Pagina 34 di 168 PrimoPrimo ... 24252627282930313233343536373839404142434484134 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 496 a 510 di 2513

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marko94 Vedi messaggio
    Magari dicesse veramente così, io non aspetto altro. L'unico modo per salvare la stagione è proprio questo
    C’è un’ altra variabile…..la neve….se manca quella… mica tutti gli anni sono uguali.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Il 20 dicembre 2020 i contagi sono stati 15.104, il 20 luglio 2021 3558, proprio sicuro che i vaccini siano inutili?
    Io ho dato una occhiata a ai deceduti e ai contagiati del 24 e 25 luglio di quest’ anno e di un anno fa. Non ti dico la sorpresa che potresti avere… dal sito della protezione civile.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    C’è un’ altra variabile…..la neve….se manca quella… mica tutti gli anni sono uguali.

- - - Updated - - -

Io ho dato una occhiata a ai deceduti e ai contagiati del 24 e 25 luglio di quest’ anno e di un anno fa. Non ti dico la sorpresa che potresti avere… dal sito della protezione civile.
    ....siamo arrivati perfino alle gufate meteo !!!! 🤦

3. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    riprendedo le leggi di Cipolla il no vax e' senza dubbio uno stupido perche`
    «Una persona stupida è una persona che causa un danno agli altri senza allo stesso tempo realizzare alcun vantaggio per sé, o addirittura subendo una perdita»

perche una persona che non si vaccina senza dubbio danneggia gli altri perche ha maggiore rischio di occupare un posto in ospedale, al cimitero e quindi leva il posto a chi ne avrebbe piou bisogno, inoltre se si ammala causa reazioni tipo lock down, mascherine per tutti, green pass etc.
    E senza dubbio causa danno a se stesso per quanto sopra.
    Ci sono una marea di presunti stupidi, che alle prime avvisaglie, sospettando di aver contratto il virus, in attesa del tampone, anziché dare retta al proprio scrivano/ medico di base, hanno preso antinfiammatori, brufen , nimesulide, o aspirina, anziché Tachipirina a attesa di finire in terapia intensiva tempo otto giorni otto. Qualcuno ha aggiunto azitromicina per maggior sicurezza, se ne sono usciti in circa tre settimane con tanta debolezza addosso.

6. Skife per bungalow8:

Predefinito

https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...db9dada74.html

Fauci:
    i dati mostrano come le persone completamente vaccinate possono trasmetterla così come le persone non vaccinate.

"la guerra è cambiata".

"La variante Delta del coronavirus può contagiare anche le persone che sono state vaccinate e queste possono a loro volta trasmettere il virus ad altri". Sono le parole che il dottor Anthony Fauci, il super consigliere della Casa Bianca sulla pandemia di Covid, ha detto in un'intervista alla Msnbc

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per Bungalow 8.....A me se ti vaccini o no non frega nulla, ma se ti incontro la mascherina la metto anche solo per respingere il virus dell'idiozia in te predominante. Poi se, nonostante il covid fatto ti ammali tu chi se ne frega ma se contagi qualcuno che non può difendersi peste ti colga e se non ne esci vivo caxxi tuoi, nessuno piangerà
    Ho cancellato il messaggio di risposta. Non merita.
    Ultima modifica di bungalow8; 30-07-2021 alle 11:16 PM.

9. Skife per bungalow8:

Predefinito

@pierpa come al solito fai disinformazione

https://www.lastampa.it/cronaca/2021...iti-1.40514315

a metà luglio nell'UE erano state vaccinate (almeno con una dose) quasi 250 milioni di persone.

ti rendi conto che neanche 19.000 morti (peraltro solo PRESUNTI) sono il nulla?

a febbraio, dopo neanche un anno di pandemia, i morti di Covid in UE erano oltre 500.000. vedi un pò tu.

Predefinito

Ci sono una marea di presunti stupidi, che alle prime avvisaglie, sospettando di aver contratto il virus, in attesa del tampone, anziché dare retta al proprio scrivano/ medico di base, hanno preso antinfiammatori, brufen , nimesulide, o aspirina, anziché Tachipirina a attesa di finire in terapia intensiva tempo otto giorni otto. Qualcuno ha aggiunto azitromicina per maggior sicurezza, se ne sono usciti in circa tre settimane con tanta debolezza addosso.
    Qui l'articolo completo
    https://www.startmag.it/sanita/effet...id-report-ema/

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio

https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...db9dada74.html

Fauci:
    i dati mostrano come le persone completamente vaccinate possono trasmetterla così come le persone non vaccinate.

"la guerra è cambiata".

"La variante Delta del coronavirus può contagiare anche le persone che sono state vaccinate e queste possono a loro volta trasmettere il virus ad altri". Sono le parole che il dottor Anthony Fauci, il super consigliere della Casa Bianca sulla pandemia di Covid, ha detto in un'intervista alla Msnbc
    Ma perché ti limiti a riportare solo un passaggio dell' articolo e tralasci il seguito ????

14. Lo skifoso Slalom64 ha 3 Skife:

Predefinito

Stai tranquillo, con doppia dose sei in una botte di ferro. Perché ti agiti? Burloni ti ha ingannato? Forse stai iniziando a capire che ti hanno preso in giro? Eppure ve lo avevano detto…..gli stolti.
    Mi agito talmente che martedì vado a fare le vacanze all'estero vaccinato e con tutti i certificati a posto. Io sono tranquillo, se mi contagio non vado in ospedale e posso andare tranquillamentew ovunque e andrò a sciare quest'inverno, se manca la nevenel DS la sparano e mi va benissimo. Buone vacanze

16. Skife per Alberto 2:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Ma perché ti limiti a riportare solo un passaggio dell' articolo e tralasci il seguito ????

Si dice uomo di......

Ecco tra poco parte la guerra contro questi "chiusuristi" del nostro secolo.
    Questi senza far nulla godendo delle disgrazie altrui han preso soldi.
    Ora che si riapre hanno paura.
    Okkio all'inflazione.....tra un po sarete tutti in mutande come gli altri che avete deriso....

18. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per Bungalow 8.....A me se ti vaccini o no non frega nulla, ma se ti incontro la mascherina la metto anche solo per respingere il virus dell'idiozia in te predominante. Poi se, nonostante il covid fatto ti ammali tu chi se ne frega ma se contagi qualcuno che non può difendersi peste ti colga e se non ne esci vivo caxxi tuoi, nessuno piangerà
    applausi * 92 min + 21 char

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    Si dice uomo di......

Ecco tra poco parte la guerra contro questi "chiusuristi" del nostro secolo.
    Questi senza far nulla godendo delle disgrazie altrui han preso soldi.
    Ora che si riapre hanno paura.
    Okkio all'inflazione.....tra un po sarete tutti in mutande come gli altri che avete deriso....
    sai che ci pensavo in questi giorni? ma non è che forse i "no vax/no green pass" sono quasi tutti dipendenti pubblici, dipendenti privati di grosse aziende, o pensionati? e che quindi hanno il culo al caldo (13esima, 14esima, cassa integrazione....) e se si ammalano hanno la mutua?

io sono un libero professionista con partita IVA, già il covid mi ha dato una bella botta al reddito, se mi ammalo e sto fermo un mese sono ***** acidissimi...ovviamente ho una mia assicurazione, ma non è la stessa cosa.
    Ultima modifica di Gabrielectric; 31-07-2021 alle 11:40 AM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Oscar Wilde
    tu in effetti di esperienza ne hai da vendere

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    allroa quale sarebbeil ragionamento? dato che i vaccino non sono efficaci al 100% meglio non farli? ragionamentop ad czzum. Sopecialmente dato che il vaccvino protegge al 97% dall'ospedalizzazione ed al 99% da morte rispetto ai non vaccinati. Perche se un Covidiota occupa un posto in ospedale lo ruba a qualcuno che ci dovrebbe essere perche la sua malattia non e' evitabile con un vaccino.
    in uk i contagi sono tornati alle stelle, dato che hanno abolito tutte le restrizioni interne, ma negli ospedali c'e' posto in abbondanza ed i morti sono pochi. Possono ringraziare il vaccino. li il 90% ha preso almeno una dose.
    Ah, i morti e gli ospedalizzati sono soprattutto fra il 10% di covidioti.
    dato che i vaccini sono molto imperfetti per ora non risolveranno il problema covid compiutamente..sul farli o non farli io resto per la libera scelta

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    attendiamo adesso con ansia il pippone assurdo e demenziale delle ore 18 di Missouri "cuor di leone"

era meglio quando raccontava le sue immaginarie e oniriche sciate "all over the world" (ovviamente mai fatte, senza uno straccio di foto, inventate di sana pianta)

Missouri/Montana, chiedi che ti facciano la punturina con Pic Indolor, fa meno male!
    niente pippone delle 18,ma quello di mezzanotte..tu hai fatto il vaccino in supposta vero?

- - - Updated - - -

[QUOTE=lugo89;2307720]perchè mio papà ha il segno sul braccio del vaccino?
    e questo vaccino ha reso clinicamente morto il virus, secondo l'oms, nel 79.

grazie al cielo fb non c'era quando hanno vaccinato a tappeto per il vaiolo

L'esempio del vaiolo non regge,immunita dal contagio 95%,,livello che i vaccini attuali contro il covid si sognano..il che vuol dire non eradicare il virus e favorire l'insorgere di varianti con una vaccinazione di massa non selettiva

Predefinito

Invece possono io farti esempi di vaccino che già sono obbligatori e che richiedono 2 o più richiami ed ulteriore richiamo ogni tot tempo. Per cui piantala di sparare minchiate.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Il vaccino della parotite ha un'efficacia inferiore al 90%.

Lo trovi più consono come esempio?

Detto che avresti dovuto quotare nuvola e non me.

https://m.facebook.com/story.php?sto...45450802346759
    Ultima modifica di lugo89; 01-08-2021 alle 08:28 AM.

Pagina 34 di 168 PrimoPrimo ... 24252627282930313233343536373839404142434484134 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri