Scialpinisti e No-vax

Io spero in qualcosa di meglio... sempre che ci sia qualcuno interessato all'argomento, e che non mandi tutto in vacca.
 
dire che gli scialpinisti ritengono inaffidabile il bollettino e che in una vecchia indagine il 50% non conoscesse il bollettino prima della gita, non è proprio a stessa cosa

vorrei capire da dove hanno tirato fuori l'inaffidabilità dei bollettini...

poi è normale che con 2 o 3 ci siano più incidenti, visto che con 4 e 5 quasi nessuno esce, e con 3 e soprattutto 2 è più difficile vedere le trappole della neve, e qui si tratta di inesperienza/ignoranza, non di ritenere inaffidabile un bollettino


tralasciando il discorso valanghe, già affrontato svariate volte qui, mi sono riletto l'articolo per interezza e con calma e sembra un articolo leggermente tendenzioso contro gli sciatori (che solo per essere tali sono nella maggior parte ignoranti e non rispettosi delle regole) per fare pubblicità al vaccino contro covid, potevano intervistare quei quattro gatti che sono andati a vedere gli europei di calcio...
 
dire che gli scialpinisti ritengono inaffidabile il bollettino e che in una vecchia indagine il 50% non conoscesse il bollettino prima della gita, non è proprio a stessa cosa

vorrei capire da dove hanno tirato fuori l'inaffidabilità dei bollettini...

Se la sono inventata di sana pianta, d'altronde stiamo parlando de "lavoce.info", un nome, una garanzia.

Questi non hanno capito (o meglio, lo hanno capito benissimo) che cercare di convincere la gente dicendole che è stupida, non è una strategia particolarmente efficace.
 

.

Ultima modifica:
Io credo che il 90% degli sci alpinisti segua il bollettino o si affidi a gestori di rifugio (che conoscono la loro zona meglio di meteotrentino o simili).
Così come il 90% di chi arrampica, prima di programmare un’uscita fa altrettanto……
 
Top