In memoria di SuxSusy

SkiMachine

Active member
Una protagonista di Skiforum. Una donna attivissima, sempre allegra e che ha contribuito a creare legami non solo virtuali fra tanti di noi è venuta prematuramente a mancare l'11/10/2021. Non ha sofferto, è morta nel sonno presumibilmente per un problema cardiaco di cui soffriva da un paio d'anni.
Apro questo thread per permettere a chi l'ha conosciuta di lasciare un ricordo o un pensiero.

RIP
 
Non l'ho conosciuta di persona ma me la ricordo benissimo dai suoi post, simpaticissima e sempre gentile. Mi dispiace molto, quando me l'hanno detto ieri son rimasto impietrito.
Condoglianze alla famiglia.
 
Non l'ho conosciuta e non ricordo i suoi interventi, ma comunque mi dispiace. Le mie condoglianze alla famiglia, R.I.P. Susy...
 
Ultima modifica:
Ciao Susy, sto maledetetto covid aveva fatto passare troppo tempo dall'ultima sciata insieme.

Capodanno 2020, pista Paradiso.....

299171-img20191231100759.jpg
 
e di scontri sui gusti sciistici...

Eh ci abbiamo provato a farla divertire in fuoripista ma tirava sempre le madonne....

Il suo regno era la pista, ho un ricordo vivissimo dietro a lei che faceva le sue curvettine e si sparava la Hernegg tutta d'un fiato senza fermarsi dall'inizio alla fine....
 
che bruttissima notizia... :(

non la conoscevo di persona ma ricordo bene i suoi post e i suoi video in scuola sci... mi dispiace veramente tanto... sentite condoglianze alla famiglia...
 
Eh sì ... Una notizia che mi ha lasciato senza parole e con una profonda tristezza. Avevamo passato un paio di giornate insieme ad altri del forum al Plan qualche stagione fa'.Ci sentivamo ogni tanto con foto e messaggi. .Una donna intelligente, ironica , comunicativa e grande appassionata di sci . So' che dove sta adesso non riposerà in pace, ma sicuramente sta esplorando i dintorni cercando paesaggi infiniti e il miglior punto di ristoro.
Spero sia serena e piena di luce.
 
L'ho pensata delle volte, augurandomi che tornasse a scrivere. (stessa cosa per tres)
Vedere la foto del 2020 in cui sorride e sapere che ora non c'è più è veramente... triste.
Ciao Susy...
 
Top