Apertura dello stelvio rimandata a data da destinarsi

Fazzani

New member
sifas-tagliato-792x1024.jpg
 
Hanno avuto sedici mesi per fare tutte le manutenzioni e ottenere tutte le autorizzazioni necessarie, e alla vigilia della riapertura....
Il fatto è che quanto accaduto a Stresa, con l'ovvia risonanza mediatica, non poteva non avere ripercussioni.
Adesso vedremo chi tra i gestori degli impianti ha degli scheletri nell'armadio, oppure chi non ne ha ma vuole cautelarsi comunque eccedendo in prudenza.
 

.

Hanno avuto sedici mesi per fare tutte le manutenzioni e ottenere tutte le autorizzazioni necessarie, e alla vigilia della riapertura....
Il fatto è che quanto accaduto a Stresa, con l'ovvia risonanza mediatica, non poteva non avere ripercussioni.
Adesso vedremo chi tra i gestori degli impianti ha degli scheletri nell'armadio, oppure chi non ne ha ma vuole cautelarsi comunque eccedendo in prudenza.

e intanto, fino a ieri, c'era gente che prenotava hotel, prendeva ferie, prenotava skipass e magari stamattina si è pure messa in viaggia. Non uno straccio di comunicazione sul loro sito web, non una mail a chi ha prenotato lo skipass e non un sms visto che hanno anche i numeri di telefono !!!
 
Sembra proprio che per un povero cristo di sciatore amatoriale non ci sia la possibilità di poter godere della propria passione :evil:
.....ma cosa abbiamo fatto di male ?
.....siamo forse i maggiori colpevoli di quanto successo 15 mesi fa ? 🤔
 
comunque se uno si fa una passeggiata fino al Trincerone, poi lassù gli impianti sono aperti :D



p.s.: credo che gli hotel del passo porteranno i clienti fino al Trincerone con i loro mezzi
 
comunque se uno si fa una passeggiata fino al Trincerone, poi lassù gli impianti sono aperti :D



p.s.: credo che gli hotel del passo porteranno i clienti fino al Trincerone con i loro mezzi

Il problema è che non tutti soggiornano al passo ! C'è chi sta a Trafoi, chi a Bormio, ecc... Persone che hanno prenotato, preso ferie, sostenuto spese. E' assurdo il comportamento di Sifas visto che se due giorni fa ancora non avevano i permessi, dovevano comunicarlo chiaramente. Ora invece la loro politica è mettere offline il sito web e non rispondere al telefono. Sono da denuncia.
 
....e lo hanno saputo solo ieri sera che non potevano aprire e dovevano mandare tutta la documentazione a Roma ???
ma chi vuoi che ci creda ......

A me onestamente qualcosa non torna :
prima mi rinvii l' apertura di due settimane perché i tecnici preposti ai collaudi sono stati dirottati al Mottarone , così dichiarato dalla società , e può anche starci .
Poi il giorno prima della nuova apertura mi dici che la procedura non è ancora completata......e lo sai solo qualche ora prima ???
Poi per finire anche il sito va in manutenzione il giorno della prevista apertura.....mah !!!!
Se poi uno vuol pensare male ha tutta la mia solidarietà :TTTT
 
A me onestamente qualcosa non torna :
prima mi rinvii l' apertura di due settimane perché i tecnici preposti ai collaudi sono stati dirottati al Mottarone , così dichiarato dalla società , e può anche starci .
Poi il giorno prima della nuova apertura mi dici che la procedura non è ancora completata......e lo sai solo qualche ora prima ???
Poi per finire anche il sito va in manutenzione il giorno della prevista apertura.....mah !!!!
Se poi uno vuol pensare male ha tutta la mia solidarietà :TTTT

Avranno trovato qualche magagna nella funivia durante gli ultimi collaudi. Magari una sciocchezza, magari senza la strage Mottarone avrebbero aperto cmq ma.....
Leggendo le ultime righe del comunicato, se ti concentri bene, riesci a sentire le unghie che sfregano contro i vetri!
 
gli alberghi mi hanno concesso la cancellazione gratuita vista la situazione...cmq per quanto mi riguarda il discorso stelvio è chiuso...è dal 29 maggio che va avanti questa menata..il tempo per quanto mi riguarda di rinvio in rinvio è scaduto...avevo solo questa data prima delle ferie estive in cadore..ma anche avessi potuto non mi sarei certo preso il rischio di una nuova prenotazione alberghiera e di un altro possibile rinvio
si vede che è destino che tra covid e mottarone non si debba sciare

- - - Updated - - -

Avranno trovato qualche magagna nella funivia durante gli ultimi collaudi. Magari una sciocchezza, magari senza la strage Mottarone avrebbero aperto cmq ma.....
Leggendo le ultime righe del comunicato, se ti concentri bene, riesci a sentire le unghie che sfregano contro i vetri!

anche io sento puzza che i collaudi non siano stati superati al 100%

- - - Updated - - -

Sembra proprio che per un povero cristo di sciatore amatoriale non ci sia la possibilità di poter godere della propria passione :evil:
.....ma cosa abbiamo fatto di male ?
.....siamo forse i maggiori colpevoli di quanto successo 15 mesi fa ? 🤔

il dio dello sci ci vuole male..tolto lo stelvio rimane solo il piattone di cervinia che non mi interessa...si va al prossimo inverno (se va bene..)
 
Ho una voce che gira nel mio cervello.... che mi dice che thread simili a questo si moltiplicheranno il prossimo autunno......

potrei anche fare un totoscommesse sulle localita`
 
Top