Pagina 30 di 160 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 436 a 450 di 2397

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Sono più alte le probabilità di crepare per covid direi.
    non sono un ottantenne o giù di li... sono sulla trentina e lavorando nel ramo della giustizia potevo farlo già a febbraio (mi pare quel periodo)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da IlSabino Vedi messaggio
    Ti racconto questa cosa successa 10 giorni fa: porto i miei due cani a fare analisi del sangue e vaccino in clinica dal veterinario. Entro con la mascherina (come previsto dalla legge) e il veterinario mi fa "toglila, siamo tutti vaccinati".
    Capisci che così "vaccino o non vaccino" siamo nella m3rd*?
    Perchè? Si sta vaccinando tutta la popolazione proprio per tornare alla normalità, e io non ricordo di aver mai indossato mascherine al chiuso prima del 2020.
    Tra l'altro è da mesi che negli USA hanno dato indicazione di poter non usare la mascherina in contesto di persone non fragili tutte vaccinate, e usano gli stesso nostri vaccini.

3. Skife per cleon:

Edo

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlessandroSki Vedi messaggio
    io avrei potuto, più o meno fin dall'inizio della campagna vaccinale, farmi il vaccino ma non ho preso minimamente in considerazione l'idea di farlo per vedere eventuali reazioni... che appunto anche gravi si sono manifestate. .
    Capisco le paure che puo’ generare la somministrazione di un vaccino “ nuovo “, e’ umano provarle.
    Quando ho visto il mio migliore amico, 1 anno piu’ di me e perfettamente sano, morire in 20 gg a causa del covid non ho avuto dubbi su cosa fare.

6. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Perchè? Si sta vaccinando tutta la popolazione proprio per tornare alla normalità, e io non ricordo di aver mai indossato mascherine al chiuso prima del 2020.
    Tra l'altro è da mesi che negli USA hanno dato indicazione di poter non usare la mascherina in contesto di persone non fragili tutte vaccinate, e usano gli stesso nostri vaccini.
    Perché al chiuso vanno ancora utilizzate, vaccinato o non vaccinato. Invece la gente ha svaccato di brutto e fa come cavolo gli pare.

Predefinito

Perché ci sono troppi non vaccinati in giro. Ho mostrato i calcoli del rischio di non distanziamento sociale tra vaccinati e non vaccinati.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Perché ci sono troppi non vaccinati in giro. Ho mostrato i calcoli del rischio di non distanziamento sociale tra vaccinati e non vaccinati.
    Oh, per me potete fare come vi pare.
    Per me sarà come lo scorso anno "bianco|giallo|arancione|rosso", sempre a 1625m vivo e snowboard e sci di fondo li metto direttamente dal portone di casa

10. Skife per IlSabino:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Come vuoi, ma da me in funivia non sali.
    Se hai letto bene quello che ho scritto in risposta a 66luca, a settembre mi vaccinerò, non sono contro i vaccini e non credo in complotti o altro.
    Se non sono ancora vaccinato è perché hanno cambiato idea 200 volte sugli under 40.
    Comunque ci sono delle regole vanno rispettate e al momento la mascherina al chiuso va messa a prescindere, vaccino o meno.

Predefinito

[QUOTE=Gabrielectric;2307608]hai paura della punturina eh?

vomiti pagine e pagine di disinformazione e delirii, quando basterebbe scrivere: "SI', MI CAGO SOTTO

Se esistesse un vaccino per toglierti dai c.oglioni ti giuro che me lo farei immediatamente...il beneficio di non averti tra le balle supererebbe di gran lunga qualunque tipo di rischio..

Predefinito

Sì, però non si riesce a fare una discussione senza pregiudizi e generalizzazioni varie.

I vaccinati non sono tutti mentecatti, arroganti e/o menefreghisti che poi pensano di poter fare quello che pare a loro, così come quelli che non si vogliono vaccinare non sono tutti deficienti.

Ci sono persone intelligenti e per bene in entrambi i gruppi.

Rimane il fatto che se la popolazione non vaccinata rimarrà molto numerosa (per motivazioni che non voglio giudicare), l'efficacia dei vaccini rischia di essere insufficiente a contenere l'epidemia. Questo desta un po' di preoccupazione.

16. Lo skifoso rebus ha 5 Skife:

Predefinito

Aspettiamo ottobre/novembre quando Draghi dirà : stagione invernale fattibile solo con green pass , allora faremo la conta di chi coerentemente lascierà gli sci in soffitta

18. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Aspettiamo ottobre/novembre quando Draghi dirà : stagione invernale fattibile solo con green pass , allora faremo la conta di chi coerentemente lascierà gli sci in soffitta
    Magari dicesse veramente così, io non aspetto altro. L'unico modo per salvare la stagione è proprio questo

Predefinito

X dare un accellerata dicesse che saranno validi solo quelli emessi entro settembre

Può darsi che convinca anche me...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    X dare un accellerata dicesse che saranno validi solo quelli emessi entro settembre

Può darsi che convinca anche me...
    A quelli da gennaio ad aprile gli dice male

Predefinito

A me sorprende un po’ l’impianto narrativo alla luce del fatto che abbiamo tassi di adesione alla campagna vaccinale tra i più alti d’Europa…
    Dico, negli hub c’è la coda, se prenoti oggi non trovi un posto fino a settembre…

Pagina 30 di 160 PrimoPrimo ... 20212223242526272829303132333435363738394080130 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri