ha nevicato un po' negli ultimi giorni? C'è qualcosa anche fuori piste per far giocare i bimbi?
    Folgaria e Folgarida sono sue cose diverse 8-)))

Predefinito

Per chi volesse farsi un selfie con la bellissima sciatrice..

Mikaela Shiffrin on training sull’Alpe Cimbra

la campionessa statunitense si allenerà sulla Salizzona

Skiarea Alpe Cimbra: la mitica pista Salizzona diventa l’olimpo degli déi dello sci mondiale!

Sognare in grande fa sì che i sogni diventino realtà! La Skiarea Alpe Cimbra nel giro di pochi anni è riuscita ad accreditarsi come luogo privilegiato dai grandi campioni dello sci per gli allenamenti in vista dei grandi appuntamenti della Coppa del Mondo.

Ed ecco che in vista di Cortina, Sua Maestà la grande campionessa americana Mikaela Shiffrin ha scelto la mitica pista Salizzona per prepararsi al meglio dal 10 al 12 gennaio.
    “Siamo entusiasti e orgogliosi della scelta di questa grande atleta e campionessa”, afferma Michael Rech Presidente dell’Apt Alpe Cimbra, che, nel confermare il suo arrivo, avvalora ulteriormente il riconoscimento della tecnicità delle piste della skiarea e della capacità dei professionisti della neve che lavorano in FolgariaSki di preparare le piste al top”.

Le stelle e strisce del U.S Ski & Snowboard Team con i loro grandi campioni: oltre alla Shiffrin sono in allenamento Ted Ligety, Tommy Ford e Steven Nyman per citarne alcuni.
    In questi giorni insieme agli atleti americani si alleneranno anche gli atleti dello Ski Team Austria (n.d.r già da alcuni anni presente in vista di Adelboden). Ricordiamo inoltre che a dicembre hanno scelto la skiarea anche lo Ski Team Francia e Svizzera con atleti del calibro di Pinturault, Yule e Fanarà.

“Quando arrivano questi grandi atleti”, afferma Michael Rech, “ci teniamo a far scoprire loro l’essenza vera del Trentino e del nostro territorio attraverso l’enogastronomia e l’accoglienza che solo chi ama questo sport è in grado di esprimere. Questo è il vero valore aggiunto che ci distingue dalle altre destinazioni alpine europee".
    Grande l’entusiasmo degli sciatori che frequentano la skiarea che hanno la possibilità di ammirare da vicino questi campioni e che faranno a gara per scattarsi un selfie con Mikaela, scatenando l’invidia di chi non potrà essere presente!

17. Skife per Fabio:

Predefinito

domani son su, vediamo se ne becco qualcuno ..

- - - Updated - - -

scusate ma avete visto che webcam? mai visto roba del genere.
    Anche zoomando si vede benissimo.. timelapse d
    https://folgaria.panomax.com/salizzona

tuti i giorni che si vuole, dati del vento minuto per minuto..
    SI può impostare tutti i nomi delle montagne con relativa altezza..

https://folgaria.panomax.com/costadagra

Predefinito

Le hanno messe già dallo scorso anno in sostituzione delle Realcam di VisitTrentino (cosa analoga avvenuta in Val di Fassa, Bondone e Andalo)

Predefinito

Chissà se in settimana viene giù qualcosa dal cielo da permettere di sciare su roba buona ... il prossimo Week vorrei approfittare dei costi inferiori di skipass che ha questo comprensorio ( ho anche qualche sconto preso allo skipass ) e costi ridotti anche delle ore di scuola sci ...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jack.72 Vedi messaggio
    Chissà se in settimana viene giù qualcosa dal cielo da permettere di sciare su roba buona ... il prossimo Week vorrei approfittare dei costi inferiori di skipass che ha questo comprensorio ( ho anche qualche sconto preso allo skipass ) e costi ridotti anche delle ore di scuola sci ...
    Sono andato ieri. Io quasi spero che non nevichi dato le condizioni della neve. Una cosa meravigliosa. Han ragione a paragonar la preparqzione delle piste di Folgaria ad Obereggen o Plan.
    Tutti i collegamenti aperti , neanche una lastra di ghiaccio . Se penso la nefandezza di piste che ho trovato ad Andalo pochi giorni fa..

Pagina 31 di 35 PrimoPrimo ... 212223242526272829303132333435 UltimoUltimo
-