Pagina 13 di 158 PrimoPrimo ... 3456789101112131415161718192021222363113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 181 a 195 di 2361

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Anche qui non si scherza come attrattive...e comunque in molti avevano la mascherina
    Vabbè... Tanto dall'ultimo audio ricevuto( ormai lo hanno tutti) a ottobre scade l'autorizzazione per i vaccini e partono le 5 terapie salva tutto, ...monoclonali come se piovesse..... è la svolta.

Predefinito

Ma chi non vuol fare da " cavia" x un vaccino nuovo non vorrà certamente farlo x una" cura" nuova...

3. Skife per M-dis:

pat

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    sai che io col pfizer solo dolore al braccio nelle due dose (con relative notti insonni ogni volta che mi appoggiavo sul braccio siringato), ma per il resto zero ma zero
    Pure io...effetti a breve termine zero...speriamo niente a lungo termine...
    Anzi, dopo la prima dose l'unica cosa che ho notato è stato un effetto dopante incredibile...l'avevo fatto di domenica, il mercoledì sono uscito in bici, mai andato così forte in salita...la seconda dose invece niente effetto treno in corsa...

Predefinito

Per fortuna non mi hanno bloccato i centri commerciali altrimenti non avrei più potuto resistere al ricatto.. ma chi se ne frega di quel che hanno impedito..se romperanno le palle per lo sci a sciare all’estero dove non le rompono od attività invernale alternativa..facciano pure

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    Per fortuna non mi hanno bloccato i centri commerciali altrimenti non avrei più potuto resistere al ricatto.. ma chi se ne frega di quel che hanno impedito..se romperanno le palle per lo sci a sciare all’estero dove non le rompono od attività invernale alternativa..facciano pure

Ma scusa al ristorante al chiuso esibisci copia cartacea del green pass qualsiasi. Poi ? Non è che hanno dato (finora almeno) compiti di polizia ai camerieri. Nessuno ti può chiedere i documenti.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Ma sì infatti, nessuno scoprirà quale Clark Kent qualunque si cela dietro il supereroe Missouri

9. Lo skifoso madflyhalf ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Ma scusa al ristorante al chiuso esibisci copia cartacea del green pass qualsiasi. Poi ? Non è che hanno dato (finora almeno) compiti di polizia ai camerieri. Nessuno ti può chiedere i documenti.
    io non voglio esibire proprio niente,non accetto la discriminazione da green pass,punto e basta..gia mi secca averla per l'estero ora,figurarsi per la mia vita nazionale per andare al bar o al ristorante..faccio tranquillamente colazione e mangio a casa mia o sto all'aperto nella stagione estiva finche sta storia non finisce..controlli o meno non voglio condividere e far parte in alcun modo di questo sistema

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Ma sì infatti, nessuno scoprirà quale Clark Kent qualunque si cela dietro il supereroe Missouri
    spiacente per te ma la frode non fa parte del mio credo che parimenti esclude ogni genere di discriminazione o ricatto di stato

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

io non voglio esibire proprio niente,non accetto la discriminazione da green pass,punto e basta...
    Quindi un altro inverno di skialp?

Non penso proprio che lasceranno usare gli impianti ai non vaccinati...

14. Lo skifoso atomicfabio ha 4 Skife:

Predefinito

io non voglio esibire proprio niente,non accetto la discriminazione da green pass,punto e basta..gia mi secca averla per l'estero ora,figurarsi per la mia vita nazionale per andare al bar o al ristorante..faccio tranquillamente colazione e mangio a casa mia o sto all'aperto nella stagione estiva finche sta storia non finisce..controlli o meno non voglio condividere e far parte in alcun modo di questo sistema

- - - Updated - - -

spiacente per te ma la frode non fa parte del mio credo che parimenti esclude ogni genere di discriminazione o ricatto di stato
    Scusa, ma segui l'ideologia no vax (mi pare di aver capito che, però, ti sei vaccinato)?

Predefinito

Guardate, io mi sono vaccinato e contavo di farlo anche prima dei ricattucci di stampo macronista, ma al greenpass sono profondamente contrario e ostile. Doveva essere uno strumento per semplificare i viaggi internazionali, sta diventando un modo per complicare cose che erano già semplici, come andare al bar in zona bianca e gialla. Lo avrei compreso di più se utilizzato per tenere aperti quei luoghi che in arancio e rosso non lo sarebbero.
    Ma così è un tornare indietro piuttosto che andare avanti...

17. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Guardate, io mi sono vaccinato e contavo di farlo anche prima dei ricattucci di stampo macronista, ma al greenpass sono profondamente contrario e ostile. Doveva essere uno strumento per semplificare i viaggi internazionali, sta diventando un modo per complicare cose che erano già semplici, come andare al bar in zona bianca e gialla. Lo avrei compreso di più se utilizzato per tenere aperti quei luoghi che in arancio e rosso non lo sarebbero.
    Ma così è un tornare indietro piuttosto che andare avanti...
    Vorrei ricordare che se "obbligano" la colpa è sempre nostra, dei comportamenti della collettività. Purtroppo non possiamo ridurre la questione al "ma io rispetto........", sarebbe ridicolo e pure segno di egoismo, stiamo in mezzo agli altri, tanti altri non si comportano come devono e qualcuno deve prendere provvedimenti restrittivi.

19. Lo skifoso nonnosciatore ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Scusa, ma segui l'ideologia no vax (mi pare di aver capito che, però, ti sei vaccinato)?
    ho il green pass non da vaccino ma da guarito covid
    faccio anche osservare che chi si e vaccinato ora per essere coperto la prossima estate dovra sorbirsi una nuova vaccinazione,chi lo ha fatto per lo sci avrebbe dovuto aspettare novembre

- - - Updated - - -

[

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Quindi un altro inverno di skialp?

Non penso proprio che lasceranno usare gli impianti ai non vaccinati...
    vediamo che decide la svizzera

Predefinito

Francamente ho serie difficolta’ a capire tutti questi onanismi mentali su vaccini e green pass, fatevi sto caxxo di vaccino, ottenete il green pass, esibitelo quando serve e non scassate i cabasisi…..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    il bello è che sono due anni che fracassa i *******i col covid e ora non si vaccina
    Aggiungici che è pure un fan del cretino pentascemo di Conte, poco coerente come il suo capo partito.

23. Skife per alessio90:

Pagina 13 di 158 PrimoPrimo ... 3456789101112131415161718192021222363113 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri