Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Da Sur En a Burgusio per il passo di Slingia - Gruppo del Sesvenna - Luglio 2021

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Subsahara, visto che ti piacciono i sentieri in zone di confine, posso consigliarti il sentiero dei contrabbandieri (si chiamano tutti così, compreso questo della Gola Uina) della cresta Gurglerkamm. (...) Purtroppo non trovo più le altre foto per vedere se c'erano dei cippi segnaconfine e com'erano fatti.
    Grazie, ma non è che se non trovo un cippo di confine durante una passeggiata poi torno a casa deluso Comunque gran bella segnalazione!

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Sul sito c'è la storia del Maso e si spiega perchè si chiama così (i "mori" erano i viandanti, i pellegrini o le servitù dei principi e dei nobili che vi transitavano).
    Nel sito dell’albergo (uno storico albergo) c’è scritto che il Moro è Baldassarre, uno dei Magi, patrono di viandanti e viaggiatori.
    Voglio ben sperare che nessun imbecille parti all’attacco contestandone il nome!

Predefinito

Bellissimo report e bellissime foto!
    La zona del Sesvenna mi piace un sacco!!

La prossima volta devo tornarci con mio figlio..

3. Skife per 4 Dolomiti:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non posso che confermare su Burgusio. Ho soggiornato 7 notti in quella piazza. Spettacolo puro. E anche a me ha dato l'impressione di una valle viva, dinamica. Le passeggiate sono da montagna vera.
    E' altrettanto vero che quando passeggio sulle Dolomiti rimango ancora di più a bocca aperta

6. Skife per zobo:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
-

Segnalibri

Segnalibri