Pagina 20 di 139 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070120 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 286 a 300 di 2085

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Che Meloni e salvini si siano vaccinati, mi ha sopreso molto. Ma loro hanno detto di essersi vaccinati, che poi lo abbiano fatto davvero ce ne corre. Cosa costerebbe a un medico compiacente/ amico far finta di inoculare qualcuno sotto sua stessa richiesta "gratuita"? Svegliamoci, ragazzi. Io da guarito dal covid (avuto a gennaio), dovessi trovare un medico ben disposto, sarei ben felice, lo farei a occhi chiusi, e inc....o a chi comanda.
    ma che bella idea. bravo. green pass falsi per tutti.

reato da codice penale.

@Fabio, cosa aspetti a bannare questo troglodita?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ste89 Vedi messaggio
    Al 28 aprile 2021 sono 1312, dei 118.592 (1,1%), i pazienti deceduti SARS-CoV-2 positivi di età inferiore ai 50 anni.
    In particolare, 296 di questi avevano meno di 40 anni (184 uomini e 112 donne con età compresa tra 0 e 39 anni). Di 81 pazienti di età inferiore a 40 anni non sono disponibili informazioni cliniche; degli altri pazienti, 174 presentavano gravi patologie preesistenti (patologie cardiovascolari, renali, psichiatriche, diabete, obesità) e 41 non avevano diagnosticate patologie di rilievo.

io capisco che volete difendere la vostra "categoria", ma i dati reali sono questi.
    Mi piacerebbe sapere di quei 41 deceduti, quanti si sono fidati del proprio medico e sono rimasti in vigile attesa e tachipirina.......

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bungalow8 Vedi messaggio
    Che Meloni e salvini si siano vaccinati, mi ha sopreso molto. Ma loro hanno detto di essersi vaccinati, che poi lo abbiano fatto davvero ce ne corre. Cosa costerebbe a un medico compiacente/ amico far finta di inoculare qualcuno sotto sua stessa richiesta "gratuita"? Svegliamoci, ragazzi. Io da guarito dal covid (avuto a gennaio), dovessi trovare un medico ben disposto, sarei ben felice, lo farei a occhi chiusi, e inc....o a chi comanda.
    noncielodicono che non si sono vaccinati !!
    gomblotto !!

Predefinito

Bisogna ammettere che nelle tante discussioni sul covid che sono state aperte c' è sempre chi riesce a dare il peggio di se stesso........ e temo non sia finita qui.......

6. Lo skifoso 66luca ha 4 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

The sky is The limit!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sippi Vedi messaggio
    Positivo non vuol dir nulla: a 20 anni puoi anche essere positivo e non vaccinato che al 999 su mille te la sfanghi a casa magari anche senza sintomi.
    A 65 è gia piu probabile vedersela peggio....
    Troppo difficile scrivere "chiedo scusa ho errato"? Positivo non vuol dire nulla.......A quando "il Covid è una bufala"? Se ciò fosse vero, non capisco la preoccupazione, del governo, dei medici, degli scienziati e di tutti il resto, tutti imbecilli, vero?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    @ Missouri, tutte 'ste parole solo per non dire che ti caghi sotto a farti fare la puntura?

e falla corta!
    sei arrivato come al solito per rovinare e banalizzare ogni discussione? Torna a casa fido

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gabrielectric Vedi messaggio
    ma che bella idea. bravo. green pass falsi per tutti.

reato da codice penale.

@Fabio, cosa aspetti a bannare questo troglodita?
    se togliesse te non guasterebbe..lui sara da codice penale ma tu sei da codice degli interventi inutili tipo quello in cui mi hai quotato

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Io ho sempre pronto soluzioni semplici. Hai falsificato il green pass? Ti paghi tutte le cure ospedaliere, i medicinali e le parcelle del medico di famiglia per tale patologia, nessuna multa, sanzione o condanna in genere

12. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Io ho sempre pronto soluzioni semplici. Hai falsificato il green pass? Ti paghi tutte le cure ospedaliere, i medicinali e le parcelle del medico di famiglia per tale patologia, nessuna multa, sanzione o condanna in genere
    se il medico non inietta non fai anticorpi,al primo esame in ospedale se ne accorgerebbero subito di uno stato incompatibile con il possesso del green pass..ma quale medico correrebbe il rischio?

Predefinito

Ma se finire in ospedale per non aver fatto il vaccino e aver comprato il green pass non è una punizione sufficiente, che stiamo ragionando a fare?

Se fosse un caso reale, sarebbe senza speranza...

Tanto ci pensa la realtà dei numeri a mettere le cose a posto. Con le buone o con le cattive.

Predefinito

Come ha scritto uno qualche ora fa, possiamo andare avanti a parlarne fino in autunno inoltrato di green pass, vaccini, tizio che si vaccina, caio che non si vaccina, sempronio che è un no vax, di funivie che rinviano le aperture, di Salvini, di Meloni, di Draghi e chi ne ha ne metta. Ma a decidere sarà la situazione ospedaliera a ridosso dell'inverno. Oltre che alla quantità di contagi (speriamo bassa). Resto comunque convinto che di riffa o di raffa quest'anno si scia

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    55 per cento a 2 dosi che offrono vera protezione..con una dose la protezione contro delta é molto bassa.
    Percui direi che con un 60 per cento della popolazione a 2 dosi specie alle categorie che servono e il covid e ai saluti
    No!

In UK sono al 70% di doppia dose, 88% dose singola!

Piantala di buttare numeri a ***** secondo le tue idee degli ultimi 15”, che tanto poi cosa rispondo a fare, stai sostenendo tutto e il contrario di tutto quindi anche questi numeri ti danno ragione nella tua testa, in uno dei 2 milioni di messaggi contraddittori che posti!

17. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fiemme-Obereggen Vedi messaggio
    Certamente , vaccinati a sciare e fenomeni novax .....a casa !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    No!

In UK sono al 70% di doppia dose, 88% dose singola!

Piantala di buttare numeri a ***** secondo le tue idee degli ultimi 15”, che tanto poi cosa rispondo a fare, stai sostenendo tutto e il contrario di tutto quindi anche questi numeri ti danno ragione nella tua testa, in uno dei 2 milioni di messaggi contraddittori che posti!
    55,7 a 2 dosi,70 a una dose,dati al 17 luglio,meglio che ti metti gli occhiali,postami le fonti del tuo dato,il mio é verificabile,basta scrivere vaccini gb e appare la curva vaccinale con i dati,verificabili pure da tante altre fonti come i dati riportati dal sole 24 ore o su qualsiasi mappa vaccinale mondisle..percui posa il fiasco

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Certamente , vaccinati a sciare e fenomeni novax .....a casa !!!!
    oppure a fare altra sana attivita invernale in montagna..per un annetto non sara certo un dramma..e potrebbe salvare la svizzera che dubito chieda il green pass per sciare da loro..e sempre stata terra di salvezza dalle guerre ideologiche..

Pagina 20 di 139 PrimoPrimo ... 10111213141516171819202122232425262728293070120 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri