Ecco come ripartirà lo sci

Duecentosettantottesima discussione clone sul Covid in partenza dal binario 4 tra 3, 2, 1...

Che 2 quaglioni (quaglie di grossa taglia, cit.).
 
Vediamo se in questo thread si riesce a parlare SOLO di sci...
Cmq io faccio un tifo enorme per un autunno caldo e secco almeno fino a metà novembre. Nessuno si fa prendere dalla fretta di aprire prima (vero Cervinia??) e si apre tutti insieme a dicembre, si spera con taaanta neve e tanto divertimento per tutti. Senza quella folle apertura lo scorso anno di Cervinia (con 15000 casi al giorno) forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Anzi, senza il forse. Spero che anche al Presena se la prendano comoda....
 
Prevedo tutto aperto sino alla prima nevicata, poi si chiude per salvare il Natale, poi si resta chiusi per salvare Pasqua, fine stagione tutto open.
 

.

Vediamo se in questo thread si riesce a parlare SOLO di sci...
Cmq io faccio un tifo enorme per un autunno caldo e secco almeno fino a metà novembre. Nessuno si fa prendere dalla fretta di aprire prima (vero Cervinia??) e si apre tutti insieme a dicembre, si spera con taaanta neve e tanto divertimento per tutti. Senza quella folle apertura lo scorso anno di Cervinia (con 15000 casi al giorno) forse le cose sarebbero andate in maniera diversa. Anzi, senza il forse. Spero che anche al Presena se la prendano comoda....

Speranzapersa ha sfruttato 50 persone in coda, le tv e i giornali servi gliela hanno apparecchiata, e lui, la mierda, ha trovato la scusa per chiudere tutto. Non per lodarmi e quindi per non sbrodarmi, ma un anno fa a Dicembre dicevo che l' unica maniera per andar su a sciare era "tamponi per tutti". Mi sa che ci avevo giusto, senza vaccini, senza lasciapassare, senza Draghi.
 
Forse questo è il commento che a mio avviso (purtroppo) andrà più vicino alla realtà.
Spero tanto di sbagliarmi..

Mi sa che vivi in un mondo parallelo. ormai non si può più chiudere nulla, non ci sono più soldi per i ristori. Inoltre il covid è in discesa e i vaccini proteggono dal ricovero e dalla malattia grave.
Che piaccia o no a qualcuno, ma è così
 
Ristori che apparentemente nessuno ha ancora visto, cosi dicono. Spero per loro che sia la solita burocrazia.
 
Ultima modifica:
Mi sa che vivi in un mondo parallelo. ormai non si può più chiudere nulla, non ci sono più soldi per i ristori. Inoltre il covid è in discesa e i vaccini proteggono dal ricovero e dalla malattia grave.
Che piaccia o no a qualcuno, ma è così

Anche io confido sia nei vaccini che nella mancanza di fondi...secondo me tutto aperto tutta la stagione
 
L'anno scorso non avrebbero mai aperto lo sci senza Francia e Austria aperti.

Quest'anno la concorrenza apre, ci sarebbe la rivoluzione se qualcuno ipotizzasse di chiudere.
 
Mi sa che vivi in un mondo parallelo. ormai non si può più chiudere nulla, non ci sono più soldi per i ristori. Inoltre il covid è in discesa e i vaccini proteggono dal ricovero e dalla malattia grave.
Che piaccia o no a qualcuno, ma è così

Lo spero tanto, per adesso quando parlavo di chiusure e di non riaperture i commenti sono sempre stati del tipo "sei pazzo"ecc.. per la legge dei grandi numeri a questo giro dovrei sbagliarmi (o almeno me lo auguro) :INCD

Ma purtroppo la montagna è valutata in modo diverso; una riflessione: capienza ridotta per gli impianti di risalita e obbligo green pass, metropolitane invece nessuna riduzione e niente green pass.
Questo mi fa tanto pensare..........:evil:
 
Top