Pagina 11 di 140 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819202161111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 2094

Discussione: Un inverno all'insegna del Green Pass...??

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    e perchè?

tanto tu stai solo al bancone
    ahah ormai con l'età che avanza e le buone abitudini create dal lockdown non frequento quasi più i locali, prediligo giardini e taverne privati

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Io invece vado controcorrente e secondo me è una mossa giusta e mirata a stimolare la vaccinazione di tanti reticenti ......
    Così facendo colpisci una quotidiana abitudine , specialmente nei periodi di vacanza , che ha la gente a frequentare i locali pubblici e se non li convinci con le buone forse funziona meglio con le cattive......
    Essendo io per lavoro quotidianamente a contatto con i gestori di locali vi dirò che una buona parte di loro si era già dichiarata favorevole a questa soluzione adottata oggi fin dai giorni scorsi , l' unico dubbio riguarda l' applicazione materiale dei controlli richiesti .
    D' altronde se vuoi stimolare alla vaccinazione i 50/60enni cosa vuoi che gliene freghi se non puoi andare in discoteca senza il green pass .... Se poi per novembre questa mossa avrà dato i risultati sperati sarà tutto di guadagnato per la peggior categoria di untori : noi skiatori maledetti che forse potremmo tornare a goderci la nostra materia bianca 🤞🤞🤞🤞
    è una cazzata proprio per l'unico dubbio che hai, chi dovrebbe fare il controllore? e con che strumenti?

Predefinito

Quando l'aspetto relativo (sì, no vaccino)a lla sicurezza per sé stessi e gli altri verrà monetizzata (quindi presto) magari in una polizza viaggio o in un'assicurazione sanitaria integrativa, cioè si comincerà ad andare in tasca alla gente (senza pensare alla "sicurezza sul posto di lavoro" che è dietro l'angolo sia per gli operatori che per i clienti) credo che il problema andrà ad asciugarsi.

Del resto se il profilo di rischio è diverso, difficile pensare che il comparto assicurativo in primis non cominci a prezzarlo.

3. Lo skifoso AsioOtus ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...6e7e11ba3.html

Levaglie il ristorante e se iniettano anche la Candeggina... HAHAHAHAHA
    quando si dice essere coerenti con le proprie idee.....

8. Lo skifoso ste89 ha 2 Skife:

Predefinito

Si sa dalla notte dei tempi che il metodo funziona, si chiama ricatto.
    Sto vaccino non è uno zuccherino, mi son fatto 36h di febbre a 39 che faticava a scendere anche con tachipirina. In pratica son stato peggio per il vaccino che non per il Covid, pensate che affare…

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Sto vaccino non è uno zuccherino, mi son fatto 36h di febbre a 39 che faticava a scendere anche con tachipirina. In pratica son stato peggio per il vaccino che non per il Covid, pensate che affare…
    Adesso però puoi andare al ristorante... Anche quello dell'albergo in Dolomiti , e prenderai le funivie questo inverno...dai ... Rischio /beneficio decisamente favorevole.. ..per due linee di febbre , non fare il solito maschio ....

11. Skife per fausto1961:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    sai che io col pfizer solo dolore al braccio nelle due dose (con relative notti insonni ogni volta che mi appoggiavo sul braccio siringato), ma per il resto zero ma zero

13. Skife per atomicfabio:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Quindi entro agosto TUTTI i lavoratori nel settore trasporti, turismo, sport, ristorazione, etc dovranno essere vaccinati e col green pass

Perche non avrebbe senso negare l accesdo x 1h al cliente quando il lavoratore ci passa + o - 8 ore !!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da atomicfabio Vedi messaggio
    sai che io col pfizer solo dolore al braccio nelle due dose (con relative notti insonni ogni volta che mi appoggiavo sul braccio siringato), ma per il resto zero ma zero
    Io entrambi le volte problemi meno di zero.....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ahah ormai con l'età che avanza e le buone abitudini create dal lockdown non frequento quasi più i locali, prediligo giardini e taverne privati

è una cazzata proprio per l'unico dubbio che hai, chi dovrebbe fare il controllore? e con che strumenti?
    .....ma vedi che pensate solo al " fatta la legge trovato l' inganno " , un po' di coerenza e fatevi sto caxxo di vaccino !!!!!
    Mi fanno morire dal ridere quelli del ....eh ma è un vaccino sperimentale ....chissà che conseguenze potranno esserci ecc......e magari sono pieni di tatuaggi fin sotto le mutande o si sono fatti o fumati l' impossibile fino all' altro ieri , ma daiiii !!!!!!!.. però il vaccino no non va bene
    Questo è il momento di tirar fuori le 🥎⚾ altro che menate , altrimenti di nuovo zitti e a casa a cantare dai balconi

PS Cocojambo non era rivolto a te , è solo un mio pensiero in generale.....

17. Lo skifoso Slalom64 ha 6 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Io entrambi le volte problemi meno di zero.....

- - - Updated - - -

.....ma vedi che pensate solo al " fatta la legge trovato l' inganno " , un po' di coerenza e fatevi sto caxxo di vaccino !!!!!
    Mi fanno morire dal ridere quelli del ....eh ma è un vaccino sperimentale ....chissà che conseguenze potranno esserci ecc......e magari sono pieni di tatuaggi fin sotto le mutande o si sono fatti o fumati l' impossibile fino all' altro ieri , ma daiiii !!!!!!!.. però il vaccino no non va bene
    Questo è il momento di tirar fuori le 🥎⚾ altro che menate , altrimenti di nuovo zitti e a casa a cantare dai balconi

PS Cocojambo non era rivolto a te , è solo un mio pensiero in generale.....
    Intanto il popolo friulano risponde ..
    https://www.ilfriuli.it/articolo/sal...cino/12/246860
    .. Fenomeni

Predefinito

Ho un amico over 60 che “devono ammanettarmi per farmi il vaccino” che poi ti racconta che giocava col flit del DDT e che tagliava le lastre di amianto senza protezioni, si fuma una pacchetto di sigari al giorno e beve come un drago…

20. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

22. Skife per M-dis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    ...beh se ancora è tutto sano ...
    Appunto cosa vuoi che possano fargli due punturine in più .......

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Intanto il popolo friulano risponde ..
    https://www.ilfriuli.it/articolo/sal...cino/12/246860
    .. Fenomeni
    ....lo saprai sicuramente :
    " van daur a dut come i sturnei "
    tradotto dal friulano :
    " vanno dietro a chiunque come gli storni "

Predefinito

Potenza della pizzetta del sabato sera……..

25. Skife per 66luca:

Predefinito

Io entrambe le volte zero effetti collaterali! Entrambe le volte il giorno successivo al vax ho fatto 70 km in mtb con 1600 D+... ok che non tutti sono come me; ma chi adduce come motivazione per non vaccinarsi il po' di spossatezza o il terribile dolore al braccio merita la stessa stima che meritavano le mammolette covidiote terrorizzate dal virus. Meglio che la finisco qui, se no bestemmio

27. Skife per hippo:

Pagina 11 di 140 PrimoPrimo 12345678910111213141516171819202161111 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri