Pagina 21 di 139 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171121 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 2071

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    55,7 a 2 dosi,70 a una dose,dati al 17 luglio,meglio che ti metti gli occhiali,postami le fonti del tuo dato,il mio é verificabile,basta scrivere vaccini gb e appare la curva vaccinale con i dati,verificabili pure da tante altre fonti come i dati riportati dal sole 24 ore o su qualsiasi mappa vaccinale mondisle..percui posa il fiasco
    spiace, ma i tuoi dati sono sballati (anche se riferiti a 10 giorni fa).. quelli di madfly sono corretti... fonte? il governo inglese...

https://coronavirus.data.gov.uk/details/vaccinations

2. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Sono appena rientrato dalla Croazia che conosco abbastanza bene. Adesso che non ci sia l’obbligo della mascherina all’aperto non vedo grosse differenze con l’Italia. Tuttavia, sono passato da un ufficio privato e poi da un ambulatorio per turisti al chiuso e le mascherine le portavano i turisti, gli addetti, incluso il dottore, no.
    Invece in un altro ufficio c’era l’omino che faceva entrare misurando la temperatura e si doveva firmare l’ingresso… fanno un po’ come gli pare.
    Il primo ministro Plenkovic rispondendo ai no mask no vax locali ha dichiarato apertamente che come governohanno fatto la scelta ponderata di avere delle regole molto easy per salvaguardare il turismo e che c’era poco da lamentarsi se si guardano i paesi circostanti.
    In fine stamattina alla radio un dottore di Spalato ha detto che stanno ricoverando esclusivamente giovani non vaccinati e che anche uno sportivo di 40 anni era finito in intensiva.
    Il mondo è paese.
    in croazia e ne sono testimone in questi giorni la popolazione locale teme il covid come io temo gli ufo..non si proteggono seriamente tranne che per facciata..in genere una mascherina al colllo e un plexiglass di protezione negli esercizi commerciali e negli uffici..picoli negozi qui a valun anche al chiuso mascherina ciao.. nei luoghi di villeggiatura distanziamento anche come organizzazione degli spazi dei locali di fatto inesistente,la disposizione ed il numero dei tavoli sfruttato al 100%..locali musicali e baretti serali attivi e organizzati come niente fosse..del resto basta guardare anche i russi fratelli degli slavi..in gran parte non si vaccinano,in gran parte si fanno una ragione dell'esistenza del virus..slovenia oggi tasso di positivita 6,7..piu del doppio di quello italiano..croazia vaccinazione a livelli che in italia farebbero morire di crepacuore il governo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da alfpaip Vedi messaggio
    spiace, ma i tuoi dati sono sballati (anche se riferiti a 10 giorni fa).. quelli di madfly sono corretti... fonte? il governo inglese...

https://coronavirus.data.gov.uk/details/vaccinations
    37000000 di seconde dosi sulla popolazione inglese sai fare il conto? Sono 68.000.000 milioni..55% della popolazione coperta a ciclo completo che fa il mio dato..il governo imglese conferma le tabelle internazionali
    Avanti il prossimo madfly che si inventa cifre o non sa
    leggere

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

In uk non vaccinano i minorenni, quindi non ha molto senso includerli nel conto… se conti solo gli adulti, le percentuali sono quelle di cui sopra… basta mettersi d’accordo…

6. Skife per alfpaip:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    No!

In UK sono al 70% di doppia dose, 88% dose singola!

Piantala di buttare numeri a ***** secondo le tue idee degli ultimi 15”, che tanto poi cosa rispondo a fare, stai sostenendo tutto e il contrario di tutto quindi anche questi numeri ti danno ragione nella tua testa, in uno dei 2 milioni di messaggi contraddittori che posti!
    Secondo me se gli dai ragione, ti risponde che hai torto

8. Lo skifoso cocojambo ha 3 Skife:

Predefinito

Ma davvero a nessuno viene il dubbio che il Green Pass sia il primo passo verso l'inverno della democrazia?

Il dubbio eh. Mica la certezza. Solo il dubbio.

https://www.ildubbio.news/2021/07/26...ime-dispotico/

Ora me ne vado, e torno magari tra una settimana (magari), perché qui l'aria che si respira è asfissiante.

10. Lo skifoso WellnessGourmet ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Certamente , vaccinati a sciare e fenomeni novax .....a casa !!!!
    È quello che qui ho scritto, alcuni GG addietro. VOGLIO SCIARE PUNTO. Il resto sono solo ideologie da pseudo scienziati, pseudo politicanti, pseudo seghe mentali da "principii" personali.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da WellnessGourmet Vedi messaggio
    Ma davvero a nessuno viene il dubbio che il Green Pass sia il primo passo verso l'inverno della democrazia?

Il dubbio eh. Mica la certezza. Solo il dubbio.

https://www.ildubbio.news/2021/07/26...ime-dispotico/

Ora me ne vado, e torno magari tra una settimana (magari), perché qui l'aria che si respira è asfissiante.
    Quale è la tua considerazione sulle telecamere a controllo del territorio?

12. Lo skifoso nonnosciatore ha 3 Skife:

Predefinito

Se la scorsa stagione per poter sciare bisognava essere Atleti di Interesse Nazionale il prossimo inverno bisognerà essere Vaccinati di Interesse Nazionale .......non vedo dove ci sia lo scandalo e l' indignazione di molti

14. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Non riesco a capire, evidentemente sono troppo vecchio. Ma mi viene da ridere sentire gente che parla di attacco alla democrazia. Io da ragazzo mi beccai il vaccino antipolio obbligatorio dal 1966 e credo che nessuno si fosse sognato di dire qualcosa. Quando feci l’anno di Naja mi fecero “La puntura nel petto” e nessuno sapeva esattamente cosa ci fosse dentro, ma si doveva fare e la feci. Oggi dopo praticamente due anni di CAOS ancora c’è gente che non è convinta che esista la pandemia, che piagnucola della sua libera scelta di fare o non fare un vaccino, per cercare di venire e fuori. Io in questo periodo anche se a spizzichi e bocconi ho continuato a girare per il mondo, per lavoro. Non avete la più pallida idea della voragine economica che questo virus ha creato, e se un cavolo di vaccino e un Green pass può darmi uno straccio di speranza di una convivenza più normale con questo virus, ben venga.

Ciao

Predefinito

dati usciti ieri sera dall'istituto superiore della sanità:

il 99% dei deceduti per covid da febbraio 2021 a oggi non aveva ricevuto nessuna dose.
    i restanti (1%), pur avendo completato il ciclo di vaccinazione, si sono arresi alla malattia perchè troppo fragili per età (età media deceduti 89 anni) o per avere una sovrapposizione di almeno 5 patologie croniche (cardiopatia, fibrillazione atriale, scompenso cardiaco, ictus e ipertensione). Dunque pazienti già compromessi a tal punto da non potersi giovarsi della "corazza" anti covid.

direi che possiamo chiudere il dibattito vaccino no/vaccino sì...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Missouri ha sempre ragione!

19. Lo skifoso madflyhalf ha 2 Skife:

Predefinito

Ma infatti non condivido tutti questi pensieri negativi... abbiamo l'arte, la musica, la natura (anche se ci stiamo dando da fare perché ne rimanga poca anche di quella)... il mio punto di vista è che dobbiamo cercare di stare bene! Concentrarsi continuamente su sospetti, conseguenze, effetti collaterali non ci aiuta in questo. Che non vuol dire che dobbiamo essere ingenui o faciloni... ma piuttosto che guardarmi dieci video di virologi che si contraddicono uno con l'altro preferisco ascoltare un disco o farmi una passeggiata nel bosco (ora che si può)... perché mi fanno stare bene! Tanto la verità non si saprà mai... però una mente sgombra da pensieri aiuta tantissimo a proteggere il nostro fisico. Non dico che sia facile in questo periodo (io ho perso anche alcune persone care per Covid), ma ritengo sia comunque più produttivo che pensare ai pericoli per la democrazia o ai rischi del vaccino (che poi... chi sa dirci se a lungo termine avremo più problemi per le vaccinazioni o per l'uso estensivo dei cellulari o per altre cose a cui non diamo minimamente peso ma del quale non abbiamo ugualmente certezze?). Dedichiamo il nostro tempo alle cose belle (per quanto possibile, ovvio): è l'unica maniera per metterla nel didietro a chi ci vuole male. Just my 2 cents

21. Lo skifoso rebus ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, guanti, occhiali e tanta voglia di sciare!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Non riesco a capire, evidentemente sono troppo vecchio. Ma mi viene da ridere sentire gente che parla di attacco alla democrazia. Io da ragazzo mi beccai il vaccino antipolio obbligatorio dal 1966 e credo che nessuno si fosse sognato di dire qualcosa. Quando feci l’anno di Naja mi fecero “La puntura nel petto” e nessuno sapeva esattamente cosa ci fosse dentro, ma si doveva fare e la feci. Oggi dopo praticamente due anni di CAOS ancora c’è gente che non è convinta che esista la pandemia, che piagnucola della sua libera scelta di fare o non fare un vaccino, per cercare di venire e fuori. Io in questo periodo anche se a spizzichi e bocconi ho continuato a girare per il mondo, per lavoro. Non avete la più pallida idea della voragine economica che questo virus ha creato, e se un cavolo di vaccino e un Green pass può darmi uno straccio di speranza di una convivenza più normale con questo virus, ben venga.

Ciao
    io non vedo 'ora di fare il richiamo del vaccino per il vaiolo mi scade nel 2077 lo fecero i nostri genitori negli anni 40, (fino afine anni 70 era obbligatorio)ti lasciava pure una cicatrice e non credo avessero le tecnologie di oggi eppure ci sono ancora in vita ultraottantenni con quel vaccino in corpo.
    Io voglio andare a sciare il prossimo inverno. come tutti vogliono andare al mare oggi il vaccino l'ho fatto a prescindere green pass o no quindi mi girerebbero le scatole se non si potesse andare per colpa di qualche No qualunquecosapurediromperelepallealprossimo.

23. Lo skifoso robertoginesi ha 4 Skife:

Predefinito

Ho letto brevemente il thread e mi pare non ci siano citazioni sui bambini.
    Per ora gli under 12 girano liberamente senza vaccini, senza green pass, ecc.
    Per esempio siamo andati a Pirano (SLO) sabato scorso e 5 min dopo aver lasciato l'Italia una pattuglia ci ha fermati: chiesto Green Pass (noi ce l'avevamo anche cartaceo), l'hanno letto, non controllato con scanner o altro e restituito; nostra figlia, avendo visto che ha 11 anni non se la sono minimamente filata.
    Il punto è che a dicembre la bambina farà 12 anni.
    Per andare a sciare gli devo fare un tampone ogni volta?

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Ho letto brevemente il thread e mi pare non ci siano citazioni sui bambini.
    Per ora gli under 12 girano liberamente senza vaccini, senza green pass, ecc.
    Per esempio siamo andati a Pirano (SLO) sabato scorso e 5 min dopo aver lasciato l'Italia una pattuglia ci ha fermati: chiesto Green Pass (noi ce l'avevamo anche cartaceo), l'hanno letto, non controllato con scanner o altro e restituito; nostra figlia, avendo visto che ha 11 anni non se la sono minimamente filata.
    Il punto è che a dicembre la bambina farà 12 anni.
    Per andare a sciare gli devo fare un tampone ogni volta?

Ciao
    Mah... Dalle dichiarazioni del generale , i protocolli sono in via di definizione... Si tratta di vedere se gli impianti di risalita verranno equiparati ai trasporti in generale... Considerando che comunque dal 6 agosto anche per i soggiorni in albergo con pensione sarà obbligatorio,, direi proprio di sì , il che diventa un delirio per fare una settimana bianca ( per esempio) ....ma ripeto , il vero delirio sarà con tutti i vaccinati a cui scadono i 9 mesi del green pass... Si comicità a novembre....e ancora nessuno dice nulla

Predefinito

tooy metti un due foto di pirano

per la bambina non si sa cosa dovrò dal 6/8 praticamente, figurati questo autunno...

Pagina 21 di 139 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171121 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri