Test RRD Y26 84 Balck Ribbon

Manawa

Well-known member
Chiara ha provato il suo RRD Y26 piu' volte tra mare e lago e ora abbiamo un quadro completo. Nel mare mosso inizia ad andare bene grosso miglioramento rispetto alla vecchia stagione.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Avevo provato il 104 l dell'anno passato, che sostanzialmente è la stessa tavola e, come tutti i FSW di Ricci funziona, mi parve avere un migliore spunto di planata rispetto ai FSW di Ricci degli utimi anni.
Poi l'84 è poco paragonabile.
Comunque il fatto che si possa usare single fin è una buona opzione. Ha in dotazione gli slot per chiudere le pinne laterali?
Io ho una tavola simile e la trovo divertente.
 
Avevo provato il 104 l dell'anno passato, che sostanzialmente è la stessa tavola e, come tutti i FSW di Ricci funziona, mi parve avere un migliore spunto di planata rispetto ai FSW di Ricci degli utimi anni.
Poi l'84 è poco paragonabile.
Comunque il fatto che si possa usare single fin è una buona opzione. Ha in dotazione gli slot per chiudere le pinne laterali?
Io ho una tavola simile e la trovo divertente.

si ho gli slot, Chiara la usa quasi sempre single, quando me la presta provo un po’ tutto. Una cosa è certa plana da paura fa impressione la partenza in planata, complice anche la costruzione in carbonio davvero top. Piccolo difetto per me bolina poco con poco vento. Ho preso anche due onde surf a da paura è un wave ultra rapido. Per Chiara al contrario bolina ok.
 
Hanno rimesso la punta...HIHIHI
Come per gli sci anno 1 pinta rotonda, anno 2 punta aguzza, anno 3 punta quadrata...
...e vvaii! Figo, fatturato, figo, fatturato...
 
Quando un outline funziona per cambiarlo aspettano che gli stampi siano consumati ed inutilizzabili. Questi ultimi hanno un poco dì flessibilità così un anno cambiano la poppa l’anno dopo la,prua e così via. Qui Rrd secondo me dalle prime serie ha ridotto il rocker altrimenti non si spiega un miglioramento così importante nell’inizio planata.
 

.

Quando un outline funziona per cambiarlo aspettano che gli stampi siano consumati ed inutilizzabili. Questi ultimi hanno un poco dì flessibilità così un anno cambiano la poppa l’anno dopo la,prua e così via. Qui Rrd secondo me dalle prime serie ha ridotto il rocker altrimenti non si spiega un miglioramento così importante nell’inizio planata.

E' dritta dietro, pero ha i bordi tondi davanti, è un mix tra vecchio Cult e FW.
 
E' una pratica ormai vecchia e collaudata che è tornata in voga in questi ultimi anni, ridurre il rocker per rendere le tavole più plananti e lavorare sui bordi per farle girare meglio. Guarda ad esempio i fanatic fsw, quelli brutti che sembravano degli usci prodotti fino all'anno passato, dritti dritti e bordi tondi. Però funzionavano bene.
 
Top