Pagina 25 di 160 PrimoPrimo ... 15161718192021222324252627282930313233343575125 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 361 a 375 di 2397

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    se il medico non inietta non fai anticorpi,al primo esame in ospedale se ne accorgerebbero subito di uno stato incompatibile con il possesso del green pass..ma quale medico correrebbe il rischio?
    Io ho avuto il covdi, e maturato la mia dose di anticorpi. Il dottore/biologo presso il quale ho fatto il sierologico, amico da una vita, mi ha detto che lui dopo la doppia punturina di pfizer aveva anticorpi molto alti, dopo un mese e mezzo erano quasi a zero. Era incazzato come una bestia. ha detto testuale: credo che questi vaccini siano acqua, avessi saputo non mi sarei vaccinato. detto questo, io mi tengo i miei anticorpi prodotti dal virus, malattia dalla quale sono guarito con le medicine che suggeriva al tempo remuzzi. Il vaccino lo faccia chi decide in piena libertà. Libertà di decidere che spetta a tutti, anche a quelli che non vedono di buon grado questi che erroneamente vengono chiamati vaccini. P.S. le tasse le paghiamo tutti,e prima di scrivere stronzate qualcuno dovrebbe pensarci su. Comunque vedo che il lavaggio del cervello ha raggiunto vette inimmaginabili.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    bene no vax in slovenia e svizzera cosi niente code in italia anche nel we
    che poi un tampone ogni 3x2 non so quanto sia simpatico e vi renda cosi liberi.
    (rispetto chi non si vaccina come chi non si vaccina deve rispettare chi lo ha fatto)
    Sinceramente non vedo mancanze di rispetto da chi è contrario a QUESTI (pseudo) vaccini nei confronti di chi si vaccina o sta per farlo. Forse vedo male...

2. Skife per bungalow8:

Predefinito

La libertà è sacrosanta, ma chi non si vaccina potendo farlo rischia di vanificare lo sforzo profuso da chi lo fa, tutto qua. Perché non è che quelli che si vaccinano siano tutti entusiasti di farlo, anzi.

4. Skife per rebus:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    io non vedo 'ora di fare il richiamo del vaccino per il vaiolo mi scade nel 2077 lo fecero i nostri genitori negli anni 40, (fino afine anni 70 era obbligatorio)ti lasciava pure una cicatrice e non credo avessero le tecnologie di oggi eppure ci sono ancora in vita ultraottantenni con quel vaccino in corpo.
    Io voglio andare a sciare il prossimo inverno. come tutti vogliono andare al mare oggi il vaccino l'ho fatto a prescindere green pass o no quindi mi girerebbero le scatole se non si potesse andare per colpa di qualche No qualunquecosapurediromperelepallealprossimo.
    Ti spiego come la penso. Premessa: ero contrario ai vaccini anticovid fin dal loro esordio sul.....mercato. Troppe incertezze, troppe cose non dette, dette a metà o nascoste. mettici poi la inesistente mia fiducia nei confronti delle Istituzioni, dei due ultimi governi, dei buracrati di Bruxelles, di gentaglia come Mario Draghi, Conte, Speranza e galoppini vari, non esclusi i presunti esperti virologi presenti in tv h24. Avuto il covid da paucisintomatico, ed in pratica curatomi con le medicine che IO, e non il mio caxxo di medico attendista, ho scelto di prendere. Avendo anticorpi ho deciso che non mi vaccinerò mai: non potrò andare a sciare o forse un tampone non basterà ( durante la malattia ne ho fatto 4 prima di negativizzarmi) ? bene, non andrò a sciare, o andrò dove mi sarà consentito. Di certo dalla mia bocca non usciranno mai parole tipo , " mi vado a vaccinare, perchè voglio sciare".

- - - Updated - - -

Va bene cmq l'ipotesi del green pass falso é una caxxata assurda...detto questo lo sci lo scorso inverno in slovenia con un tampone negativo si sciava per una settimana..in croazia ora permette di stare per dieci giorni..percui il green pass é aggirabile..svizzera o slovenia questo inverno sono convinto ce la si cavera con 2 tamponi per la settimana bianca,uno da fare in italia prima di andare e uno prima di rientrare da fare là e magari reso comodo dalla localita di sci che lo organizza in loco
    Per atrarre turismo come di consueto senza tante pippe permetteranno di spernacchiare il green pass italiano
    La settimana bianca in slovenia alla faccia dello sci nostrano iper controllato e dei ricattucci da 4 soldi me la vedo davvero bene
    A chi ha avuto il covid basta una dose per essere a posto per 12 mesi. Tu dici che trovare un medico compiacente che fa finta di inocularti sia impossibile?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da rebus Vedi messaggio
    La libertà è sacrosanta, ma chi non si vaccina potendo farlo rischia di vanificare lo sforzo profuso da chi lo fa, tutto qua. Perché non è che quelli che si vaccinano siano tutti entusiasti di farlo, anzi.
    La moglie di mio cugino, farmacista, si è vaccinata per poter continuare a lavorare. Quelli che si son vaccinati controvoglia, per non perdere il lavoro sono tantissmi. Non capisco perchè si debba omettere di considerare quelli che non si vaccinano perchè non hanno nessuna voglia di rischiare la morte o un evento comunque avverso: esiste una probablità di rischio di 1 su mille, faccio per dire,? Io anche con una probablità di 1 su mille non voglio rischiare la pelle. E' così difficile da capire?

7. Lo skifoso bungalow8 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Io ho avuto il covdi, e maturato la mia dose di anticorpi. Il dottore/biologo presso il quale ho fatto il sierologico, amico da una vita, mi ha detto che lui dopo la doppia punturina di pfizer aveva anticorpi molto alti, dopo un mese e mezzo erano quasi a zero. Era incazzato come una bestia. ha detto testuale: credo che questi vaccini siano acqua, avessi saputo non mi sarei vaccinato. detto questo, io mi tengo i miei anticorpi prodotti dal virus, malattia dalla quale sono guarito con le medicine che suggeriva al tempo remuzzi. Il vaccino lo faccia chi decide in piena libertà. Libertà di decidere che spetta a tutti, anche a quelli che non vedono di buon grado questi che erroneamente vengono chiamati vaccini. P.S. le tasse le paghiamo tutti,e prima di scrivere stronzate qualcuno dovrebbe pensarci su. Comunque vedo che il lavaggio del cervello ha raggiunto vette inimmaginabili.
    Supponiamo che sia acqua fresca: come ti pieghi che in marzo in GB c'erano pochi vaccinati, 50K positivi al giorno e gli ospedali stracolmi mentre adesso ci sono molti vaccinati, sempre 50K contagi (curva del tutto simile a quella di marzo), ma gli ospedali tranquilli?
    Culo? Guinness? Brexit completata?

Perche capisco perorare la propria scelta di non vaccinarsi (a dire il vero la capisco solo per gli under 40...) ma negare l'evidenza che comunque col vaccino si minimizzano le complicanze mi pare un pelo esagerato.

Tu hai avuto il covid e quindi avendo gli anticorpi diciamo che puoi anche evitare di vaccinarti ma se non lo avessi avuto, ti saresti vaccinato?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    No, semplicemente la fai vaccinare.
    Il che non è un problema, solo non mi erano/sono chiare le tempistiche.
    Ma mi rendo conto sia prematuro parlarne.

Ciao

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

[QUOTE=bungalow8;2307547]Ti spiego come la penso. Premessa: ero contrario ai vaccini anticovid fin dal loro esordio sul.....mercato. Troppe incertezze, troppe cose non dette, dette a metà o nascoste. mettici poi la inesistente mia fiducia nei confronti delle Istituzioni, dei due ultimi governi, dei buracrati di Bruxelles, di gentaglia come Mario Draghi, Conte, Speranza e galoppini vari, non esclusi i presunti esperti virologi presenti in tv h24. Avuto il covid da paucisintomatico, ed in pratica curatomi con le medicine che IO, e non il mio caxxo di medico attendista, ho scelto di prendere. Avendo anticorpi ho deciso che non mi vaccinerò mai: non potrò andare a sciare o forse un tampone non basterà ( durante la malattia ne ho fatto 4 prima di negativizzarmi) ? bene, non andrò a sciare, o andrò dove mi sarà consentito. Di certo dalla mia bocca non usciranno mai parole tipo , " mi vado a vaccinare, perchè voglio sciare".

