Pagina 11 di 42 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 617

Discussione: Chi di voi ha fatto o farà il vaccino per il Covid e chi invece non lo farà?

Predefinito

Segnalo questi rilevamenti del CDC su reazioni avverse dei vaccini attese /osservate per fascia di età.

https://www.cdc.gov/vaccines/acip/me...bukuro-508.pdf

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Così con nonchalance Repubblica ci informa che forse i vaccini a mRNA potrebbero essere pericolosi, almeno dalla terza dose in poi, e che comunque la sperimentazione è stata quella che è stata.
    Il giornalista riporta, tranquillo, e non si fa una domanda che sia una.

Se in futuro dovesse emergere qualche effetto collaterale, i media diranno che l'avevano detto

Aggiungi il lato marchetta a favore dell'ennesima tecnologia di vaccinazione ( Novavax).

Ps: Chi si ferma alla terza dose diventa no-vax?

Ultima modifica di pierpa; 24-06-2021 alle 02:03 PM.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Così con nonchalance Repubblica ci informa che forse i vaccini a mRNA potrebbero essere pericolosi, almeno dalla terza dose in poi, e che comunque la sperimentazione è stata quella che è stata.
    Il giornalista riporta, tranquillo, e non si fa una domanda che sia una.

Se in futuro dovesse emergere qualche effetto collaterale, i media diranno che l'avevano detto

Aggiungi il lato marchetta a favore dell'ennesima tecnologia di vaccinazione ( Novavax).

Ps: Chi si ferma alla terza dose diventa no-vax?

Non mi sembra che abbiano detto niente di nuovo. Il vaccino è in fase sperimentale, ne arriverà uno migliore boh magari si magari no.
    Al momento cosa sta accadendo nei paesi dove la variante delta sta diffondendo velocemente. Le persone vaccinate (in UK nella maggior parte con Astrazeneca) se si ammalano lo fanno in forma più lieve e non finiscono in ospedale ma soprattutto ci sono pochi decessi. Considerando che Pfizer e Moderna a detta di medici e ricercatori sono più efficaci con le varianti questo è già un grandissimo risultato.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Albert 85 Vedi messaggio
    Non mi sembra che abbiano detto niente di nuovo. Il vaccino è in fase sperimentale, ne arriverà uno migliore boh magari si magari no.
    Al momento cosa sta accadendo nei paesi dove la variante delta sta diffondendo velocemente. Le persone vaccinate (in UK nella maggior parte con Astrazeneca) se si ammalano lo fanno in forma più lieve e non finiscono in ospedale ma soprattutto ci sono pochi decessi. Considerando che Pfizer e Moderna a detta di medici e ricercatori sono più efficaci con le varianti questo è già un grandissimo risultato.
    visto che non hai potere decisorio e che pfizer ha un contratto mi pare fino al 2023 per le forniture c'è caso che la nuova dose te la rifai con lo stesso vaccino..cosa che qui sconsigliano
    Chi ti dice che a breve avrai il nuovo vaccino a tua disposizione per un ulteriore richiamo? te lo ha garantito il cts? bisogna vedere quando arriverà,a chi verrà somministrato,ecc...

Predefinito

Alcuni sconsigliano mentre per altri Vostri colleghi medici e ricercatori gli effetti collaterali sono di gran lunga inferiori ai benefici.

https://quifinanza.it/editoriali/vid...rdiaca/503846/

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    visto che non hai potere decisorio e che pfizer ha un contratto mi pare fino al 2023 per le forniture c'è caso che la nuova dose te la rifai con lo stesso vaccino..cosa che qui sconsigliano
    Chi ti dice che a breve avrai il nuovo vaccino a tua disposizione per un ulteriore richiamo? te lo ha garantito il cts? bisogna vedere quando arriverà,a chi verrà somministrato,ecc...
    Chi ti dice che se riprendi il Covid nella variante Delta e non sei vaccinato la scampi un'altra volta????

Predefinito

Alcuni sconsigliano mentre per altri Vostri colleghi medici e ricercatori gli effetti collaterali sono di gran lunga inferiori ai benefici.

https://quifinanza.it/editoriali/vid...rdiaca/503846/

- - - Updated - - -

Chi ti dice che se riprendi il Covid nella variante Delta e non sei vaccinato la scampi un'altra volta????
    chi ti dice che domani non esci di casa e ti investe una macchina? tenuto conto di età e classe di rischio credo che i rischi per me siano equiparabili tra una piccola possibilità di degenerazione covid e la possbibilità di un investimento..un anziano invece ha più probabilità di sviluppare una polmonite che di finire sotto un auto
    Se non accetto un rischio residuale allora dovrei anche mettermi una corazza quando vado per strada a piedi o mi metto alla guida e corro il rischio di un incidente,che detto fra noi mi fa forse più paura del covid.
    Il rischio residuale è equiparabile in certe classi alle complicanze di un vaccino..un diciottenne più facile che abbia un effetto collaterale dalla vaccinazione che venga steso dal covid...ai fini della propria tutela il vaccino per lui non ha senso,ha senso solo perchè altrimenti non mi fanno andare a ballare
    Per quanto mi riguarda ora dovrei avere buoni anticorpi percui il problema per ora non si pone,vedrò più avanti come siamo messi quanto a velocità di circolazione del contagio,varianti,caxxi e mazzi
    Ultima modifica di missouri; 24-06-2021 alle 04:50 PM.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da missouri Vedi messaggio
    chi ti dice che domani non esci di casa e ti investe una macchina? tenuto conto di età e classe di rischio credo che i rischi per me siano equiparabili tra una piccola possibilità di degenerazione covid e la possbibilità di un investimento..un anziano invece ha più probabilità di sviluppare una polmonite che di finire sotto un auto
    Se non accetto un rischio residuale allora dovrei anche mettermi una corazza quando vado per strada a piedi o mi metto alla guida e corro il rischio di un incidente,che detto fra noi mi fa forse più paura del covid.
    Il rischio residuale è equiparabile in certe classi alle complicanze di un vaccino..un diciottenne più facile che abbia un effetto collaterale dalla vaccinazione che venga steso dal covid...ai fini della propria tutela il vaccino per lui non ha senso,ha senso solo perchè altrimenti non mi fanno andare a ballare
    Per quanto mi riguarda ora dovrei avere buoni anticorpi percui il problema per ora non si pone,vedrò più avanti come siamo messi quanto a velocità di circolazione del contagio,varianti,caxxi e mazzi
    Persone competente medici, scienziati e ricercatori ritengono che il vaccino porti più vantaggi che rischi anche per i giovani. Credo che siano un po' più attendibili rispetto a te. Per gli anticorpi credo che tu non sia coperto dalla variante Delta però se ti senti invincibile va bene lo stesso.

Predefinito

Persone competente medici, scienziati e ricercatori ritengono che il vaccino porti più vantaggi che rischi anche per i giovani. Credo che siano un po' più attendibili rispetto a te. Per gli anticorpi credo che tu non sia coperto dalla variante Delta però se ti senti invincibile va bene lo stesso.
    Cosa non capisci dei dati?
    Ai giovani soprattutto se maschio il vaccino porta più rischi che vantaggi!!!

Segnalo questi rilevamenti del CDC su reazioni avverse dei vaccini attese /osservate per fascia di età.

https://www.cdc.gov/vaccines/acip/me...bukuro-508.pdf

Ps: non confondere la scienza con la fede, il proprio convincimento e la propaganda.

Pss: in tutta questa discussione continui a dire genericamente i medici, gli esperti ecc. ma mai un dato a sostegno delle tue tesi.

Anzi sei solerte ad appioppare l’etichetta nowax, negazionista ecc.rendendo sterile il confronto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierpa Vedi messaggio
    Cosa non capisci dei dati?
    Ai giovani soprattutto se maschio il vaccino porta più rischi che vantaggi!!!

Ps: non confondere la scienza con la fede, il proprio convincimento e la propaganda.

Pss: in tutta questa discussione continui a dire genericamente i medici, gli esperti ecc. ma mai un dato a sostegno delle tue tesi.

Anzi sei solerte ad appioppare l’etichetta nowax, negazionista ecc.rendendo sterile il confronto.
    I dati te li ho messi con un link come hai fatto tu con un articolo di giornale. Io non confondo niente, guardo appunto i dati che dicono che di Covid si muore e con il vaccino la gente muore di meno e finisce meno all'ospedale. Dato che non sono un medico cito questa categoria perchè questi sono i professionisti che vanno ascoltati quando si parla di virus e vaccini. Le tabelle con le miocarditi o le trombosi confermerebbero le tue tesi? Cerca i dati di quante trombosi avvengono ogni anno o gli infarti, in Italia per adesso sono state somministrate 47.000.000 di dosi di vaccino cosa pensavi che improvvisamente sarebbero scomparsi tutti questi avvenimenti? Il confronto è reso davvero sterile da chi come te spulcia qualsiasi notizia per screditare i vaccini tralasciando tutte quelle che dimostrano il contrario (io di certo non vengo qui a riempire un forum di link riportandole tutte).
    Questo però è utile magari capisci perchè è importante vaccinarsi.

https://tg24.sky.it/mondo/2021/06/23...opa-contagi#00

- - - Updated - - -

I dati te li ho messi con un link come hai fatto tu con un articolo di giornale. Io non confondo niente, guardo appunto i dati che dicono che di Covid si muore e con il vaccino la gente muore di meno e finisce meno all'ospedale. Dato che non sono un medico cito questa categoria perchè questi sono i professionisti che vanno ascoltati quando si parla di virus e vaccini. Le tabelle con le miocarditi o le trombosi confermerebbero le tue tesi? Cerca i dati di quante trombosi avvengono ogni anno o gli infarti, in Italia per adesso sono state somministrate 47.000.000 di dosi di vaccino cosa pensavi che improvvisamente sarebbero scomparsi tutti questi avvenimenti? Il confronto è reso davvero sterile da chi come te spulcia qualsiasi notizia per screditare i vaccini tralasciando tutte quelle che dimostrano il contrario (io di certo non vengo qui a riempire un forum di link riportandole tutte).
    P.S. Dato che ti dichiari non no vax, no complottista e tutto il resto mi spieghi quale sarebbe l'oscuro motivo di far vaccinare più persone possibili? Se non serve a niente e anzi fa danni? Chi ci guadagna? Quando eravamo in piena emergenza Covid con gli ospedali saturi, negozi, ristoranti, bar tutto chiuso e anche lì si urlava al complotto, dicendo che la pandemia non esisteva e addirittura i più temerari no mask sfilavano nelle principali piazze Italiane, chi tirava i fili? Gli stessi dei vaccini?

Predefinito Si riparte...

In Israele hanno riaperto tutto, la percentuale di vaccinati è pari al 60% della popolazione ma a quanto pare non basta ancora.

Mio nipote è in quarantena perche il suo maestro di scuola no vax è positivo, non vedo alternativa al vaccino per far finire sto cinema.

Predefinito

Negli Stati Uniti 95 dosi erogate ogni 100 abitanti. Nel mese di maggio 18.000 morti. Solo 300 erano vaccinati.

Predefinito

Sarebbe ora che la comunità scientifica (prodiga di tele-commentatori in tutti i Paesi) cominciasse a promuovere una visione della pandemia improntata a misurare gli effetti del contagio e non il contagio stesso (dove ovviamente le campagne vaccinali sono avanzate).

Altrimenti si lascia la vaga sensazione che non si abbia la certezza dell'efficacia della misura vaccinale (promossa sulla mitigazione appunto delle conseguenze).

Alimentando lo scetticismo diffuso.

Perché un pò di tosse e di naso che cola non dovrebbero alimentare il terrorismo.

Predefinito

ma non farebbe notizia solo un po' di tosse ed il naso che cola

Pagina 11 di 42 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192021 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri