Andermatt - Situazione neve impianti e piste

Sono stato a Realp, fondo valle di Andermatt giusto sabato.Ha nevicato i primi giorni dell'anno e poi ha soffiato vento. Un poco di polvere si trova me devi considerare che non vi era assolutamente fondo; il vento inoltre ha trasportato non poca roba.
Ciao
 
Sono ad Andermatt nevica forte da ieri... Molta Pow... Visibilita poca neve forte... Se venite il giorno che apre dovrebbe essere Martedi.. E penso ci sara' da far danni.. Visto che tutti i freerider sono bloccatti dalla brutta visibilita'.. Io ci sono anche domani... Speriamo smetta di nevicare... Qui le ragazze sciano con gli Atlas.. Gli snowpulse li hanno tutti e lartva la usano per servire i drinks al pub... Boom Boom Powder... Peace
 
@ Verbier... Ho visto il tuo Amico che usciva dal suo negozio dei Birdos... Mi vergonavo a salutarlo perche' non conosco bene neanche te... Il posto merita ho fatto un po' di fuoripista e la neve abbonda ma la poca visibilita' mi dava la cacarella... I JJ si muovono bene ma sono gli sci piu' piccoli che ho visto qui.. Peccato che quando arrivera' il sole non sono piu' qui.. La storia della mia vita.. Sempre il giorno sbagliato.. Domani metto i Pontoon speriamo bene... Peace
 
@ Verbier... Ho visto il tuo Amico che usciva dal suo negozio dei Birdos... Mi vergonavo a salutarlo perche' non conosco bene neanche te... Il posto merita ho fatto un po' di fuoripista e la neve abbonda ma la poca visibilita' mi dava la cacarella... I JJ si muovono bene ma sono gli sci piu' piccoli che ho visto qui.. Peccato che quando arrivera' il sole non sono piu' qui.. La storia della mia vita.. Sempre il giorno sbagliato.. Domani metto i Pontoon speriamo bene... Peace

You ain't seen nothing yet. Quest'anno è catastrofico ad Andermatt, fidati :evil:
La prossima volta che sali avvisami ;)
 

.

You ain't seen nothing yet. Quest'anno è catastrofico ad Andermatt, fidati :evil:
La prossima volta che sali avvisami ;)

Ah saperlo ti chiamavo.... Mi rendo conto che parlo parlo ma non conosco nessuno del forum realmente.. Che sbaglio. Stamane ha smesso di nevicare ed e' uscito il sole... Tutto tritato.. Alcuni fuori pista sono fuori dalla mia portata ( molti )... Io sono Freeminkia Rider.. Piu minkia che free...cmq.. Ho tracciato tutto il giorno.. No Pontoon no Party...io Pontoon..ho esteso il soggiorno..ci sono anche domani..

Night
 
Ultima modifica:
Ah saperlo ti chiamavo.... Mi rendo conto che parlo parlo ma non conosco nessuno del forum realmente.. Che sbaglio. Stamane ha smesso di nevicare ed e' uscito il sole... Tutto tritato.. Alcuni fuori pista sono fuori dalla mia portata ( molti )... Io sono Freeminkia Rider.. Piu minkia che free...cmq.. Ho tracciato tutto il giorno.. No Pontoon no Party...io Pontoon..ho esteso il soggiorno..ci sono anche domani..

Night

Hai fatto bene, ho sentito che in alto ne ha messa più di quanta dichiarata dai bollettini. Peccato che in basso siamo sempre a livelli pseudocatastrofici (ma almeno si riesce a scendere, cosa improponibile fino all'altro giorno - e siamo a marzo:()
 
Hai fatto bene, ho sentito che in alto ne ha messa più di quanta dichiarata dai bollettini. Peccato che in basso siamo sempre a livelli pseudocatastrofici (ma almeno si riesce a scendere, cosa improponibile fino all'altro giorno - e siamo a marzo:()


Mi sono divertito...molto :)

63133-andermatt-large.jpg


peace
 
Quest'anno nn sono propio andato ad andermatt.. tra il franco altissimo e le condizioni un po scarsine, sono sempre andato verso altre mete..

Cmq andermatt regala sempre tanto.. peccato per la troppa concorrenza..
 
Ultima modifica:
Quest'anno nn sono propio andato ad andermatt.. tra il franco altissimo e le condizioni un po scarsine, mi sono semper andato verso altre mete..

Cmq andermatt regala sempre tanto.. peccato per la troppa concorrenza..

Ci credi che ci sono andato dopo aver letto il tuo report che ho scovato su skiforum? un grazie anche da parte di mio figlio :)

63137-andermatt-2-large.jpg



peace
 
Ho modificato il mio messaggio in questo topic.. scrivo mezzo frase e ci piazzo 1000 errori :DDD

Cmq mi fa piacere che ti sia piaciuto un mio report.. due anni fa ci andavo spesso.. da l'anno scorso ho iniziato a snobbarlo un po.. però ogni tanto la scimmia di andare mi viene.. anche solo per l'atmosfera freeski che si respira.. chissà se prima di fine stagione fa un bel big day che vale l'acquisto del bollino e dello skipass :MONKEY
 
Sai che arrivavo in alcuni punti e dicevo ma che cosa sto facendo? Pensavo poi che la neve è soffice e attutisce....mi scordavo delle rocce :PAAU

63138-andermatt3-large.jpg



Peace
 
Non so se sia la discussione giusta... ma ho scoperto adesso che al Gemsstock nei week end tengono aperto fino al 21/5...
 
Top