Pagina 27 di 158 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 391 a 405 di 2366

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Ognuno è libero di fare cosa vuole finchè non c'è una legge che dice il contrario ... ma se ne assume ONERI e ONORI.
    Io mi sono vaccinato assumendomi dei rischi ... Non ti vuoi vaccinare? Nessun problema ... se poi prendi il virus e finisci in ospedale ti paghi le cure ... e la terapia intensiva non costa due lire ...
    E' troppo comodo fare i gay con il cu*o degli altri ...
    PS sono esclusi quelli che NON possono fare il vaccino per motivi medici

2. Lo skifoso teremar ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Ognuno è libero di fare cosa vuole finchè non c'è una legge che dice il contrario ... ma se ne assume ONERI e ONORI.
    Io mi sono vaccinato assumendomi dei rischi ... Non ti vuoi vaccinare? Nessun problema ... se poi prendi il virus e finisci in ospedale ti paghi le cure ...
    Ancora sta storiella...basta estenderla a TUTTO ciò che ti può mettere a rischio...cibo , fumo , alcool , guida fuori limiti, sedentarietà, etc,etc

4. Lo skifoso M-dis ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io vorrei sapere perché si continua a insistere con il termine pseudo vaccini....
    Treccani: definizione di vaccino.." vaccinoPreparazione rivolta a indurre la produzione di anticorpi protettivi da parte dell’organismo, conferendo una resistenza specifica nei confronti di una determinata malattia infettiva (virale, batterica, protozoaria).

Il vaccino anti Covid-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), conosciuto anche come
    Pfizer-BioNTech
    , e il
    Covid-19 Vaccine Moderna mRNA -1273 funzionano in modo diverso rispetto ai vaccini tradizionali
    : non contengono virus vivi, attenuati o frammenti del rivestimento virale.
    Sfruttano molecole di acido ribonucleico messaggero (mRNA) per “insegnare” alle nostre cellule come assemblare la proteina Spike, che è la chiave con cui il Coronavirus SARS-CoV- 2 entra nell’organismo e lo infetta.
    La proteina Spike così assemblata viene riconosciuta come estranea dal sistema immunitario che, a sua volta, produce anticorpi neutralizzanti in grado di bloccare il Coronavirus. L’RNA è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine:
    in questi vaccini c’è solo l’informazione genetica
    che serve alla cellula per costruire copie della proteina Spike.

Mi sembra che rientri perfettamente nella definizione di vaccino .

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio

Non ti preoccupare che è tutto molto semplice , come x tutte le altre cose

Solo gli in0culati avranno accesso agli impianti/servizi/hotel e così vi godrete le piste sgombre e sicure
    Non sarebbe affatto male, così si prendono due piccioni con una fava

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Io vorrei sapere perché si continua a insistere con il termine pseudo vaccini....
    Treccani: definizione di vaccino.." vaccinoPreparazione rivolta a indurre la produzione di anticorpi protettivi da parte dell’organismo, conferendo una resistenza specifica nei confronti di una determinata malattia infettiva (virale, batterica, protozoaria).

Il vaccino anti Covid-19 mRNA BNT162b2 (Comirnaty), conosciuto anche come
    Pfizer-BioNTech
    , e il
    Covid-19 Vaccine Moderna mRNA -1273 funzionano in modo diverso rispetto ai vaccini tradizionali
    : non contengono virus vivi, attenuati o frammenti del rivestimento virale.
    Sfruttano molecole di acido ribonucleico messaggero (mRNA) per “insegnare” alle nostre cellule come assemblare la proteina Spike, che è la chiave con cui il Coronavirus SARS-CoV- 2 entra nell’organismo e lo infetta.
    La proteina Spike così assemblata viene riconosciuta come estranea dal sistema immunitario che, a sua volta, produce anticorpi neutralizzanti in grado di bloccare il Coronavirus. L’RNA è il materiale genetico che contiene le istruzioni per la sintesi di nuove proteine:
    in questi vaccini c’è solo l’informazione genetica
    che serve alla cellula per costruire copie della proteina Spike.

Mi sembra che rientri perfettamente nella definizione di vaccino .
    E l' Astrazeneca è un vaccino?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    .....non serve , a NOI che siamo già vaccinati con il microchip che ci hanno inserito basterà cariare lo skipass che preferiamo e magicamente i tornelli si spalancheranno al nostro arrivo
    mi ha detto mio cugggino che il microchip sostituira’ anche il telepass ed apple pay…..

10. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    no, è una bevanda gassata.

anzi, è un afrodisiaco

ma che domande fai???

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    no, è una bevanda gassata.

anzi, è un afrodisiaco

ma che domande fai???
    Quale sarebbe la valenza del tuo intervento, nel mio commento verso fausto61, che asserisce che parliamo a vanvera di vaccini? Attendo fiducioso la risposta.

14. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Quale sarebbe la valenza del tuo intervento, nel mio commento verso fausto61, che asserisce che parliamo a vanvera di vaccini? Attendo fiducioso la risposta.
    é che non legge le parti precedenti prima di scrivere caxxate di getto

Predefinito

Si. E’ un vaccino perché induce le cellule bersaglio a produrre proteina spike, alla quale il corpo reagisce producendo anticorpi. Essendo la proteina spike la chiave con la quale il virus che causa la malattia Covid 19 entra nelle cellule, un soggetto vaccinato sarà ricco di anticorpi in grado di neutralizzare il virus ancora prima che possa penetrare le cellule. La differenza con il vaccino Pfizer e moderna e’ che per veicolare all’interno della cellula bersaglio le istruzioni per produrre la proteina spike usa un vettore virale innocuo e non replicante, mentre i vaccino Pfizer e moderna usano una catena proteica e lipidica in grado di superare la barriera cellulare.

Comunque il risultato finale e’ lo stesso. Il corpo produce anticorpi per la proteina spike.

Gli stessi anticorpi vengono prodotti anche per chi, come me, ha fatto il vaccino a virus SARS-Covid 19 inattivato. O per chi ha avuto la malattia ed e’ guarito. Ma spesso la quantità di anticorpi prodotto in questo modo e’ bassa.

Nel caso mio dopo due dosi di vaccino sinopharm avevo 6,3 U/ml
    Mia sorella, che ha avuto la malattia leggera, aveva 5 U/ml
    Mio fratello , che l’ha avuta un poco più pesante, aveva 250 U/ml
    Un nostro collaboratore che e’ finito intubato a 7 mesi di distanza ha ancora 850 U/ml

Ora ho fatto una dose di Pfizer ed una seconda a metà agosto. Dopo farò nuovamente le analisi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    é che non legge le parti precedenti prima di scrivere caxxate di getto
    hai paura della punturina eh?

vomiti pagine e pagine di disinformazione e delirii, quando basterebbe scrivere: "SI', MI CAGO SOTTO"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    TUTTO ciò che ti può mettere a rischio...cibo , fumo , alcool , guida fuori limiti, sedentarietà, etc,etc
    tutte patologie notoriamente molto infettive, che impongono lockdown e riempiono le terapie intensive

dio santo. la fiera della stupidità

18. Lo skifoso Gabrielectric ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Si. E’ un vaccino perché induce le cellule bersaglio a produrre proteina spike, alla quale il corpo reagisce producendo anticorpi. Essendo la proteina spike la chiave con la quale il virus che causa la malattia Covid 19 entra nelle cellule, un soggetto vaccinato sarà ricco di anticorpi in grado di neutralizzare il virus ancora prima che possa penetrare le cellule. La differenza con il vaccino Pfizer e moderna e’ che per veicolare all’interno della cellula bersaglio le istruzioni per produrre la proteina spike usa un vettore virale innocuo e non replicante, mentre i vaccino Pfizer e moderna usano una catena proteica e lipidica in grado di superare la barriera cellulare.

Comunque il risultato finale e’ lo stesso. Il corpo produce anticorpi per la proteina spike.

Gli stessi anticorpi vengono prodotti anche per chi, come me, ha fatto il vaccino a virus SARS-Covid 19 inattivato. O per chi ha avuto la malattia ed e’ guarito. Ma spesso la quantità di anticorpi prodotto in questo modo e’ bassa.

Nel caso mio dopo due dosi di vaccino sinopharm avevo 6,3 U/ml
    Mia sorella, che ha avuto la malattia leggera, aveva 5 U/ml
    Mio fratello , che l’ha avuta un poco più pesante, aveva 250 U/ml
    Un nostro collaboratore che e’ finito intubato a 7 mesi di distanza ha ancora 850 U/ml

Ora ho fatto una dose di Pfizer ed una seconda a metà agosto. Dopo farò nuovamente le analisi.
    Ma non ho capito, perchè lo spiegate a me? Ma leggete prima di commentare? LO DOVETE SPIEGARE A FAUSTO1961

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    sono immani ******ate scritte da pseudo-intelligentoni

- - - Updated - - -

Ma non ho capito, perchè lo spiegate a me? Ma leggete prima di commentare? LO DOVETE SPIEGARE A FAUSTO1961
    la sua era una domanda retorica; ovvio che sa benissimo che quelli anti-covid sono veri vaccini

come io so benissimo che quelli anti-vaccini sono veri cretini

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    hai paura della punturina eh?

vomiti pagine e pagine di disinformazione e delirii, quando basterebbe scrivere: "SI', MI CAGO SOTTO"

- - - Updated - - -

tutte patologie notoriamente molto infettive, che impongono lockdown e riempiono le terapie intensive

dio santo. la fiera della stupidità
    Be' ogni tanto scusarsi, fa bene alla comunità, che poi impara che uno si deve scusare se ha errato o capito male. L'alterntiva è cancellare l'intervento.

Predefinito

Be' ogni tanto scusarsi, fa bene alla comunità, che poi impara che uno si deve scusare se ha errato o capito male. L'alterntiva è cancellare l'intervento.
    tradotto in italiano corrente cosa significa?

Pagina 27 di 158 PrimoPrimo ... 17181920212223242526272829303132333435363777127 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri