Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Dal Bello 130 Vs Lange Rs

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca90 Vedi messaggio
    Sono interessato se volete approfondire l'argomento soletta visto che ho una lassità generalizzata dei legamenti, sono stato operato piedi da piccolo e rimango un super pronatore. Come conseguenza di questi problemi ho la parte anteriore esterna e le dita esterne a volte doloranti a causa del "collasso del piede". Ho provato a sciare con delle solette che mi erano state fatte da un centro ortopedico ma con scarsi risultati perché troppo dure.
    Mah... Al di là di tutti i rimedi che puoi provare mi pare che l'approdo naturale sarà chirurgico, con il posizionamento di una vite astragalica...io mi informerei, al Rizzoli di Bologna ormai è intervento di routine....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fausto1961 Vedi messaggio
    Mah... Al di là di tutti i rimedi che puoi provare mi pare che l'approdo naturale sarà chirurgico, con il posizionamento di una vite astragalica...io mi informerei, al Rizzoli di Bologna ormai è intervento di routine....
    Già fatto con vite riassorbibile quando andavo alle medie. C'è da dire che non è un dolore così insopportabile quello della pressione dello scarpone, coi miei termoformati (scafo) da discesa dopo un po' di condizionamento non ho problemi. Ho ancora la soletta di fabbrica ed ero interessato a capire se è davvero utile visto che è una soluzione spesso proposta fai boot fitter.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca90 Vedi messaggio
    Già fatto con vite riassorbibile quando andavo alle medie. C'è da dire che non è un dolore così insopportabile quello della pressione dello scarpone, coi miei termoformati (scafo) da discesa dopo un po' di condizionamento non ho problemi. Ho ancora la soletta di fabbrica ed ero interessato a capire se è davvero utile visto che è una soluzione spesso proposta fai boot fitter.
    Be', nel tuo caso probabilmente aiuterebbe ....
    www.4yourfeet.it
    Vedi se ti può consigliare

5. Lo skifoso fausto1961 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Oggi sono passato per il negozio, gli atomic 130 non li hai provati?
    Sono scomodi a detta del venditore. Mi avrebbe fatto un ottimo sconto, ma non ho voluto nemmeno provarli. Non mi va di soffrire troppo...solo il giusto ma non da farmi male

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lukeud Vedi messaggio
    Sono scomodi a detta del venditore. Mi avrebbe fatto un ottimo sconto, ma non ho voluto nemmeno provarli. Non mi va di soffrire troppo...solo il giusto ma non da farmi male
    .....classico venditore sponsorizzato , come quelli del grosso negozio poco lontano.....
    Io parlo per mia esperienza personale e niente altro poi devi valutare personalmente il prodotto che più si addice alle tue caratteristiche e richieste.

8. Skife per Slalom64:

Predefinito

in tema scarponi qualcuno è mai stato da Catti sport a traversetolo (parma)?
    da quello che ho visto dovrebbe essere un mega negozio di sci..
    essendo però lontano 80 km volevo un feedback per evitare un viaggio a vuoto..

Predefinito

Ho comprato i miei sci attuali presso Catti sport. È un mega negozio di sport, con un bellissimo reparto sci. Ho avuto una impressione di grande professionalità. Malgrado non fosse stagione, c'erano 2 persone che stavano preparando sci. Per un appassionato di sci è come per un bambino entrare da Toys. Dopo aver ritirato gli sci sono andato a farmi una passeggiata a Torrechiara. ( Ma io con l'auto ho un rapporto morboso...)

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri