WLF… censurato!

madflyhalf

Skifoso assolato che fa l'aperitivo
5848CEA2-4C37-4AAA-8928-199B7D55C350.jpeg


Buongiorno!

Cosa si cela dietro la mia (multipla) censura?
 
Forti le cartoline di una volta, dove mettevano nel collage una mucca e un bambino come se fossero una caratteristica peculiare di quel luogo da cui si spediva la cartolina...
 
Tutto vero anche se, in senso stretto, non è una cartolina… sebbene la provenienza di questa non-cartolina sveli (per vie traverse) le risposte ai miei quesiti.
 
Ultima modifica:
"A loro viene attribuito il merito di avere inventato il rock demenziale, basato su testi ironici e apparentemente banali dai quali emerge spesso una satira intelligente, graffiante e surreale. Il gruppo definisce il termine "demenziale" come «un cocktail di ironia, improvvisazione, poesia quasi surreale, cretinerie, paradossi e colpi di genio»".
 
Cosa pretendo io da un paese che ha la forma di una scarpa?


Non fosse per Crespeina, direi che siete un pubblico di merda
 
"A loro viene attribuito il merito di avere inventato il rock demenziale, basato su testi ironici e apparentemente banali dai quali emerge spesso una satira intelligente, graffiante e surreale. Il gruppo definisce il termine "demenziale" come «un cocktail di ironia, improvvisazione, poesia quasi surreale, cretinerie, paradossi e colpi di genio»".

questa è una citazione di gran livello!
chapeau! :prosit:
 
boh, a veder le foto avrei detto rifugio vandelli, dopo che ho letto cortina, ho notato il carattere tipico con cui scrivono cortina (il baffo sulla prima foto)HIHIHI
 
Una montagna infatti è il Sorapiss visto dal Lago.

L'altra faccio fatica, probabilmente è il Cristallo visto dal lato nord
 
Top