WLF di windows

botto

I ♥ Pelmo
Anche windows propone i wlf, ma questo è davvero troppo facile.
L'unica cosa notevole è l'angolazione inconsueta dalla quale si vede una famosa montagna che forse non tutti hanno mai visto da qua.
Per il resto ... complimenti a windows per la scelta HIHIHI

298063-img20210902090740.jpg
 
Perché a me mi propone inutilissimi faraglioni sul mare???

Che l'ultima volta che son stato al mare era 3 anni fa, non avevo sto pc, ed ero nell'altro emisfero??!


Se non erro quello fu il primo MMM, l'unico che ho mai visto tra l'altro, appena aperto (2001 o 2002)... in una giornata che ricordo non calda, di più, e salire al Rite da Forcella Cibiana fu una sofferenza anche per un 16enne o 17enne.

Lo ricordo come una sorta di sexyshop dell'alpinismo, che vuole ridare memoria ma è più feticismo.




Ora forse apprezzerei un pelo di più, ma non tanto...
 
Comunque che posizione il monte Rite!

Pazzesca... è una montagna che sembra nata per ospitare un forte militare!:PAAU
 
Non sapevo esistesse questo Monte Rite, il suo forte, le coperture in vetro, e il MMM.

Il Monte Rite, pur superando di poco i 2000 mt, è un punto panoramico eccezionale, dal momento che sorge assai isolato.
La visuale è limitata dai 3000 (Pelmo ed Antelao) e dalle cime sopra Passo Cibiana (sassolungo, Sfornioi, ecc...) ma offre una visuale eccezionale su tutta la Val Boite e la sua corona di cime e soprattutto sul crinale del sinistra Piave, che da qui si apprezza in tutta la sua soffertissima e bellissima conformazione.

- - - Updated - - -

a me non dà più l'opportunità di mettere il "mi piace"... una volta sì, ora non più... boh...

Lo fa quando compare come screen saver dopo una pausa, ma nn all'avvio, a quanto mi risulta
 
windows e android mi propongono solo montagne ormai, adesso il best che mi esce sono le odleHIHIHI

il rite è in una super posizione:PPINK:PPINK
i gestori precedenti dell'affollato rifugio ora gestiscono un rifugio nascosto in FVG, si saranno saturati lassù:TTTT
 
Il mmm sul rite...bah...merita il panorama, ma se uno si aspetta di trovare quello che c'è ad esempio al mmm di castel firmiano, rimane deluso. Bella come gita extra semplice di scialpinismo, forse una delle prime che ho fatto coi figli.
 
Top