Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 240

Discussione: Olimpiadi Tokyo 2020

Predefinito

Per me non esiste, anzi non può esistere niente di simile, i 100 metri sono quella gara che nemmeno ci pensi, non la consideri proprio...

E contemporaneamente è la gara più globale in assoluto, non esiste persona che non abbia corso (o che non possa correre) i 100 metri, salvo ovviamente chi ha problemi fisici, dalla Cina alle Antille, da Barbados alla Nigeria...

Predefinito

Tranne gli addetti ai lavori, sfido chiunque a sapere chi fosse Jacobs fino a un anno fa.
    Eppure ha 27 anni - non proprio un ragazzino - e nell'ultimo anno si è migliorato di tre decimi, un'enormità nei 100 metri.
    Pare che nel suo caso abbia giocato un ruolo fondamentale la mental coach, evidentemente il blocco che gli impediva di fare il salto di qualità era più psicologico che fisico.
    Bravissimo, è andato in un crescendo incredibile dalle batterie alla finale, è entrato nella storia dello sport e ci ha regalato un oro che onestamente mai avrei pensato di vedere nella mia vita...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Anche perché fino a tre anni fa praticamente si dedicava più che altro al salto in lungo (quasi 8.50, anche se ventoso).
    Ringraziamo l'infortunio che lo ha convinto a lasciare il lungo per passare alla velocità.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Ragazzi tra 100 anni ancora si parlerà di questo quarto d'ora incredibile.

Ora le olimpiadi possono anche finire qui e sono in pace
    sono d’accordo. Con questi due ori pesantissimi per me la possiamo anche chiudere qui
    Anzi, dai, ora esigo solo un oro del settebello...

Predefinito

In assoluto la più bella mezz'ora di tutti i tempi per lo sport italiano , mai tante emozioni in brevissimo tempo e nello stesso luogo !!!
    Pur da appassionato di sci ritengo questa giornata superiore anche ai trionfi di Albertone , Debhora , Gustavo ecc ....
    L' immagine di Jacobs che appena tagliato il traguardo riceve l' abbraccio di Tamberi ancora sotto shock per la sua impresa è una di quelle immagini che rimarrà nella storia sportiva , almeno per noi 🎉🤩

PS non dimentichiamoci che fino a ieri questi due ragazzi erano stipendiati dalla Polizia e nient'altro , Tamberi qualche spot pubblicitario in più ......... Sicuramente non chiederanno un pullman per sfilare quando rientreranno a casa da campioni , e qui chiudo
    Ultima modifica di Slalom64; 01-08-2021 alle 07:24 PM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Pazzesco… è commovente, non me ne voglia Bragagna che da sempre è The Voice per certi eventi, ma guardando il replay su Eurosport mi è piaciuto quasi di più…

Davvero di sta roba si parlerà per 30 anni, anche se si dovesse ripetere a ogni olimpiade, cosa che mi auguro ovviamente

Lui credo se ne renderà conto veramente tra 1-2 giorni, tagliato il trGuardo sembrava aver vinto il Gala di Roma

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Anche perché fino a tre anni fa praticamente si dedicava più che altro al salto in lungo (quasi 8.50, anche se ventoso).
    Ringraziamo l'infortunio che lo ha convinto a lasciare il lungo per passare alla velocità.
    E ringraziamo chi ha saputo gestire al meglio il suo talento, cosa che purtroppo in passato non si è verificata spesso, soprattutto nell'atletica.

Non c'è niente da fare, se fosse riconosciuta come specialità olimpica l'Italia vincerebbe sempre l'oro nel salto sul carro del vincitore

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Mi sembra ovvio che dica così, Jacobs è lombardo e Fontana il presidente della Lombardia.Orgoglio lombardo, come sarebbe ed è per ogni regione con il proprio campione.
    Trovo ridicolo metterla in politica.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    sono d’accordo. Con questi due ori pesantissimi per me la possiamo anche chiudere qui
    Anzi, dai, ora esigo solo un oro del settebello...
    Io sogno invece un altra bella favola con Vanessa Ferrari!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Trovo ridicolo metterla in politica.
    Appunto, dunque trovi ridicolo il post di Fontana, com'è giusto che sia...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Ma ridicolo non è il campanilismo della prima frase, che ci sta e strappa un sorriso. E' la seconda parte del post che fa ridere a crepapelle.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

che numero han fatto le tedesche su pista
    Ultima modifica di lugo89; 02-08-2021 alle 10:18 AM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Qualcuno poteva commentargli qualcosa del tipo "Ad esempio nell'espansione del Covid 19"

a

Predefinito

.....e intanto la Ferrari è argento !!!
    bravissima a 30 anni contro le ragazzine 💪
    Un' altra atleta che si è strameritata questo risultato dopo una carriera di sacrifici e infortuni , super

Predefinito

ieri stavo per aver un colpo con i 100m

io limiterei le olimpiadi a questa disciplina, c'è poco da fare, è troppo esaltante!

oggi bella prova degli italiani su bici, che possono vedere il podio...bello l'allenatore che dice a ganna di star buono che gli altri non gli stan dietro

le italiane un po' piu sfortunate che si beccano le aliene tedesche...ma magari si esaltano

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Io sogno invece un altra bella favola con Vanessa Ferrari!!
    dai che l'ha fatta!!!!

Pagina 6 di 16 PrimoPrimo 12345678910111213141516 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri