Wlf greenpass

Cocojambo

Ski & Beer
Wlf greenpass [PLATAK - HR]

Ciao

296070-img20210715151136.jpg
 
Ultima modifica:
Che sia quella seggiovia che parte da Crni vrh e va sullo Javornik ?

Così, per partecipare....
 
No, potrebbe essere Platak...la dinaride è tutta uguale da Trieste a Cattaro, maledizione....
 
Eri su nel we ? Prima o poi due curve lì dovrò farle, andato un paio di volte d'estate, location stratosferica.
 
ero infrasettimanale, ho fatto una camminata fino sul Risnjak, che erano anni che la bramavo, ma non avevo idea esistesse un comprensorio sciistico li

sulla parte alta della pista stanno facendo una canaletta bella profonda, non so per metterci cosi

cmq la parte alta sempre della pista in foto ha veramente una bella pendenza

andare fino laggiu solo per fare sci alpino mi pare un po' sprecato, bisognerebbe aggiungere qualcos'altro

nota positiva, arrivati su a 1100m con 14°C, le temperature non sono poi salite oltre i 20°C, tornati a valle invece si stava sui 30°c come ovunque
 
Io sono stato sullo Snjeznik che è il suo dirimpettaio....c'è un rifugio mi pare anche sul Risnjak...era aperto ?
 
sono passato sotto l'ultimo tratto di sentiero che porta sullo Snjeznik durante il rientro dal Risnjak, avrei dovuto salire solo un 200m d+, ma ero abbastanza stufo e poco prima la cima era nascosto da un bel nuvolone.

il rifugio sotto la cima del risnjak sembrava in ristrutturazione, all'andata era tutto chiuso, al rientro avevano aperto gli scuretti, ma non ci siamo fermati a controllare, avendo già bivaccato per un'oretta in cimaHIHIHI

cmq per andare da 1100 a 1500 e rientro, sono venuti fuori quasi 1000m d+, è proprio tutto un susseguirsi di doline
 
Top