Pagina 16 di 41 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 226 a 240 di 609

Discussione: Chi di voi ha fatto o farà il vaccino per il Covid e chi invece non lo farà?

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Concordo..

in ogni caso, a parte dolore al braccio effettivamente abbastanza intenso, a me niente (Moderna). Poi vabbè sabato son tornato ad arrampicare con una certa intensità e ho male ovunque dalle spalle alla punta delle dita quindi un po' confondo.

Da ieri sera ho una fame atavica.
    Manco avessi il verme solitario, sto mangiando di continuo.

Forse è il ciclo

Predefinito

A me la seconda dose Moderna mi ha steso. Ho dovuto prendere il pomeriggio successivo al vaccino di ferie, e tra brividi e febbre ho dormito o sonnecchiato tra le 15 e le 6 di mattina del giorno successivo. Poi un giorno di ripresa e il terzo giorno stavo bene.

Ad amici e conoscenti, nulla di tutto questo. Io peró credo che il il covid me lo sono fatto a inizio febbraio 2020, contagiato da Ddski a sua volta contagiato da un collega di Cremona. Per cui forse si è trattato di un eccesso di reazione anticorpale

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Concordo..

in ogni caso, a parte dolore al braccio effettivamente abbastanza intenso, a me niente (Moderna). Poi vabbè sabato son tornato ad arrampicare con una certa intensità e ho male ovunque dalle spalle alla punta delle dita quindi un po' confondo.

Da ieri sera ho una fame atavica.
    Manco avessi il verme solitario, sto mangiando di continuo.

Forse è il ciclo
    Fatta seconda dose una settimana fa, confermo come unico effetto collaterale fame della madonna!
    Mia moglie dopo la prima dose KO 3 giorni, mercoledi ha la seconda... si preannunciano giorni difficili!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

A quanto ne so chi ha avuto effetti collaterali dopo la prima, non li ha ripetuto alla seconda, spero sia così anche per voi!

Predefinito

Sia Io che la Mia Compagna fatti entrambi i cicli ,Pfizer Io un pelo di male albraccio x qualche giorno dopo la seconda, Moderna Lei , un po di malavoglia x un giorno dopo la prima, passati 15 giorni x me e 5 giorni x lei ,nessun altro sintomo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    A quanto ne so chi ha avuto effetti collaterali dopo la prima, non li ha ripetuto alla seconda, spero sia così anche per voi!
    Io nessun problema dopo la prima spero non capiti con la seconda.

Predefinito

Io ho la seconda dose venerdì, con la scusa che faccio il vaccino a ridosso del fine settimana ho scampato il weekend di mare per la gioia della moglie

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Leggo i dati dell’ISS. Ci sono 94 pazienti intubati. 80 sono non vaccinati, 10 sono vaccinato con una sola dose e 4 con due dosi ( ma 3 hanno più di 80 anni ).

Predefinito

Finalmente fatta sabato e domenica anche la seconda dose di AZ. Nessun problema e speriamo di essere a posto e di poter, finalmente, tornare a viaggiare.

Predefinito

Fatta venerdì la seconda dose di Pfizer, a differenza della prima sentito più dolore al braccio e mi si è gonfiata la parte tra il pettorale e l'ascella ma niente febbre.

Predefinito

fatta lunedì la seconda dose Pfizer, con la prima un po' di dolore al braccio un paio d'ore e sapore metallico in bocca fino a sera (mi ricordo che anche per l'ultima antitetanica 3 anni fa mi dissero che sarebbe potuto capitare).
    Con questa seconda ancora niente febbre o male alle ossa, ho solo un po' un linfonodo ingrossato sotto ascella del braccio dell'iniezione.

Predefinito

Devono essere arrivate un po’ di dosi in più perché si son presentati diversi slot liberi a pochi giorni di distanza e ne ho approfittato per prenotarmi per la settimana prossima che son certo di poterci andare.

Detto questo trovo assurdo che nuovamente la Francia introduca una misura (come il coprifuoco l’anno scorso) e subito a pensare di andarle dietro come i pecoroni… perché non seguire l’Inghilterra o l’Ungheria allora? Non si può ragionare con le (strapagate) nostre teste?

Io ero e resto dell’idea che quando si passa alla coercizione c’è qualcosa che non va… da quando tempo fa si è iniziato a parlare di green pass a me l’idea non è mai piaciuta. Come trattamento medico dovrebbe restare discrezionale e riservato. E non ditemi che c’è l'opzione tampone, perché farsi trapanare il naso a 30€ ogni due giorni NON è un’alternativa, siamo seri…

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Detto questo trovo assurdo che nuovamente la Francia introduca una misura (come il coprifuoco l’anno scorso) e subito a pensare di andarle dietro come i pecoroni… perché non seguire l’Inghilterra o l’Ungheria allora? Non si può ragionare con le (strapagate) nostre teste?
    Perché abbiamo numeri di vaccinazioni dimezzati rispetto al Regno Unito, che ha già vaccinato il 70% della popolazione contro il nostro 32% (parlo di completo ciclo vaccinale)

Ti faccio un esempio: il tempio europeo delle libertà, delle feste dei rave, Paesi Bassi, ha riaperto tutto 1 mese fa, salvo poi fare marcia indietro la settimana scorsa, perché stanno di nuovo esplodendo i casi e non hanno una popolazione vaccinata comparabile al Regno Unito.

Quando saremo simili al Regno Unito, intendo anche come senso del dovere e mentalità, potremmo fare come loro.

Siamo latini, abbiamo la testa calda per natura, sicché facciamo come la Francia, poi tanto una ghigliottina per tagliare qualche testa la troveremo sempre

Predefinito

Se permetti ci sono un paio di errori.
    Il primo in italia il 40% della popolazione ha già fatto entrambe le dosi. Ed il 56% almeno una.
    Secondo UK ha semplicemente ricevuto più dosi, di un vaccino peraltro meno efficace. Infatti molti dei contagiati ed ospedalizzati sono pienamente vaccinati. Terzo vedremo alla fine chi la spunta. Io penso che facendo così un UK abbiano già creato una variante che aggira il vaccino astra Zeneca.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Leggo i dati dell’ISS. Ci sono 94 pazienti intubati. 80 sono non vaccinati, 10 sono vaccinato con una sola dose e 4 con due dosi ( ma 3 hanno più di 80 anni ).
    Mi piacerebbe ci fosse più risonanza mediatica sulle statistiche dei contagiati/ospedalizzati/intubati in funzione del vaccino.

sarebbe un ottimo spot pro vaccino, se i dati sono quelli che speriamo, ma ritengo sarebbe corretto e trasparente diffondere i dati anche se fossero negativi, anche solo per orientare i comportamenti dei vaccinati.

Non si può pretendere che la massa vada a consultare i dati dell'ISS

Pagina 16 di 41 PrimoPrimo ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri