AUSTRIA: si scia con impianti al 100% e green pass

enricobok

Active member
BOLZANO. In Austria il Green pass diventa il lasciapassare per l'inverno.

Diventerà infatti obbligatorio per lo sci, come anche per i ristoranti, gli alberghi e per i mercatini di Natale, come annunciato oggi dal governo Kurz.

Per quanto riguarda lo sci, gli impianti di risalita potranno essere occupati al 100%, su cabinovie e funivie dovrà però essere indossata la Ffp, mentre il Green pass dovrà essere esibito al momento di acquisto dello skipass.

L' 'apres ski' sarà parificato alla movida e - in caso di aumento di pazienti in terapia intensiva - l'accesso sarà consentito solo ai vaccinati. da: ALTO ADIGE
 
Ultima modifica:
Credo si adegueranno in tutta Europa, va benissimo così. Ma la mascherina una FFP2 o basta la normale chirurgica? Io sui mezzi sono comunque per la FFP2
 
BOLZANO. In Austria il Green pass diventa il lasciapassare per l'inverno.

Diventerà infatti obbligatorio per lo sci, come anche per i ristoranti, gli alberghi e per i mercatini di Natale, come annunciato oggi dal governo Kurz.

Per quanto riguarda lo sci, gli impianti di risalita potranno essere occupati al 100%, su cabinovie e funivie dovrà però essere indossata la Ffp, mentre il Green pass dovrà essere esibito al momento di acquisto dello skipass.

L' 'apres ski' sarà parificato alla movida e - in caso di aumento di pazienti in terapia intensiva - l'accesso sarà consentito solo ai vaccinati. da: ALTO ADIGE

la terribile dittatura austriaca !! sta tornando adolf !!

ora chi glielo dice ai novax sciatori che non siamo l'unico paese a utilizzare il green pass ??
HIHIHI
 

.

Peccato solo che non vietino da subito l'apres-ski.

conosciamo stuoli di gente (...specialmente frauenmilf) che vengono APPOSITAMENTE per l'apres-ski. Tra l'altro è il luogo ideale per DEFINIRE CHIARAMENTE l'eventuale 'seguito serale'......sane krukkone!..non come le nostrane che scappano alle cinque a fare la doccia e ti lasciano in sospeso fino all'ora del dopodiscoteca (se va bene).......e tu vorresti ABOLIRLO?..credo che stia nella LORO costituzione :)), da noi ne farei materia referendaria.....
 
Top