Pagina 24 di 158 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 346 a 360 di 2363

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da robertoginesi Vedi messaggio
    bene no vax in slovenia e svizzera cosi niente code in italia anche nel we
    che poi un tampone ogni 3x2 non so quanto sia simpatico e vi renda cosi liberi.
    (rispetto chi non si vaccina come chi non si vaccina deve rispettare chi lo ha fatto)
    2 tamponi per fare una settimana di sci non mi pare sto gran problema..vedo che qui qualcuno li vive male,trapanate di naso,ecc...io ne ho fatti 6 durante la malattia,nessun fastidio e oggi un tampone in farmacia costa poco

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Scusate se continuo a pubblicare ste notizie, ma mi sono girato veramente ...
    Tu parli di contagi , magari tutti asintomatici o con pochissimi problemi

Mi sembra che l altro parli del rischio di ammalarsi...cosa molto , ma MOLTO diversa

3. Skife per M-dis:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    2 tamponi per fare una settimana di sci non mi pare sto gran problema..vedo che qui qualcuno li vive male,trapanate di naso,ecc...io ne ho fatti 6 durante la malattia, nessun fastidio e oggi un tampone in farmacia costa poco
    ripeto rispetto il tuo pensiero. però non tutti, oltre al fastidio possono permettersi:
    1 di andare a sciare all'estero
    2 di spendere soldi in tamponi (fossero anche solo 2/sett. per 3 persone per 20/30 euro a persona)
    leviamoci dalla testa lo stereotipo che chi ama sciare sia per forza ricco.
    (c'è gente che fa sacrifici per poter sciare e se permetti 200 euro meglio spenderli in lezioni o birre piuttosto che in tamponi)
    tu invece puoi permettertelo? bene per te ma ma allora gli altri non li facciamo sciare?
    questa è discriminazione (parola tanto in voga di questi tempi)
    e comunque la gente vuole sciare a casa propria dolomiti, VDA o anche una giornata nell'appennino
    cosa serve sempre andare a cercare il paese vicino svizzera slovenia canada, Australia.
    se c'è un problema in Italia parliamone e vediamo di risolverlo! certo non scappando da un'altra parte.
    i miei 0,5 cents

6. Lo skifoso robertoginesi ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Si scierà in Italia con il Green Pass. E ovviamente ci saranno cento modi per ovviare i controlli per i furbetti e quindi basta con queste previsioni menagramo.

8. Lo skifoso ddski ha 4 Skife:

Predefinito

come fai a dire che non hanno effetti di lungo periodo che nonsono mai stati sperimentati su lunga data lo sai solo tu

- - - Updated - -
    i vaccini Covid si comportano come tutti gli altri vaccini realizzati con le stesse "tecniche".

tutti i vaccini "moderni" danno eventuali effetti collaterali SUBITO, entro pochi giorni.

non lo dico io, ma gli studi pubblicati.

- - - Updated - - -

si spera che la sindrome governativa da vaccino compulsivo trovera finalmente pace
    non ti rendi conto delle ******ate che scrivi e della disinformazione che fai

meno male che sei un signor nessuno che scrive vaccate su un forum di sci

https://www.adnkronos.com/covid-iss-...UPJ81Xj9r3epbv

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    La mascherina qui , nel regno dei divieti , la devono portare TUTTI

(nelle sedi richieste...)
    ovvio, era x dire: c'è chi preferebbe andare avanti all'infinito come nell'ultimo anno e mezzo (distanziamento, mascherine, tamponi) piuttosto che vaccinarsi.

è infinitamente maggiore il rischio di beccarsi il Covid rispetto al rischio (minuscolo) di effetti collaterali da vaccino

il pagagone con gli aerei è efficace: c'è gente terrorizzata da volare, che magari però guida tutti i giorni in autostrada (INFINITAMENTE PIU' PERICOLOSO)

cervelli spenti, minus habes, poveri ignoranti

10. Lo skifoso Gabrielectric ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

condivido un post della pagina fb

Medical Facts di Roberto Burioni

BUONE NOTIZIE/2 - Sono disponibili i dati a 6 mesi della sperimentazione del vaccino Pfizer, la protezione contro la malattia sintomatica rimane molto alta anche se sta lievemente scendendo nel tempo (96% a 2 mesi, 90 a 4 mesi, 84% a 6 mesi) però è ancora troppo presto per stabilire la necessità di un richiamo (che non sarebbe una tragedia, lo facciamo per tanti altri vaccini, lo faremo anche per questo!) .

Il dato veramente positivo, da festeggiare, è che l'efficacia contro la malattia grave è inchiodata e ferma al 97% anche dopo 6 mesi. Questo ci permette di considerare con tranquillità e senza urgenza se fare o meno un richiamo.

https://www.medrxiv.org/content/10.1...9pmhBDKwIrKQfE

---------------------
    sempre stessa pagina

Medical Facts di Roberto Burioni

BRUTTA NOTIZIA - Sappiamo che COVID-19 è molto meno pericoloso per i bambini che per gli adulti, ma con la vaccinazione dei più grandi e la presenza di un virus molto più contagioso aumenta la percentuale dei casi tra i bambini non vaccinati e aumentano anche i casi gravi tra i più piccoli, negli USA si vede soprattutto negli stati dove i vaccinati sono pochi e il virus circola ancora molto intensamente.

Un suggerimento a tutti quelli che stanno prendendo decisioni politiche riguardo alla riapertura delle scuole: non pensate di avere a che fare con un virus come quello dell'anno scorso. Il virus è molto, molto, molto più contagioso e le misure preventive che hanno funzionato nello scorso inverno potrebbero non funzionare ora.

Infine, una raccomandazione: il modo con il quale possiamo proteggere bambini che non si possono ancora vaccinare è riducendo la circolazione del virus attraverso la vaccinazione di tutti quelli che si possono vaccinare. Questo potrebbe cambiare molto in meglio la situazione.

https://edition.cnn.com/.../arkansas-covid.../index.html

12. Lo skifoso lugo89 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Ho letto brevemente il thread e mi pare non ci siano citazioni sui bambini.
    Per ora gli under 12 girano liberamente senza vaccini, senza green pass, ecc.
    Per esempio siamo andati a Pirano (SLO) sabato scorso e 5 min dopo aver lasciato l'Italia una pattuglia ci ha fermati: chiesto Green Pass (noi ce l'avevamo anche cartaceo), l'hanno letto, non controllato con scanner o altro e restituito; nostra figlia, avendo visto che ha 11 anni non se la sono minimamente filata.
    Il punto è che a dicembre la bambina farà 12 anni.
    Per andare a sciare gli devo fare un tampone ogni volta?

Ciao
    No, semplicemente la fai vaccinare.

- - - Updated - - -

2 tamponi per fare una settimana di sci non mi pare sto gran problema..vedo che qui qualcuno li vive male,trapanate di naso,ecc...io ne ho fatti 6 durante la malattia,nessun fastidio e oggi un tampone in farmacia costa poco

Preferisco mille volte un'iniezione gratis una volta all'anno o anche due, non me ne frega nulla, almeno sono libero di fare quello che voglio anche mettendo la mascherina.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    i vaccini Covid si comportano come tutti gli altri vaccini realizzati con le stesse "tecniche".

tutti i vaccini "moderni" danno eventuali effetti collaterali SUBITO, entro pochi giorni.

non lo dico io, ma gli studi pubblicati.

- - - Updated - - -

non ti rendi conto delle ******ate che scrivi e della disinformazione che fai

meno male che sei un signor nessuno che scrive vaccate su un forum di sci

https://www.adnkronos.com/covid-iss-...UPJ81Xj9r3epbv

- - - Updated - - -

ovvio, era x dire: c'è chi preferebbe andare avanti all'infinito come nell'ultimo anno e mezzo (distanziamento, mascherine, tamponi) piuttosto che vaccinarsi.

è infinitamente maggiore il rischio di beccarsi il Covid rispetto al rischio (minuscolo) di effetti collaterali da vaccino

il pagagone con gli aerei è efficace: c'è gente terrorizzata da volare, che magari però guida tutti i giorni in autostrada (INFINITAMENTE PIU' PERICOLOSO)

Da segnare sul calendario, la prima volta che condivido un post di Gabrielectric

14. Lo skifoso Alberto 2 ha 6 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio

Da segnare sul calendario, la prima volta che condivido un post di Gabrielectric
    Caspita Alby vedi la potenza dei vaccini? Pure io in questo thread tifo per te!

17. Lo skifoso ddski ha 6 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Scusate se continuo a pubblicare ste notizie, ma mi sono girato veramente i così detti quando un forumista, facendo finta di non capire, ha scritto:
    """io capisco che volete difendere la vostra "categoria", ma i dati reali sono questi.""
    Dove la "categoria" sta ad indicare gli anziani, dove per "dati" si sta ad indicare cifre risalenti ad aprile, mentre la discussione verte praticamente sulla necessita di avere il green pass, vaccinandosi, visto la nuova ondata, che sta arrivando

Dal TGR Friuli:
    L'età media dei contagi in regione intanto si abbassa. Colpa anche del focolaio scoppiato dopo una festa il 17 luglio in un locale di Roveredo in piano a Pordenone. 50 i positivi
    di Sebastiano Franco
    L'arma di Fedriga in questo momento è la cautela. Sul green pass per scuola e trasporti, spiega il presidente del FVG, "dobbiamo coinvolgere le persone a partecipare alla campagna vaccinale e non alimentare tensioni. Il green pass va utilizzato dove l'alternativa è chiudere, dice Fedriga.

L'età media dei contagi in regione si abbassa. Colpa anche del focolaio scoppiato dopo una festa il 17 luglio in un locale di Roveredo in piano a Pordenone. 50 i positivi che portano la media d'età a scendere sotto i 29 anni per 7 su 10 contagiati.

N.B. Stamattina sono tornato a casa, perchè domani ho la seconda dose di astrazeneca, prenotata già da un paio di mesi. Mi sono recato all'hub vaccinale del posto, non si capisce nulla, la gente sembra impazzita, nessuna corsia per noi delle seconda dosi in fila con gli "impazziti" e chi sono? Tutti, tra i 20 ed o 30 anni. A questo punto, un v...........o se lo meritano (file immense sotto 40 gradi, grazie ragazzi)

Senza offesa ma hai pensato che magari la fila ora è piena di 20-30enni forse perché è adesso il loro turno?

In Emilia siam messi così a fasce di età.. forse anche il Friuli.

Insomma un po’ più di dubbi e meno certezze

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Senza offesa ma hai pensato che magari la fila ora è piena di 20-30enni forse perché è adesso il loro turno?
    È la stessa cosa che avevo pensato io!

Predefinito

Non ho capito sta sparata sui giovani di nonno…
    Prima erano gli irresponsabili untori, adesso che si vaccinano danno fastidio perché fanno coda
    Che dico, se sono lì è perché hanno una prenotazione, al massimo va migliorata l’organizzazione, che per quanto mi riguarda a Milano è stata impeccabile, tanta gente ma mai ressa e in 45 minuti da quando sono entrato avevo finito, tempo di monitoraggio incluso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio

In Emilia siam messi così a fasce di età.. forse anche il Friuli.

Insomma un po’ più di dubbi e meno certezze
    Nessun dubbio. Mio figlio trentenne , operaio generico,, è un mese che ha terminato il suo ciclo di vaccinazione (Moderna). Non giustifichiamo la realtà (tra pochi GG, finisce il ciclo anche mio nipote di 12 anni, compiuti).

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio

...il pagagone con gli aerei è efficace: c'è gente terrorizzata da volare, che magari però guida tutti i giorni in autostrada (INFINITAMENTE PIU' PERICOLOSO)

Però non è che lo stato li obbliga a volare

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Però non è che lo stato li obbliga a volare
    come non obbliga a vaccinare. l'alternativa è tamponi a tutto spiano (divertente ed economico, no?)

Predefinito

L importante è scegliere liberamente entro i limiti della legge
    Per quanto mi riguarda basta abbonamento , palestra e piscina , me ne torno a pedalare
    Ristoranti e mezzi di trasporto pubblici andranno bene anche senza di me

- - - Updated - - -

Che poi ste critiche aggressive degli in0culati contro gli altri , nonostante siano nella più totale legalità , è veramente patetica quanto fastidiosa

Chissà se c è ancora tempo x inserire i non vaccinati nel ddl zan

25. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

Pagina 24 di 158 PrimoPrimo ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri