Pagina 35 di 167 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585135 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 511 a 525 di 2493

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    Il vaccino della partite ha un'efficacia inferiore al 90%.

Lo trovi più consono come esempio?

Detto che avresti dovuto quotare nuvola e non me.

https://m.facebook.com/story.php?sto...45450802346759
    no non va bene per 2 motivi
    Il primo che il vaccino contro gli orecchioni,credo che con partite intendi quello,non e un vaccino di massa..io non l'ho mai fatto...e la vaccinazione pertanto é selettiva
    Secondo non ha eradicato la malattia proprio per la bassa protezione dal contagio
    una vaccinazione di massa alla lunga ha un senso solo se riesce a cancellare la malattia,cosa che i vaccini covid attuali non possono fare..senza raggiungere questo obiettivo alla lunga l'immunizzazione diffusa a protezione ridotta portera solo l*emergere di varianti su varianti
    Sarebbe stato percio molto meglio sfruttare questi primi vaccini altamenrte imperfetti in modo tassativamente selettivo proteggendo al meglio le fasce piu esposte e a maggiore rischio statistico che intasano prevalentemente gli ospedali ed evitare cosi al contempo che il virus maturi anche resistenza all'uso troppo difuso di vaccini non in grado di bloccare il contagio
    Intanto si sarebbe potuto avere tempo per mettere a punto vaccini che non lascino il contagio libero in una forchetta dal 20 al 40 per cento a seconda del grado di mancata protezione delle diverse tipologie di vaccino e si sarebbe anche prolungato il periodo di sperimentazione ad un livello consono per l'osservazione di eventuali effetti collaterali di non breve termine

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Invece possono io farti esempi di vaccino che già sono obbligatori e che richiedono 2 o più richiami ed ulteriore richiamo ogni tot tempo. Per cui piantala di sparare minchiate.
    spara allora..cosa fai il misterioso?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    sai che ci pensavo in questi giorni? ma non è che forse i "no vax/no green pass" sono quasi tutti dipendenti pubblici, dipendenti privati di grosse aziende, o pensionati? e che quindi hanno il culo al caldo (13esima, 14esima, cassa integrazione....) e se si ammalano hanno la mutua?

io sono un libero professionista con partita IVA, già il covid mi ha dato una bella botta al reddito, se mi ammalo e sto fermo un mese sono ***** acidissimi...ovviamente ho una mia assicurazione, ma non è la stessa cosa.
    quando ci si sceglie un certo lavoro ci si fa carico di pregi e difetti..non te l'ha imposto nessuno di fare il tuo lavoro,é stata una tua scelta o una tua incapacita di fare altro,se hai il culo al freddo é una tua precisa scelta che rientra nel concetto di rischio connesso al tuo lavoro,nulla ti impediva di presentare un curriculum ad una grande azienda o di entrare in un posto statale per concorso..quindi cosa vuoi?
    Se non ti andavano bene le peculiarità del tuo lavoro la prossima volta cercane e trovane uno diverso..come se tu scegli di aprire una attivita aziendale e poi ti metti a piagnucolare dei rischi d'impresa..per ogni lavoro si sa benissimo a cosa si va incontro..se poi sei nato ieri e non sai cosa comporta la libera professione é un tuo problema

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    che poi, i nuovi Covidioti:

- prima dicevano che il Covid non esiste
    - poi che il lockdown era "dittatura sanitaria"
    - poi che le restrizioni successive e le zone a colori erano inutili
    - adesso dicono che non vogliono il vaccino
    - e dicono che non vogliono manco il green pass

si può sapere quindi che ***** volete? schiattare tutti?

e cmq: https://www.dagospia.com/rubrica-29/...imi-278227.htm
    quante caxxate che scrivi..io nel tuo immaginario dove rientro? Non sono un covidiota dato che
    . Non ho mai negato l'esistenza del virus
    - Non ho mai considerato i lockdown dittatura sanitaria
    - Non ho mai considerato le zone a colori inutili
    Al contempo pero non voglio un green pass subordinato ad un obbligo ed a una discriminazione vaccinale
    Ma non sono un no vax dato che in passato ho sempre fatto tutti i vaccini di sto mondo senza alcun problema e sono in generale assolutamente favorevole ai vaccini se e quando servono
    Quindi sono un non covidiota e un no vax only covid limited edition ( becuase no sure long time vaccination effect guaranteed with a right -normal time of clinic study)
    in piu non condivido l'utilita di vaccinare per covid tutta la popolazione e il perché l'ho spiegato sopra

Predefinito

......scusa Missouri , però deciditi :
    prima dici che il vaccino degli orecchioni non lo hai mai fatto .....e poi alla fine concludi dicendo che hai fatto tutti i vaccini di sto mondo senza problemi .....
    Sicuro di quello che hai scritto ?? 🤔

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

gente per favore usciamo dal loop infinito di messaggi e contro messaggi:

Missouri hai ragione.

Fine della discussione

5. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    ......scusa Missouri , però deciditi :
    prima dici che il vaccino degli orecchioni non lo hai mai fatto .....e poi alla fine concludi dicendo che hai fatto tutti i vaccini di sto mondo senza problemi .....
    Sicuro di quello che hai scritto ?? 🤔
    vaiolo,antipolio,antitetanica,tubercolosi,ecc possono bastare?
    E se leggi i miei ultimi interventi nell'off topic capirai meglio anche il fatto che io sono tutto tranne che no vax.
    Se verrà approvato e reso disponiblle lo sputnik eventualmente anche a san marino facile che mi vaccinero..e nell off topic ho spiegato il perché della mia preferenza per un vaccino al contempo di tipo tradizionale e non ad azione genica a garantire da eventuali effetti di lungo termine ed anche con effetti di breve termne pressoche nulli..combinazione favorevole non offerta da alcun altro vaccino ed alta efficacia verso tutte le varianti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio

Missouri hai ragione.

Fine della discussione
    e perche mai? Se io ho ragione voi magari non avete torto e si continua a parlare..mica dobbiamo avere una poszione indiscussa ed unanime.
    Ultima modifica di missouri; 01-08-2021 alle 10:12 AM.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

La tua strategia è quella del miglior venditore medio: se non puoi convincerli, confondili!

da me c’è gente che fa centinaia di migliaia di € di fatturato così.. sicuro qui dentro qualcuno lo prendi per esaurimento

Predefinito

La tua strategia è quella del miglior venditore medio: se non puoi convincerli, confondili!

da me c’è gente che fa centinaia di migliaia di € di fatturato così.. sicuro qui dentro qualcuno lo prendi per esaurimento
    ma io non voglio convincere o far desistere nessuno..non sono né il responsabile della campagna vaccinale né il portavoce dell'antivaccino.
    Esprimo la mia libera e personale opinione di cui ognuno é libero di controargomentare o fotters.ene..poi c'é quel tale che inizia con la g che é libero di piagnucolare ogni 3 per 2 di quanto é brutto e cattivo il mondo in cui lui porta luce con il suo moralismo ed integrità figlia del suo solo nobile lavoro e del suo senso patriottico salvifico
    E che alla parola vaccino e obbligo vaccinale é colto da erezione spontanea ed incontrollata da green pass..come fine che giustifica i mezzi a prescindere da ogni valutazione..mi vaccino per poter fare questo o quello..per sciare o andare al ristorante mi iniettassero pure petrolio,perché questo é la logica vaccinale dell'italiano medio di cui per fortuna lui non é parte

Predefinito

Visto che mi e’ stato chiesto rispondo.
    Il vacccino antitetanico che si fa già da piccoli richiede 3 dosi per essere efficace e richiamo ogni dieci anni o comunque ogni qualvolta si abbia il dubbio.
    Il vaccino per epatite B, che e’ obbligatorio bei bambini, anche richiede 3 dosi per essere efficace ed una volta completato dovrebbe dare una copertura per una quindicina d’anni. E sono solo i primi due che mi sono passato per la testa. Cercando ne posso trovare molto altri, anche tra i non obbligatori, ma raccomandati.
    Per esempio il vaccino per la TBE per l’encefalite delle zecche, per chi va in montagna, si fa in 3 dosi. Conoscevo uno ridotto a vegetale dalla TBE. Devo continuare?
    Basta prendere il libretto vaccinale dei bambini e vedi quanti vaccini si fanno in 3 o più dosi.

Anzi, quest’anno dato il proliferare di zecche avevo già programmato di fare il vaccino per la TBE, ma e’ sconsigliato sovrapporre altri vaccini a quello per il coronavirus. Serve un intervallo di 4 mesi. Per cui rimando il TBE e starò attento.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Io ho già chiesto provvedimento per pierpa, spammatore seriale che non da niente al forum se non link esterni e messaggi propagandicisti copia incollati.

Evidentemente Fabio non vuole prendersi la briga di cacciarlo, cosa secondo me fondamentale perché peggiora la leggibilità di ogni cosa.

Allora passiamo ai fatti, dopo avergli smontato i numeri dei contagi di Israele vs Vaccini, ora vi prego di notare come metta link generici di reazioni avverse.

Se fosse un utente intelligente, catalogherebbe e argomenterebbe invece è solo prevenuto e probabilmente anche non brillante
    Io penso che bisogna catalogare il concetto di reazioni avverse.

Se parliamo di trombi venosi profondi, non c’è storia, i dati dicono 1/1.000.000 di dosi, contro 160.000/1.000.000 per chi contrae il covid (che non necessariamente portano alla morte, ma sono il principale problema di casi COVID gravi)

Se parliamo di reazioni avverse come cefalea o febbre o dolori alle ossa o nausea o vomito nelle 24-36h successive a inoculazione.

Beh gente, se per questo non vi fate vaccinare, fatevi almeno crescere un paio di palle

12. Lo skifoso madflyhalf ha 3 Skife:

Predefinito

Visto che mi e’ stato chiesto rispondo.
    Il vacccino antitetanico che si fa già da piccoli richiede 3 dosi per essere efficace e richiamo ogni dieci anni o comunque ogni qualvolta si abbia il dubbio.
    Il vaccino per epatite B, che e’ obbligatorio bei bambini, anche richiede 3 dosi per essere efficace ed una volta completato dovrebbe dare una copertura per una quindicina d’anni. E sono solo i primi due che mi sono passato per la testa. Cercando ne posso trovare molto altri, anche tra i non obbligatori, ma raccomandati.
    Per esempio il vaccino per la TBE per l’encefalite delle zecche, per chi va in montagna, si fa in 3 dosi. Conoscevo uno ridotto a vegetale dalla TBE. Devo continuare?
    Basta prendere il libretto vaccinale dei bambini e vedi quanti vaccini si fanno in 3 o più dosi.

Anzi, quest’anno dato il proliferare di zecche avevo già programmato di fare il vaccino per la TBE, ma e’ sconsigliato sovrapporre altri vaccini a quello per il coronavirus. Serve un intervallo di 4 mesi. Per cui rimando il TBE e starò attento.
    se ti sembra la stessa cosa sottoporsi a richiamo antitetanico ogni 10 anni o nell'altro esempio che hai portato una copertura quindicinale a fronte di un vaccino per ora valido per 9 mesi...con la prospettiva di una terza dose per ricoprire le varianti e una prospettiva di vaccinazione se va bene a cadenza annuale..a fronte di studi che hanno provato come la proteina spike di cui si induce ogni volta la produzione ê in se e per se dannosa specie a livello vascolare a prescindere dall'infezione da covid.
    Somministrazioni ripetute e costanti nel tempo di dosi su dosi sono tutte da valutare negli effetti finali,sicuro non si arrivera a breve termine a vaccini anti covid a copertura pluriannuale

Predefinito

Missouri hai ragione.

Fine della discussione
    però gli stà riuscendo anche una serie infinita di quote,

cosa da medaglia d'oro :)

Predefinito

La proteina spike che il corpo produce in seguito al vaccino e’ la stessa identica che il corpo produce quando infettato da virus, perché e’ proprio dal virus attivo che l’hanno presa per creare il vaccino. Se la spike fa male, fa male anche quando ti becchi il virus. Anzi, probabilmente la quantità di proteine che ti gira nel corpo quando ti ammali e’ di gran lunga superiore rispetto a quella che il corpo produce in seguito al vaccino.

Infatti il rischio trombosi da vaccino e’ 1/1.000.000 di dosi, mentre il rischio di trombosi da Covid e’ 1/160.000.
    Per cui ben venga il vaccino. E se mi verrà una trombosi da vaccino, con la stessa identica proteina generata dalla malattia sarei già secco.

Un richiamo annuale o semestrale? Si fa anche per l’influenza. Certo se invece che tanto *******i no vax fossimo tutti vaccinato il virus girerebbe molto di meno e muterebbe molto di meno. Quindi il vaccino manterrebbe efficacia più a lungo.

Predefinito

Consiglio a tutti di recuperare La Verità , quotidiano, di oggi. L'articolo sul futuro dei vaccini di Camilla Conti è da applauso, oltre che illuminante.

Predefinito

La proteina spike che il corpo produce in seguito al vaccino e’ la stessa identica che il corpo produce quando infettato da virus, perché e’ proprio dal virus attivo che l’hanno presa per creare il vaccino. Se la spike fa male, fa male anche quando ti becchi il virus. Anzi, probabilmente la quantità di proteine che ti gira nel corpo quando ti ammali e’ di gran lunga superiore rispetto a quella che il corpo produce in seguito al vaccino.

Infatti il rischio trombosi da vaccino e’ 1/1.000.000 di dosi, mentre il rischio di trombosi da Covid e’ 1/160.000.
    Per cui ben venga il vaccino. E se mi verrà una trombosi da vaccino, con la stessa identica proteina generata dalla malattia sarei già secco.

Un richiamo annuale o semestrale? Si fa anche per l’influenza. Certo se invece che tanto *******i no vax fossimo tutti vaccinato il virus girerebbe molto di meno e muterebbe molto di meno. Quindi il vaccino manterrebbe efficacia più a lungo.
    dimentichi però che se io il covid non lo prendo la spike sta a zero,ora che si parla di terzo richiamo tu te ne assicuri 3 passate in un anno..percui direi che la mia probabilità non certa di prendere il covid resta inferiore al tuo 100 per cento di probabilita di beccartene 3 dosi con il ciclo vaccinale per poi ricominciare a scadenza..il fatto che il vaccino sfrutti per l'immunizzazione una proteina dannosa in sé anche senza sviluppo della malattia personalmente mi suggerisce di non amare tante dosi o richiami ravvicinati nel tempo con induzione coatta di una proteina tossica per bronchi e sistema cardio circolatorio a prescindere dall'infezione da covid

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    però gli stà riuscendo anche una serie infinita di quote,

cosa da medaglia d'oro :)
    barcollo ma non mollo...
    In sto covo di si vax che vogliono perlopiu il vaccino per avere il green pass per andare a sciare.....devo spremerli per mantenere alto il nobile ideale della vaccinazione per la salvezza dell'umanità che purtroppo non si esaurisce con la scomparsa della neve dalle piste..se non li fanno sciare nemmeno con il green pass qui un minuto dopo non si vaccina piu nessuno a parte 4 gatti..per andare al mare non ne vale la pena..

18. Skife per missouri:

Predefinito

Ma forse se non prendo ne il Covid ne il vaccino quando ti prendi la mutazione xyz del Covid, che si moltiplica molt9 più velocemente ed e’ più aggressiva... sai che fine fai? Quando l’influenza, il morbillo ed il vaiolo arrivarono in America con gli spagnoli essi uccisero in pochi decenni il 90% della popolazione. Malattie pericolose, ma per le quali gli europei avevano ottenuto una maggiore resistenza.
    E’ come quando io mi becco l’influenza. Prima i bambini, poi mia moglie, infine quando arriva a me e’ talmente irrobustita che me la becco più forte degli altri. Ovviamente se quell’anno non ho fatto il vaccino.
    Non vorrei proprio essere nello sfigato che si prende la prossima mutazione senza mai avere avuto la malattia o il vaccino.

20. Lo skifoso gigiotto98 ha 3 Skife:

Predefinito

Ma forse se non prendo ne il Covid ne il vaccino quando ti prendi la mutazione xyz del Covid, che si moltiplica molt9 più velocemente ed e’ più aggressiva... sai che fine fai? Quando l’influenza, il morbillo ed il vaiolo arrivarono in America con gli spagnoli essi uccisero in pochi decenni il 90% della popolazione. Malattie pericolose, ma per le quali gli europei avevano ottenuto una maggiore resistenza.
    E’ come quando io mi becco l’influenza. Prima i bambini, poi mia moglie, infine quando arriva a me e’ talmente irrobustita che me la becco più forte degli altri. Ovviamente se quell’anno non ho fatto il vaccino.
    Non vorrei proprio essere nello sfigato che si prende la prossima mutazione senza mai avere avuto la malattia o il vaccino.
    mi sono sempre chiesto se un sistema immunitario che ha gia reagito bene al covid alla prima malattia si comporti sempre allo stesso modo in caso di nuova malattia..ad es per le influenze io ogni anno reagisco sempre allo stesso modo..o non mi ammalo per nulla o se mi ammalo sempre un paio di giorni di stanchezza con 37 di febbre max..il decorso é sempre quello da 20 anni anche se i virus influenzali cambiano
    quello che mi ha preoccupato di piu nella mia malattia da covid non sono stati tanto i sintomi che sono stati minori di quelli di una leggera influenza quanto i lunghi tempi di negativizzazione che hanno superato il mese e mezzo prolungando esageratamente il periodo di quarantena
    la cosa che temo di piu in caso di nuova infezione é proprio questo secondo aspetto...i tempi per ritornare alla negatività al virus e quindi di dover ripercorrere lo stesso iter burocratico...la quarantena io lho fatta nel vero senso del termine

22. Skife per missouri:

Pagina 35 di 167 PrimoPrimo ... 25262728293031323334353637383940414243444585135 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri