Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 240

Discussione: Olimpiadi Tokyo 2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Il paragone con Rossi è perfetto.
    Se perdi alla prima diretta con un sedicenne ai campionati italiani puoi avere il palmares che vuoi, è ora che ti dedichi all’attività a livello amatoriale.
    Guarda che se la viceministra, non si fosse data alla politica, era ancora li in pedana

Ciao

- - - Updated - - -

Ma poi visto che nel nostro nick c’è la data di nascita ….mi chiedo e ti chiedo….ma perché dobbiamo dare spazio a sti giovani?

Ciao

Predefinito

La Vezzali secondo me arriverebbe ancora almeno nelle prime 16.
    Vista da vicino è quasi più in forma che quando tirava.

E una cosa non cambia con l’età: la voglia di uccidere (sportivamente) l’avversario, quella o ce l’hai o non ce l’hai.

P.S. Io rimarrei ancora in pista, sono i tendini e le giunture che sono contrarie.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ma nessuno commenta le prestazioni del nostro amato Cattaneo dallo studio in Giappone?

Predefinito

ETERNALS Il nuovo Filmone Della Marvel, ha come protagonista la bellissima Angelina Jolie, ma hanno cantato clamorosamente, dovevano prendere Federica Pellegrini

Ciao

Predefinito

ho visto la semifinale di spada femminile a squadre dell'Ita

Bah tranne la competizione per la miglior miss nell'ultimo incontro lehis-fiamingo, nulla di interessante
    italia non pervenuta, fossi il ct un pensierino alle dimissioni lo farei

che sfiga beccarsi la cina per il 3°-4° posto, di solito è bestia nera per l'italia...speriamo tirino fuori i cocones

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

Bah tranne la competizione per la miglior miss nell'ultimo incontro lehis-fiamingo, nulla di interessante

che sfiga beccarsi la cina per il 3°-4° posto, di solito è bestia nera per l'italia...speriamo tirino fuori i cocones
    dai sono riuscite a vincere il bronzo, anche se con brivido!!

Predefinito

No, noi ormai andiamo sull'usato sicuro e su quelli che fanno gruppo.
    Con tutto il rispetto la spadista che hanno portato come riserva (e che è entrata alla fine) in coppa del mondo negli ultimi tempi ha come miglior risultato un 24simo posto. Però aveva vinto il mondiale cadetti 11 anni fa ...

P.S.: Non lo dico per te, ma per il pubblico.
    La spada è l'arma più praticata nel mondo, in alcuni paesi le altre armi semplicemente non esistono. Guardate l'Estonia che ha vinto l'oro.
    E' la più praticata e anche la più pallosa perché, essendo tutto buono, gli atleti tendono a non scoprirsi per non beccarsi una gragnuola di stoccate contro ... e quindi in tv due palle ...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

L’età, nel nuoto non mente. GRAZIE FEDE.

Ciao

Predefinito

Con tutto il rispetto la spadista che hanno portato come riserva (e che è entrata alla fine) in coppa del mondo negli ultimi tempi ha come miglior risultato un 24simo posto. Però aveva vinto il mondiale cadetti 11 anni fa ...

La spada è l'arma più praticata nel mondo, in alcuni paesi le altre armi semplicemente non esistono. Guardate l'Estonia che ha vinto l'oro.
    E' la più praticata e anche la più pallosa perché, essendo tutto buono, gli atleti tendono a non scoprirsi per non beccarsi una gragnuola di stoccate contro ... e quindi in tv due palle ...
    pensa che se non c'era la vecja, non riuscivano a vincere l'incontro...aveva lasciato le compagne in vantaggio 15-18 ed è finita 23-21...

tirare di scherma è une delle cose più belle che possano capitare ad una persone, guardare alla tv incontri di scherma è una delle cose più pallose che possa capitare ad una persona

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    L’età, nel nuoto non mente. GRAZIE FEDE.

Ciao
    stanotte mi ha svegliato il temporale dopo le 3, così ho mi sono guardato la gara...penso che la sua espressione quando toglieva la cuffia a fine gara sia stata una delle cose più belle che abbia mai visto alle Olimpiadi

veramente da ringraziare

- - - Updated - - -

ah si è ritirata la "gigante" della ginnastica artistica, Simone Biles, causa spremitura piscologica esagerata

https://www.repubblica.it/dossier/sp...ale-312051221/

le olimpiadi possono tirare fuori il diavolo da te facendoti andare oltre i tuoi limiti o facendoti crollare inesorabilmente, fantastiche

Predefinito

pensa che se non c'era la vecja, non riuscivano a vincere l'incontro...aveva lasciato le compagne in vantaggio 15-18 ed è finita 23-21...

tirare di scherma è une delle cose più belle che possano capitare ad una persone, guardare alla tv incontri di scherma è una delle cose più pallose che possa capitare ad una persona

stanotte mi ha svegliato il temporale dopo le 3, così ho mi sono guardato la gara...penso che la sua espressione quando toglieva la cuffia a fine gara sia stata una delle cose più belle che abbia mai visto alle Olimpiadi

veramente da ringraziare

- - - Updated - - -

ah si è ritirata la "gigante" della ginnastica artistica, Simone Biles, causa spremitura piscologica esagerata

https://www.repubblica.it/dossier/sp...ale-312051221/

le olimpiadi possono tirare fuori il diavolo da te facendoti andare oltre i tuoi limiti o facendoti crollare inesorabilmente, fantastiche
    Il crollo della Biles è probabilmente l’esempio lampante dello sport moderno, sono su un filo tesissimo che può rompersi da un momento all’altro.
    Oggi delusione per Filippo Ganna. Il campione del mondo in carica della Crono nel ciclismo finisce fuori dal podio, un Roglic impressionante.

Ciao

Predefinito

Purtroppo scontiamo (e sconteremo) la nostra idiozia del lockdown assoluto. Nella scherma molto lo fa l'allenamento alle competizioni che noi abbiamo (quasi) cancellato. Ritrovarsi a competere con gli stessi 4 gatti del proprio club ci ha tagliato le gambe.
    A questo va aggiunto un ricambio generazionale che è mancato e, purtroppo, mancherà.

P.S. Personalmente gli incontri di spada mi piacciono. Molta tattica. Al contrario non mi piace la sciabola anche se più televisiva perchè le stoccate si risolvono in poco tempo.

Predefinito

C'è la generazione 2001-2002-2003 che se non l'ammazzano per far sopravvivere qualche dinosauro, è fenomenale; se frequenti l'ambiente i nomi non te li devo manco dire, basta guardare i risultati dei mondiali ed europei cadetti e giovani.
    Tre o quattro che hanno già gareggiato - e bene - in coppa del mondo li avrebbero potuti tranquillamente portare già stavolta, di sicuro non avrebbero fatto peggio di qualche pensionato in anticipo, oltretutto mezzo rotto fisicamente.

Mio figlio tira di spada, dove lo hanno dirottato dal fioretto con il quale aveva iniziato, quest'anno ha fatto tre gare e mezza dopo oltre un anno, con misure di sicurezza che manco in un laboratorio dove si manipolano virus. Assurdo.

La spada è troppo tattica, è assolutamente meno divertente del fioretto da praticare e televisivamente è una reclame a NON fare scherma.
    Direi quasi un'arma per anziani visto che alle gare masters gli spadisti sono sempre il triplo di fiorettisti e sciabolatori, perché nella spada non c'è da correre e scattare ...

Predefinito

Posso dire in uno sfogo di pancia che odio le Olimpiadi ? Aborro l'atletica, detesto gli sport da piscina, la scherma mi crea sonnolenza, il canottaggio flatulenza... E sia detto per giustizia: non che le Olimpiadi invernali siano tanto meglio, eh....

Quando c'è Soelden ?

Predefinito

Di' la verità, se a commentare in tv ci fosse Katia Serra guarderesti anche il dressage

Predefinito

Sondaggio estivo: quel è lo sport più del cazz delle Olimpiadi ?

Solo per voi ecco il mio ranking:

atletica tutta (ma come si può praticare...ATLETICA ?!)
    nuoto (sport da automi)
    equitazione tutta (nelle risaie signori, ma in completo)
    canottaggio (bah)
    scherma (senza protezioni non sarebbe neanche male)
    tennis (se c'è ancora...)
    pallavolo (che sport orrendo)
    pallamano (come sopra)
    calcio (ci sono già cdm ed europei)

Salvo:

tuffi
    mtb
    ciclismo (solo su pista)
    ginnastica artistica

Pagina 2 di 16 PrimoPrimo 123456789101112 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri