Pagina 11 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 UltimoUltimo
Mostra risultati da 151 a 165 di 268

Discussione: Post Ufficiale METEO-ESTIVO 2020/2021

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    No quello mi spiace, le ferie sono sacre, ma ti do una buona notizia, questa settimana non sarà male.
    Si si esatto, infatti io inizio ferie sabato

2. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Che notizie che mi dai Manawa... Maestrale a go go... e io che ho prenotato una settimana a Santa Teresa di Gallura, con mia moglie che non sopporta il vento quando andiamo al mare

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Che notizie che mi dai Manawa... Maestrale a go go... e io che ho prenotato una settimana a Santa Teresa di Gallura, con mia moglie che non sopporta il vento quando andiamo al mare
    No però scusa uno che vuole andare al mare e non sopporta il vento??

Portala in palude a Pinarella o Cesenatico, no nel mare vero

6. Skife per madflyhalf:

Predefinito

Va bhe ragazzi ho capito ci sarà un lungo intervallo finchè non tornate zero maestrale e HP a manetta .

8. Lo skifoso Manawa ha 3 Skife:

Predefinito

Quando c'e' una tragedia, arriva puntuale la segnalazione di Maxima: ma lavora all'ANSA?
    :-)

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Va bhe ragazzi ho capito ci sarà un lungo intervallo finchè non tornate zero maestrale e HP a manetta .
    dal 6 settembre mi devi dire dove andare al mare......grazie....

14. Skife per marcolski:

Predefinito

Ora basta!! Un vero skifoso non va al mare!

16. Lo skifoso 66luca ha 5 Skife:

Predefinito

Sole a palla nei prossimi giorni
    Condizionatore acceso

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    gigante rossignol hero r 23,atomic d2 r 27,superg atomic 205 cm,slalom dinastar ,scarpone rossignol hero 130

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ECMAVGEU12_240_1.png
Visite:	46
Dimensione:	49.3 KB
ID:	76950
    Non si avvera, ma se si avvera... Stasera le ensemble che del global model europeo ECMWF disegnano, x i primi di agosto, un bell' omega rovesciato con tendenza (palese) al cut - off nel mediterraneo centrale... Non so se andrò a scalare le pale di san Martino o mi converrà iniziare con gli allenamenti di sci allo stelvio o Les 2 alpes... Stay tuned

- - - Updated - - -

Anche le ensemble del modello americano(GFS) nasano a fine corsa (siamo a 240 ore) un primo break estivo potenzialmente pesante, step by stepClicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_20210720_233639.png
Visite:	31
Dimensione:	159.0 KB
ID:	76951

19. Skife per TECHNOVICHINGO:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio

Io ormai sono un locals

Qualche girono al mare a vedere la neve sciolta per la.bambina si può fare

Junior Member Skifoso
    Attrezzatura
    gigante rossignol hero r 23,atomic d2 r 27,superg atomic 205 cm,slalom dinastar ,scarpone rossignol hero 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    Concordo, io a 25 km da Milano marittima sono 3 anni(2 giugno 2018)che non vedo la fogna romagnola, un vero skifoso soffre in silenzio ma resiste

22. Lo skifoso TECHNOVICHINGO ha 4 Skife:

Predefinito

Ci siamo ragazzi quello che non credevate possible. quello che si poteva cogliere dai tanti micro segnali (oggi macroscopici) di cui parlavamo ormai un mese fa è in atto e potrebbe farsi sentire ancora di piu'. Attenzione pero' che per esperienza poi all'ultimo Madre Natura riesce sempre a compensare almeno in parte. Questa è colorata come piace a noi sciatori . Avete lasciato in lavanderia il piumetto? Male . Avete messo via la trapuntina? Ottimo perchè serve il piumone. . Ovviamene scherzo si fa per ridere un po'. Comunque una sciroccata di 2/3 giorni in piena estate con bascula a libeccio e poi maestro, una stagnata di aliseo e una molla di meltemi tutto insieme era un po' che non si vedeva . Se la lavanderia chiude per ferie come fate?

24. Lo skifoso Manawa ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Mi sembra un filino a lungo termine... ok che è una tendenza barica... però... boo 15gg come si fa a stimare un delta di 8 gradi in meno su una zona così ristretta come l'italia...?

26. Skife per madflyhalf:

Pagina 11 di 18 PrimoPrimo 123456789101112131415161718 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri