Ambientalismo da barzelletta

pat

Well-known member
295043-20210604103946.jpg


295044-img-20210604-wa0002.jpeg
 
Idiozie.
Però da un lato non si può fare come in certe regioni: se un'infrastruttura passa in un Parco / Area di interesse, ridisegni l'area del Parco prendendo in un'altra direzione una porzione di terreno dove l'infrastruttura non passa...
 
Oppure "isolare" la ferrovia rendendo impossibile l'attraversamento dei binari da parte della fauna selvatica e creando sottopassi ad hoc, come già avviene in altri paesi.
Ma obbligare i treni a rallentare è davvero una barzelletta...
 
Ne ho viste a bizzeffe di queste prescrizioni da osteria dopo che gli astanti s'erano scolati tutto il vino.

Ma non me la sento neanche di perculare più di tanto i solerti funzionari ed esperti ministeriali che hanno partorito fantasie da ubriaco in stato comatoso.
In un paese dove si sta discutendo di inserire i diritti degli animali in Costituzione, gli esperti e i funzionari ebbri sanno benissimo che la prima associazione ambientalista-animalista dei miei cojoni (fosse anche costituita da tre persone) che rinverrà una cinciallegra morta a 50 metri dai binari andrà in procura e ai giornali.
E troverà ascolto in entrambe le sedi, così i funzionari ed esperti ministeriali SI SONO PARATI IL CULO per evitare di dover pagare un avvocato in un procedimento penale e dover cambiare casa dopo che saranno stati sbattuti in prima pagina (anche di qualche quotidiano locale) come "i mostri antianimalisti della ferrovia".

La Nuova Zelanda resta sempre l'opzione principale da tenere in considerazione.
 

.

Altra opzione, pert me di gran lunga preferibile....Mandare tutti questi esimii cog...i in Nuova Zemlja su un isolotto deserto senza viveri e senza aiuti, devono adattarsi al loro amato ambiente per sopravvivere e se non sopravvivono...brinderemo tutti!!!!!
 
Però sono stato troppo netto solo con gli animalisti; esistono anche funzionari ed esperti pubblici o parapubblici che hanno molto a cuore il loro pezzettino di potere e/o diritto di veto.
 
Altra opzione, pert me di gran lunga preferibile....Mandare tutti questi esimii cog...i in Nuova Zemlja su un isolotto deserto senza viveri e senza aiuti, devono adattarsi al loro amato ambiente per sopravvivere e se non sopravvivono...brinderemo tutti!!!!!

Non esageriamo.

La Nuova Zelanda non è certamente un isolotto sperduto.

E comunque che cosa ti ha fatto di male per mandare giù tutta quella
marmaglia di gente?
 
Altra opzione, pert me di gran lunga preferibile....Mandare tutti questi esimii cog...i in Nuova Zemlja su un isolotto deserto senza viveri e senza aiuti, devono adattarsi al loro amato ambiente per sopravvivere e se non sopravvivono...brinderemo tutti!!!!!

Non esageriamo.

La Nuova Zelanda non è certamente un isolotto sperduto.

E comunque che cosa ti ha fatto di male per mandare giù tutta quella
marmaglia di gente?

Secondo me è stata fatta un po di confusione.. HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Io ho capito che in Nuova Zelanda vuole andare Bisfra65 per scappare dal manicomio Italia.

Alberto 2 vuole esiliare questi esimii cog.. in Novaja Zemlja, arcipelago che oltre a essere oltre al circolo polare artico è stato usato per 130 test nucleari russi..

Tenuto contro che è circa un quarto dell'Italia, un pò di spazio c'è... HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Grazie del chiarimento!

In tal caso, appoggio in primis la soluzione di Alberto, poi male che vada scapperò io
 
Grazie del chiarimento!

In tal caso, appoggio in primis la soluzione di Alberto, poi male che vada scapperò io

Non mi sarei mai permesso di mandare quelle robe in Nuova Zelanda, avrei danneggiato, oltre ai neozelandesi , circa 5 milioni, anche i 30 milioni di pecore...cosa gravissima:D:D:D:D
Per quegli ambientalisti il clima della Nuova Zemlja è decisamente più adatto
 
Top