IMPORTANTE: Pilotcycle custom pure titanium

mipime durevole

Skifoso rotto
ciao,
avrei bisogno di un'idea di valutazione per questa mountain bike acquistata nel 2015 e che valore può avere oggi (causa divrozio e valutazione dei beni degli ex coniugi.. il fuuro ex marito sostiene valore circa 200 € ad oggi) Ovviamente ogni fattura di acquisto all'epoca è stata fatta sparire, pagamento contanti in bocca.
bici tenuta maniacalmente insieme ad altre 6...una per ogni giorno delle settimana direi.

Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito a questa tipologia di bici ?

grazie mille a chi saprà aiutarmi e aiutare una persona che è presa per il nso.....

Pilotcycle pure titanium
298068-pilotcycles-pure-titanium.jpg
 
Una bici così difficilmente sarà costata meno di 4/5.000€…..
200€ la compro io al volo…..:D
Non è il mio campo di bici, ma è una bici in titanio con un Rohloff, anche se del 2015…..secondo me meno di 1.000€ è proprio regalata….
Aspetta chi è più ferrato su questo genere di bici…..
 
Perché si tratta di una valutazione in una causa di divorzio.. e vorrei che il thread fosse visto da quanti più forummisti che possono avere info su questa mountain bike custom.

Devo modificare il titolo?
 
Domanda retorica.... A me si sembra importante. Lo è per me lo è per mia cognata che deve dividere i beni e il futuro ex marito la sta fregando svalutando tutti gli acquisti personali fatti con i soldi di lei e pagati tutti in contanti.


Ma tu sei l'admin se poni la domanda e la prima risposta non è bastata significa che non ne sei convinto. È casa tua per cui modifica pure il titolo o dimmi di modificarlo nel rispetto delle regole importanti del forum
 
Certo che la valutazione, fatta così in un forum di sciatori, esaminando una fotografia del bene da valutare, avrá un valore legale determinante in una causa di divorzio.
Ma per favore..........
 
Certo che la valutazione, fatta così in un forum di sciatori, esaminando una fotografia del bene da valutare, avrá un valore legale determinante in una causa di divorzio.
Ma per favore..........
Su questo hai ragione. Ma era per avere un'idea di questo bene di una bici come questa, unita ad altre più facili da valutare e se era il caso di far fare una perizia legale invece di stare alla valutazione fatta dal (prossimo) ex marito.
 
Questo è un modello nuovo equivalente: https://www.pilotcycles.com/frame-customize/locum-pinion/

Costa 6400 euro, che è la cifra che poteva costare più o meno nel 2015, cambiano alcune specifiche (la lefty al posto della fox e il rolhoff al posto del pinion) ma la valutazione del nuovo non si discosta di molto

Considerato che è tenuta in modo impeccabile, il conto lo fai così: togli l'iva e un calo relativo del 20% circa ogni anno, e hai il relativo valore, a fare i conti sei sui 1300 euro di valutazione attuale, quindi concordo con chi la valuta minimo 1000 euro
 
credo che la valutazione bassa l’abbia fatta il marito per dare meno soldi alla futura exmoglie!
 
Top