ciao Pietro riposa in pace

jeanabbetto

Well-known member
ciao ragazzi, oggi ho avuto una pessima notizia, il mio amico Pietro ex gattista a Crissolo Prima e pian Munè poi, si è tolto la vita lasciando la sua compagna e sua figlia.
era in difficoltà economiche e trovava lavori qua è la per sbarcare il lunario, la chiusura degli impianti sua grande passione e fonte di reddito lo ha messo sul lastrico e non ha retto.
La sua compagna era senza lavoro so da fonti attendibili che verrà assunta dai gestori degli impianti di Pian Munè a Paesana.
i suoi ex colleghi stanno organizzando una colletta vista la situazione disperata in cui si trova chi è rimasto solo a causa di questa tragedia.
voglio ricordarlo quando dopo una metrata di neve ci chiamava presto e si saliva su col gatto insieme a altri quattro o cinque locals e e poi gli sciavamo davanti per facilitarli il lavoro di battitura., era una scusa per farci sciare gratis.......discese memorabili....sono veramente a terra.
il Covid è anche questo, senza polemica, non è il caso di riaprire dibattiti sul tema, che purtroppo qui ha avuto un ruolo e cito per mero dovere di cronaca.
RIP Pietro, sempre nel mio cuore, sorridevi sempre mannaggia che scherzo mi hai fatto, non è giusto. un abbraccio a Valentina e alla bimba

ti voglio ricordare così, giorni felici...

https://www.facebook.com/photo?fbid=10207507321775956&set=a.2255144332875
 
Ultima modifica:
grazie a mio cognato che è un dirigente Intesa Sanpaolo, stiamo valutando di attivare una carta prepagata enjoy per aiutare la bambina , sto discutendo la cosa, vediamo cosa ne pensano a livello di sciclub, vi aggiorno anche via mp, visto che qualcuno ha chiesto se era possibile aiutare.
 
ciao vi aggiorno, siamo riusciti a trovare un modo creativo per coprire le spese del funerale grazie ad un mio carissimo compare di sciate che conosce il titolare di onoranze funebri , ha acquistato di recente delle porte da lui, ha ricevuto un sconto particolare per cui si dimenticherà che i funerali hanno un costo...o quasi:PPINK
Valentina adesso può scegliere tra un lavoro in zona agli impianti di pian Munè e un mio amico Maestro che ha un albergo in val Maira,, tra sci club, colleghi e Maestri di sci locali penso che l'emergenza sia sotto controllo, questo non riporta Pietro tra di noi ma la solidarietà del mondo sciistico Saluzzese è stata fulminea. Grazie per il supporto morale, per quello materiale ci abbiamo pensato noi.
la sfida più grande è per Elisa, la piccola adorata di papà ha davanti un futuro duro, ma non sarà sola, saremo con lei.
peace and love
 
Ultima modifica:
Top