- - - Updated - - -

leggere prima di commentare please
    io mi sono vaccinato a prescindere e l'ho scritto ho dichiarato che mi girerebbero le p...e non poter andare
    perchè chi non si vuol vaccinare mette in condizione i nostri emeriti governanti a chiudere tutto di nuovo
    e quindi per colpa di qualcuno non scia nessuno. questo è il succo. poi l'amico dell'amico che non ha anticorpi o il cuggino del cuggino non fanno testo io ho amici medici che hanno fatto la seconda a febbraio e prima di fare l'eventuale terza al sierologico dopo 6 mesi hanno anticorpi altissimi. tutto è relativo come chi si ammala senza sintomi e chi finisce in TI. quindi non guardiamo sempre l'orticello nostro
    ma cerchiamo di occuparci del problema a livello globale.

11. Lo skifoso robertoginesi ha 4 Skife:

Predefinito

Oggi fatta seconda dose, quindi a breve avrò il green pass, che avrà validità per tutta la stagione invernale e spero che ci facciano sciare normalmente (il "ci" è riferito ai possessori del green pass, naturalmente). Mi sono vaccinato dopo 5 ore di fila, di cui 4 sotto il sole (tempertura media 40 gradi) ed in piedi, perchè centinaia erano i giovani che senza prenotazione (colpa della asl nostrana che lo permette, anche e chiaramente), si sono presentati, per la prima dose.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    i vaccini Covid si comportano come tutti gli altri vaccini realizzati con le stesse "tecniche".

tutti i vaccini "moderni" danno eventuali effetti collaterali SUBITO, entro pochi giorni.

non lo dico io, ma gli studi pubblicati.

- - - Updated - - -

non ti rendi conto delle ******ate che scrivi e della disinformazione che fai

meno male che sei un signor nessuno che scrive vaccate su un forum di sci

https://www.adnkronos.com/covid-iss-...UPJ81Xj9r3epbv

- - - Updated - - -

ovvio, era x dire: c'è chi preferebbe andare avanti all'infinito come nell'ultimo anno e mezzo (distanziamento, mascherine, tamponi) piuttosto che vaccinarsi.

è infinitamente maggiore il rischio di beccarsi il Covid rispetto al rischio (minuscolo) di effetti collaterali da vaccino

il pagagone con gli aerei è efficace: c'è gente terrorizzata da volare, che magari però guida tutti i giorni in autostrada (INFINITAMENTE PIU' PERICOLOSO)

cervelli spenti, minus habes, poveri ignoranti
    la tua opinione non conta un caxxo,senza sperimentazione di questi vaccini per il covid su un orizzonte canonico di 5-7 anni non si puo trarre alcuna sicurezza sugli effetti di lungo termine se non convinzioni di comodo
    e qualunque fonte medica voglia spargere certezze in questo senso é ridicola..per non parlare poi di chi non ha saputo neppure individuare gli effetti di breve termine sbagliando le categorie di destinazione dei vaccini e dovendo aggiornare gli effetti collaterali in base alle evidenze del momento..e questi vorrebbero garantire la neutralita dei vaccini nel lungo termine senza saper neppure cosa sarebbe accaduto nel breve,a chi destinarli con certezza e minor rischio..astrazeneca che ritenevano inadatto ai vecchi e preferibile ai giovani hanno dovuto invertire la scelta..navigano a vista e sperimentano sul campo e tu vieni a parlarmi di certezze..ma fammi un piacere..fatti il vaccino e non rompere le balle a chi sta ancora ponderando la scelta..io non mi faccio certo il vaccino per andare a sciare come traspare in molti interventi qui..ma me ne frego dello sci..o mi tempono..credo che chi si vaccina dovrebbe avere uno spirito ben diverso...che uno si debba prendere un rischio vaccinale ignoto solo per sciare non sta ne in cielo ne in terra
    Ultima modifica di missouri; 29-07-2021 alle 04:38 PM.

15. Lo skifoso missouri ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    ... perchè centinaia erano i giovani che senza prenotazione (colpa della asl nostrana che lo permette, anche e chiaramente), si sono presentati, per la prima dose.
    Maledetti gggiovani...

Comunque sarà colpa del rettiliano che li ha terrorizzati con l inutile perdita di libertà da greenpass

Non penso si siano tutti improvvisamente convinti dell utilità medica

17. Lo skifoso M-dis ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Maledetti gggiovani...

Comunque sarà colpa del rettiliano che li ha terrorizzati con l inutile perdita di libertà da greenpass

Non penso si siano tutti improvvisamente convinti dell utilità medica
    per convinzione personale la campagna vaccianale di fatto era finita al 50 per cento della popolazione..per questo il governo é corso ai ripari..prima dei ricatti chi si voleva vaccinare per sua convinzione medica o nobile spirito altruistico oramai si era vaccinato..gli altri che sono venuti dopo sono solo persone che vedono nel vaccino unicamente un mezzo per non sottostare a divieti e nient'altro
    Poi soddisfatta la preoccupazione di non andare in palestra o di non sciare vengono a fare la morale a chi non si fa il vaccino per il proprio motivetto da cortile tipico dell'italiano medio..tipo l'abbuffata al ristorante..italiani popolo che vola alto..come i mirabolanti giovani diventati improvvisamente campioni di altruismo nel nome della libera vacanza a ibiza o della difesa della loro preziosa rumba serale..di proteggere ii sensibili e se stessi non gliene fregava un caxxo prima come adesso..il vaccino gli serve solo come lasciapassare del divertimento..spesso cmq a forte rischio covid dato che manco usano un minimo di precauzioni
    Da tutto questo bel campione non accetto prediche o morali.se mi vaccinero non sarà certo per dei motivi del caxxo come oddio senno per ora non mi fanno partecipare al mio gioco preferito qualunque esso sia..
    Ultima modifica di missouri; 29-07-2021 alle 05:12 PM.

19. Lo skifoso missouri ha 4 Skife:

Predefinito

per convinzione personale la campagna vaccianale di fatto era finita al 50 per cento della popolazione..per questo il governo é corso ai ripari..prima dei ricatti chi si voleva vaccinare per sua convinzione medica o nobile spirito altruistico oramai si era vaccinato..gli altri che sono venuti dopo sono solo persone che vedono nel vaccino unicamente un mezzo per non sottostare a divieti e nient'altro
    Poi soddisfatta la preoccupazione di non andare in palestra o di non sciare vengono a fare la morale a chi non si fa il vaccino per il proprio motivetto da cortile tipico dell'italiano medio..tipo l'abbuffata al ristorante..italiani popolo che vola alto..come i mirabolanti giovani diventati improvvisamente campioni di altruismo nel nome della libera vacanza a ibiza o della difesa della loro preziosa rumba serale..di proteggere ii sensibili e se stessi non gliene fregava un caxxo prima come adesso..il vaccino gli serve solo come lasciapassare del divertimento..spesso cmq a forte rischio covid dato che manco usano un minimo di precauzioni
    Da tutto questo bel campione non accetto prediche o morali.se mi vaccinero non sarà certo per dei motivi del caxxo come oddio senno per ora non mi fanno partecipare al mio gioco preferito
    Caro Missouri, ti copio ed incollo ciò che ho scritto su facebook, su di una pagina condivisa da un "amico", che straparla di sta campagna vaccinale:

"""Giuseppe Xxxxxxxxx
    Fxxxxx, secondo me, a livello personale, dipende molto, di fare o meno tale scelta, dai trascorsi personali di ciascuno di noi. Io e mia moglie abbiamo cresciuto tre figli, con un pediatra favorevolissimo ai vaccini, tanto è che tuttI e tre , da piccoli, si so fatti ben altri vaccini oltre a quelli obbligatori dell'epoca. Cosa hanno fatto i miei tre figli, in questa occasione? Il trentenne si è vaccinato immediatmente dopo che il governo a permesso la vaccinazione alla sua fascia di età, come gli altri due. L'unica che ha un figlio over 12 anni, l'ha vaccinato immediatamente, appena avuto il permesso per questa fascia di età. Il mondo è bello, perchè è vario, non esiste una verità assoluta ed io dico MENO MALE.""
    Se tu pensi che i miei pensieri siano da "italiano medio", inteso in senso dispregiativo, non dovrsti scrivere qui, corcondato da "italiani medi". Però non posso che asserire, se intendo il senso dispregiativo di "italiano medio", che tu per me sei un "italiano medio", se permetti, dai non sei depositario di nessuna verità, ne tantomeno per questa campagna vaccinale.

21. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi fatta seconda dose, quindi a breve avrò il green pass, che avrà validità per tutta la stagione invernale e spero che ci facciano sciare normalmente (il "ci" è riferito ai possessori del green pass, naturalmente). Mi sono vaccinato dopo 5 ore di fila, di cui 4 sotto il sole (tempertura media 40 gradi) ed in piedi, perchè centinaia erano i giovani che senza prenotazione (colpa della asl nostrana che lo permette, anche e chiaramente), si sono presentati, per la prima dose.
    Onestamente da vaccinato non mi fregherebbe granché che quello che prende la funivia con me lo sia o no… non mi facevo problemi prima, figurarsi dopo essermi fatto covid e vaccino.
    Alla fine ognuno si protegga (se vuole) come gli pare. Una volta raggiunto un livello di copertura dei sensibili tale da non mettere in crisi gli ospedale saranno stracavoli di chi se lo piglia male, o no?

Per me le precauzioni stanno a 0. Chi vuole mi giri al largo e con ffp2 indossata, che tanto non lo vado ad abbracciare di mia iniziativa

23. Lo skifoso cleon ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Onestamente da vaccinato non mi fregherebbe granché che quello che prende la funivia con me lo sia o no… non mi facevo problemi prima, figurarsi dopo essermi fatto covid e vaccino.
    Alla fine ognuno si protegga (se vuole) come gli pare. Una volta raggiunto un livello di copertura dei sensibili tale da non mettere in crisi gli ospedale saranno stracavoli di chi se lo piglia male, o no?

Per me le precauzioni stanno a 0. Chi vuole mi giri al largo e con ffp2 indossata, che tanto non lo vado ad abbracciare di mia iniziativa
    Anche a me. Ma se decidono per la chiusura perchè ci sono troppi sciatori senza vaccino e non si vuole correre rischi, mi girerebbero molto.

25. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Caro Missouri, ti copio ed incollo ciò che ho scritto su facebook, su di una pagina condivisa da un "amico", che straparla di sta campagna vaccinale:"""Giuseppe XxxxxxxxxFxxxxx, secondo me, a livello personale, dipende molto, di fare o meno tale scelta, dai trascorsi personali di ciascuno di noi. Io e mia moglie abbiamo cresciuto tre figli, con un pediatra favorevolissimo ai vaccini, tanto è che tuttI e tre , da piccoli, si so fatti ben altri vaccini oltre a quelli obbligatori dell'epoca. Cosa hanno fatto i miei tre figli, in questa occasione? Il trentenne si è vaccinato immediatmente dopo che il governo a permesso la vaccinazione alla sua fascia di età, come gli altri due. L'unica che ha un figlio over 12 anni, l'ha vaccinato immediatamente, appena avuto il permesso per questa fascia di età. Il mondo è bello, perchè è vario, non esiste una verità assoluta ed io dico MENO MALE.""Se tu pensi che i miei pensieri siano da "italiano medio", inteso in senso dispregiativo, non dovrsti scrivere qui, corcondato da "italiani medi". Però non posso che asserire, se intendo il senso dispregiativo di "italiano medio", che tu per me sei un "italiano medio", se permetti, dai non sei depositario di nessuna verità, ne tantomeno per questa campagna vaccinale.
    chi non ha fatto il vaccino per un puro scopo personale. utilitaristico non deve sentirsi chiamato in causa da quello che ho detto..gli altri che fanno perbenismo vaccinale dovrebbero limitarsi alle loro scelte senza entrare come sono soliti fare nelle valutazioni di utilita altrui dato che la loro scelta non e prettamente medica
    se a loro il vaccino serve non e detto debba servire parimenti a tutti gli altri che respingono al mittente il green pass concepito come semplice mezzo intimiidatorio di pressione vaccinale s!egato da qualsiasi convinzione personale sui vaccini per il covid
    Grazie a dio per il. 90 per cento delle mie attivita il green pass non mi serve e per il restante 10 per cento preferisco bypassarlo con i tamponi..la cosa da fastidio a chi ha bisogno del green pass come il pane per la sua vita ed é costretto a vaccinarsi e alla fine per farsene una ragione ne fa una questione medica e morale e vuole imporre il suo stesso destino forzato agli altri? Pazienza.
    Ultima modifica di missouri; 29-07-2021 alle 05:48 PM.

27. Skife per missouri:

Predefinito

Secondo me dovemmo farci tatuare il codice qr sul coppino e mettere delle telecamere al tornelli che aprono solo se siamo idonei

Pagina 25 di 160 PrimoPrimo ... 15161718192021222324252627282930313233343575125 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri