Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
Mostra risultati da 271 a 284 di 284

Discussione: Euro 2020... o 2021?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Che poi gli infami che si vedono nei video che stanno girando, quando ad Italia '90 li hanno spediti tra Palermo, Napoli e Bari, sono stati delle pecorelle proprio dei cuor di leoni...
    Aveva ragion
    https://www.calciomercato.com/news/q...in-mare-947006
    I sardi li buttarono a mare :)
    P. S:, attenzione, alcuni video che girano riguardano inglesi che aiutano gli steward a ricacciare indietro inglesi che vogliono entrare a wembley senza biglietto prima dell'incontro...... si vede come alcuni sono ributtati fuori dai cancelli

Predefinito

I numeri spesso dicono tutto.
    Di fatto l'Inghilterra ha tirato in porta solo quando ha segnato.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E allora appuntamento a settembre per la ripresa delle qualificazioni ai mondiali.
    Mondiali in Qatar che - per ovvi motivi - per la prima volta nella storia non si svolgeranno in estate: prima partita il 21 novembre 2022, finale il 18 dicembre
    Nel frattempo io torno nel mio letargo calcistico, buon proseguimento a tutti e grazie per la partecipazione

Predefinito

Grazie Jagar di avere aperto (e chiuso) la discussione. Visto che ha portato bene, tra un anno e quattro mesi ricordati di ripeterti

Concludo anch'io con un articolo sugli inglesi e il disprezzo dell'argento ...

https://www.gazzetta.it/Calcio/Europ...30323973.shtml

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Grazie Jagar di avere aperto (e chiuso) la discussione. Visto che ha portato bene, tra un anno e quattro mesi ricordati di ripeterti
    Ci proverò senz'altro, ma ogni tanto è giusto lasciare vincere anche gli altri, per un po' noi abbiamo la pancia piena

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    Concludo anch'io con un articolo sugli inglesi e il disprezzo dell'argento ...
    Nel calcio semplicemente conta solo chi vince, il secondo posto non è (quasi mai) visto come un piazzamento onorevole ma come un marchio di infamia che perseguiterà i perdenti per l'eternità.
    Si impara molto di più da una sconfitta che da una vittoria, la cultura della sconfitta andrebbe insegnata sin da piccoli anziché il dogma della vittoria a tutti i costi...

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

AncH’io voglio ringraziare Jagar: un perfetto padrone di casa
    A proposito di pancia piena, solo per curiosità, vediamo un po’ di elencare le nazionali europee a cui è riuscita (almeno) una doppietta:
    - Germania 1972 - 1974
    - Francia 1998 - 2000
    - Spagna 2008 - 2010 - 2012
    - potremmo pure metterci la mitologica Italia di Pozzo che tra i due mondiali infilò pure l’oro olimpico a Berlino.

... e visto che squadra che vince non si cambia, mi aspetto che anche la nostra beniamina Katia venga spedita nella penisola arabica per narrarci le imprese (speriamo bene ) dei nostri ragazzi!

- - - Updated - - -

Ma anche raggiungere una finale è importante: basta non rosicare se poi si perde
    Vediamo negli ultimi trent’anni (a partire da Svezia 1992), quante finali hanno raggiunto, tra Europei e Mondiali, le nazionali Europee (tra parentesi i trofei vinti):

Francia............5 (3)
    Germania.........5 (2)
    Italia...............5 (2)
    Spagna............3 (3)
    Portogallo.........2 (1)
    Danimarca........1 (1)
    Grecia...............1 (1)
    Olanda..............1
    Inghilterra.........1
    Croazia..............1
    Repubblica Ceca..1

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    A proposito di pancia piena, solo per curiosità, vediamo un po’ di elencare le nazionali europee a cui è riuscita (almeno) una doppietta:
    - Germania 1972 - 1974
    - Francia 1998 - 2000
    - potremmo pure metterci la mitologica Italia di Pozzo che tra i due mondiali infilò pure l’oro olimpico a Berlino.

... e visto che squadra che vince non si cambia, mi aspetto che anche la nostra beniamina Katia venga spedita nella penisola arabica per narrarci le imprese (speriamo bene ) dei nostri ragazzi!

- - - Updated - - -

Ma anche raggiungere una finale è importante: basta non rosicare se poi si perde
    Vediamo negli ultimi trent’anni (a partire da Svezia 1992), quante finali hanno raggiunto, tra Europei e Mondiali, le nazionali Europee (tra parentesi i trofei vinti):

Francia............5 (3)
    Germania.........5 (2)
    Spagna............3 (3)
    Portogallo.........2 (1)
    Danimarca........1 (1)
    Olanda..............1
    Inghilterra.........1
    Croazia..............1
    Repubblica Ceca..1
    Ma i "maestri" del calcio sono sotto la Grecia nella tua speciale classifica?

Predefinito

^
    Be’, i greci almeno un trofeo negli ultimi trent’anni l’hanno vinto

Però, nonostante la tremenda delusione... Oltremanica si guarda al mondiale prossimo venturo con un certo ottimismo (non impereranno mai ).
    Il Telegraph ha pubblicato ieri le quote (bet365) per Qatar 2022 (tra parentesi “la traduzione in italiano”):

Brasile 11/2 (6,5)
    Francia 6/1 (7)
    Inghilterra 9/1 (10)
    Belgio 10/1 (11)
    Spagna 10/1 (11)
    Italia 10/1 (11)
    Germania 12/1 (13)
    Argentina 12/1 (13)
    Portogallo 14/1 (15)
    Olanda 16/1 (17)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio

PS: l'immagine più bella di ieri sera
    Mi permetto di dissentire

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	WhatsApp Image 2021-07-12 at 10.35.12.jpeg
Visite:	74
Dimensione:	35.3 KB
ID:	76887

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    - Germania 1972 - 1974
    - Francia 1998 - 2000

- - - Updated - - -

Francia............5 (3)
    Germania.........5 (2)
    Spagna............3 (3)
    Portogallo.........2 (1)
    Danimarca........1 (1)
    Olanda..............1
    Inghilterra.........1
    Croazia..............1
    Repubblica Ceca..1
    Spagna micidiale, quel trittico 2008-2010-2012 è stato qualcosa di epico.
    L'Italia con questo gruppo più i vari Zaniolo, Pellegrini, Kean, Mancini... fa ben sperare anche per i prossimi Mondiali!

Predefinito

Fermi tutti, mi ero dimenticato della Nations League: dal 6 al 10 ottobre si disputeranno le final four in Italia, a Milano e Torino...

Evento imperdibile

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
-

Segnalibri

Segnalibri