Pagina 31 di 160 PrimoPrimo ... 21222324252627282930313233343536373839404181131 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 451 a 465 di 2397

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Stessa cosa dal dentista... Che è ancora più grave....
    Che cambierò ovviamente
    Come hanno già scritto, quando sei dal dentista seduto sulla poltrona tieni la mascherina alzata?

Secondo ciò che scrivi la mascherina si terrà a vita se il Covid non sparirà. E poi visto che ovviamente la mascherina devi toglierla, al massimo saranno problemi del dentista (il mio già la metteva prima del Covid, ed adesso per proteggersi utilizza una ffp2, ma se non la utilizzasse è lui che rischia maggiormente).

- - - Updated - - -

Comunque questa è l'unica iniezione vaccinale che mi ha dato qualche giorno di malessere ed un male terribile al braccio dopo l'iniezione. Qualcuno sa spiegare il perché?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    A me sorprende un po’ l’impianto narrativo alla luce del fatto che abbiamo tassi di adesione alla campagna vaccinale tra i più alti d’Europa…
    Dico, negli hub c’è la coda, se prenoti oggi non trovi un posto fino a settembre…
    È così, e mancano tanti over 60 mentre vacciniamo i ventenni (le cui statistiche pubbliche sono ridicole). La comunicazione è surreale, come le polarizzazioni di questo thread

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    A me sorprende un po’ l’impianto narrativo alla luce del fatto che abbiamo tassi di adesione alla campagna vaccinale tra i più alti d’Europa…
    Dico, negli hub c’è la coda, se prenoti oggi non trovi un posto fino a settembre…
    curioso poi che con tutta sta massa di vaccinati il virus circoli come prima piu di prima quando i vaccini non c'erano...i vaccinati presi da senso di sicurezza vaccinale ovvio spargono il virus a destra e sinistra..contunuo a dire che sono i massimi untori in circolazione..il contagio dilagante non si giustifica certo con l^esiguo numero oramai di non vaccinati che nella favola che ci raccontano contagiano e mettono a rischio gran parte della popolazione..tanti contagi a fronte di tanti vaccinati é tutto un dire
    Senza protezioni e precauzioni i vaccini non fermeranno il covid e non ripristineranno alcuna vera normalita,un contagio sempre pronto a dilagare non sarà mai accettato dai governi come normale perchê ci sono meno morti..i costi di un contagio diffuso sono sempre e comunque economicamente alti anche eliminando gli esiti piu gravi
    Anche se nessuno lo ammette tutti si aspettavano che all'aumentata copertura vaccinale seguisse una caduta del contagio e non certo una quarta ondata piu forte di quelle pre vaccinali..e non mi dite che é colpa solo delle vaccinazioni ancora incomplete perché diversi paesi in piena quarta ondata hanno piu delle metà della popolazione coperta da 2 dosi

5. Lo skifoso missouri ha 4 Skife:

Predefinito

Il 20 dicembre 2020 i contagi sono stati 15.104, il 20 luglio 2021 3558, proprio sicuro che i vaccini siano inutili?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    curioso poi che con tutta sta massa di vaccinati il virus circoli come prima piu di prima quando i vaccini non c'erano...i vaccinati presi da senso di sicurezza vaccinale ovvio spargono il virus a destra e sinistra..contunuo a dire che sono i massimi untori in circolazione..il contagio dilagante non si giustifica certo con l^esiguo numero oramai di non vaccinati che nella favola che ci raccontano contagiano e mettono a rischio gran parte della popolazione..tanti contagi a fronte di tanti vaccinati é tutto un dire
    Senza protezioni e precauzioni i vaccini non fermeranno il covid e non ripristineranno alcuna vera normalita,un contagio sempre pronto a dilagare non sarà mai accettato dai governi come normale perchê ci sono meno morti
    Occhio a quello che scrivi, che ora arrivano con le percentuali a giustificare il mancato utilizzo dei DPI. In ascensore tutti senza mascherina, stessa cosa per le scale, al locale lavanderia e al bar.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Il 20 dicembre 2020 i contagi sono stati 15.104, il 20 luglio 2021 3558, proprio sicuro che i vaccini siano inutili?
    intanto aspettiamo di vedere i numeri dell'italia nel picco della quarta ondata che da noi é solo all*inizio..l'inghilterra é arrivata a numeri pressoché uguali a quelli delle ondate pre vaccinali
    se sono utili a prevenire le conseguenze piu gravi del contagio ma lasciano il contagio ai livelli pre vaccinali saranno sempre necessarie restrizioni e protezioni,altro che vita normale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    I vaccini sono utili e per fortuna che ci sono. Ma vogliamo parlare di numeri?

Decessi
    luglio 2020: 362
    luglio 2021: 463

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IlSabino Vedi messaggio
    I vaccini sono utili e per fortuna che ci sono. Ma vogliamo parlare di numeri?

Decessi
    luglio 2020: 362
    luglio 2021: 463

ho parlato di decessi? Ho parlato di numeri lo stesso alti dei contagi..credi che ridotti i morti il problema e le conseguenze economiche del covid siano finiti? Se si contagia sempre tanta gente anche se non muore restano assenze,quarantene,ecc, ecc..non é che dato che calano i morti si possono accettare tranquillamente picchi di 40000 contagi come avvenuti ad es in gb..e che arriveranno anche da noi migliaio piu o meno..contagio fuori controllo chiama cmq restrizioni
    in una nazione piena di contagi chi ci va in ferie? Sicuri che si scia tranquillamente perché c*é il green pass o al primo focolaio di vaccinati si riferma tutto? Se c*é un focolaio in un albergo non é che se i clienti dell'albergo esendo vaccinati non muoiono l'attivita dell'albergo prosegue come nulla fosse..

Predefinito

ho parlato di decessi? Ho parlato di numeri lo stesso alto dei contagi..credi che ridotti i morti il problema e le conseguenze economiche del covid siano finiti?
    Rispondevo a 66luca che indicava il calo dei contagi. E comunque i decessi sono aumentati risposto a luglio 2020.

Predefinito

Senza protezioni e precauzioni i vaccini non fermeranno il covid e non ripristineranno alcuna vera normalita,un contagio sempre pronto a dilagare non sarà mai accettato dai governi come normale perchê ci sono meno morti..i costi di un contagio diffuso sono sempre e comunque economicamente alti anche eliminando gli esiti piu gravi
    Anche se nessuno lo ammette tutti si aspettavano che all'aumentata copertura vaccinale seguisse una caduta del contagio e non certo una quarta ondata piu forte di quelle pre vaccinali..e non mi dite che é colpa solo delle vaccinazioni ancora incomplete perché diversi paesi in piena quarta ondata hanno piu delle metà della popolazione coperta da 2 dosi
    perchè continui a sparare ******ate in libertà, senza alcuna base reale?

sei patetico, ridicolo e pericoloso

fortunamente nessuno, al di fuori della bolla di skiforum, sa che esisti e che metti in giro queste info false e tossiche

Predefinito

In parte almeno sì. Siamo a rT e incidenza da ex zona arancione/rossa in diverse regioni, e invece si tira avanti “sereni”. Una variabile è cambiata, indovina quale?

15. Lo skifoso cleon ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    quelli che non si vogliono vaccinare non sono tutti deficienti.
    mah, discutiamone. probabilmente c'è ancora qualcuno che si lamenta perchè in auto deve mettere la cintura di sicurezza, o in moto il casco. se quel deficiente schiatta in un incidente, ***** suoi.

se invece uno non si vaccina, mette a rischio sè stesso e tutta la comunità.

siamo un popolo? siamo una nazione? o un branco di individualisti e menefreghisti?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    perchè continui a sparare ******ate in libertà, senza alcuna base reale?

sei patetico, ridicolo e pericoloso

fortunamente nessuno, al di fuori della bolla di skiforum, sa che esisti e che metti in giro queste info false e tossiche
    evidentemente il vaccino per toglierti dalle balle ha ancora bisogno di miglioramenti,sei una variante di rompiballe resistente..la famosa variante G
    Ultima modifica di missouri; 30-07-2021 alle 02:56 PM.

Predefinito

Oh ma allora siete duri di comprendonio...
    IL VACCINO NON SERVE PER NON CONTAGIARSI O NON CONTAGIARE.
    Magari in maiuscolo lo capite meglio
    Il virus si prende lo stesso. Forse gira meno ma gira lo stesso.
    Io non mi sono vaccinato perche me lo ha chiesto il governo ma per evitare possibilmente l'ospedale e per poter fare tutto quello che facevo 2 anni fa anche senza mascherina perche mi da fastidio. Ovvimente dov'è obbligatoria la metto per rispetto...
    Per proteggere i non vaccinati devo stare in casa come a febbraio cosi non mi contagio?
    Eh no tesoro, se qualcuno ci deve per forza stare, a sto giro a casa ci stanno i piu "deboli" mica io che come dite voi sto facendo da cavia per l'esperimento globale di nuova dittatura.

Se fossimo tutti vaccinati potremmo tranquillamente infettarci visto che avremmo un'altissima probabilità di passarlo come una influenza.
    Finchè non fate switch nella testa e capite questo, credo che sarà sempre piu difficile tornare alla normalità

19. Lo skifoso Sippi ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sippi Vedi messaggio
    Oh ma allora siete duri di comprendonio...
    IL VACCINO NON SERVE PER NON CONTAGIARSI O NON CONTAGIARE.
    Magari in maiuscolo lo capite meglio
    Il virus si prende lo stesso. Forse gira meno ma gira lo stesso.
    Io non mi sono vaccinato perche me lo ha chiesto il governo ma per evitare possibilmente l'ospedale e per poter fare tutto quello che facevo 2 anni fa anche senza mascherina perche mi da fastidio. Ovvimente dov'è obbligatoria la metto per rispetto...
    Per proteggere i non vaccinati devo stare in casa come a febbraio cosi non mi contagio?
    Eh no tesoro, se qualcuno ci deve per forza stare, a sto giro a casa ci stanno i piu "deboli" mica io che come dite voi sto facendo da cavia per l'esperimento globale di nuova dittatura.

Se fossimo tutti vaccinati potremmo tranquillamente infettarci visto che avremmo un'altissima probabilità di passarlo come una influenza.
    Finchè non fate switch nella testa e capite questo, credo che sarà sempre piu difficile tornare alla normalità
    ma nei tuoi sogni se fossimo tutti vaccinati potremmo contagiarci tranquillamente..un numero basso di decessi ma alto di contagi rende comunque insicure e difficoltose mille attività...i vaccini devono anche arrivare ad una elevatissima protezione dal contagio per rendere lo svolgimento della vita normale..il vaccino contro il morbillo ad es. e protettivo quasi al 99 per cento a 2 dosi..se io ho un albergo e mi scoppia un focolaio anche se i miei clienti vaccinati non mi finiscono in terapia intensiva io l'albergo lo devo chiudere,non é che posso andare avanti come niente fosse..non so se ti é chiaro che non basta contenere i decessi..una nazione ad alto contagio e pochi morti non offre ad es.un turismo sicuro..non é difficile..s il contagio é alto i dipendenti di una azienda vaccinati non moriranno ma sempre se ne assenteranno un bel po magari tutti assieme..
    Una stazione sciistica che deve fronteggiare un picco di covid se la clientela non va in terapia intensiva ma finisce cmq anche solo in parte contagiata non puo tenere aperto e funzionare come nulla fosse...
    Che con i vaccini attuali torneremo alla normalità é una favola se i vaccinati si contagiano con facilita

21. Skife per missouri:

Pagina 31 di 160 PrimoPrimo ... 21222324252627282930313233343536373839404181131 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri