Cosa pensate di questo modello di sci?

Christangart

New member
Ciao a tutti! Sono Christian. Ho quasi 18 anni e ho deciso di comprare un paio di sci dopo anni e anni di affitto. Io dopo 16 anni che scio posso dire di essere abbastanza bravo e non faccio fatica a superare alcuna pista (la gran risa me la mangio ahahah).
Cosi' sono andato in un negozio che in inverno fa skirent e, per soli 100 euro, ho trovato degli sci compresi di attacchi.
Di preciso ho trovato i "Rossignol xfight gusher" da 170 e gli attacchi Tyrolia LD12 che, a detta del venditore (ed io a occhio posso confermare), non hanno mai toccato la neve.
Voi che mi dite? Sono buoni sci? Dal peso non credo che siano di quel genere di sci che appena superi i 60km/h iniziano a ballare, ma non conoscendoli volevo sapere se ci fosse qualcuno che ne sapesse di piu'!
Ciaooo
Christian
 
Ultima modifica:

....ciao lascia perdere...è uno sci annata 2007/08...da principianti il più easy della serie che partiva dall'x-fight 1 (il migliore) sino al 5..e questo è il 5 gusher...cerca su mercatini anche su questo forum o
altri con quella cifra o poco più trovi di sicuro di meglio e soprattutto di molto più recente....buone sciate...
:D


p.s. all'epoca avevo usato per una giornata il fight 3 era molto morbido ma poteva mezzo andare ma il 5 di sicuro non và bene





TECNOLOGIA: EASY RELEASEXPI TIPO. SKICROSS LIVELLO. PRINCIPIANTE / INTERMEDIO
DIMENSIONI. 154. 162. CM 170. RAGGIO DI CURVA. M CAP 3D



14722.jpg
 
Come scii? Quante giornate all'anno? Altezza, peso e grado di allenamento? Scarponi? Non ultimo, budget disponibile. Con questi dati potrai ricevere molti più consigli, e molto più mirati. [emoji3]
 
Come scii? Quante giornate all'anno? Altezza, peso e grado di allenamento? Scarponi? Non ultimo, budget disponibile. Con questi dati potrai ricevere molti più consigli, e molto più mirati. [emoji3]

Come scia mi sembra lo abbia già detto: bene.

Per il resto l'unico consiglio che gli si può dare è LASCIA PERDERE!!!! :D
 

.

Top