Dal 22 maggio 2021 si torna a sciare

fla5

(Super) Skifoso!
Sembra praticamente ufficiale il via libera dal 22 maggio 2021 dello sci amatoriale.
Direi di porre fine alle lunghe discussione (talvolta polemiche) che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi e di tornare a parlare di sci, neve e ciò che ci accomuna.


Dal 22 maggio chi potrebbe aprire? Cervinia ha ufficializzato il 12 giugno e lo Stelvio il 29 maggio 2021.
Secondo alcune indiscrezioni il Grostè di Madonna di Campiglio potrebbe fare un apertura simbolica, sarà vero?
 
Impianti da sci: riaprono il 22 maggio alle condizioni indicate dalle linee guida

ora bisogna solo vedere quali sono queste linea guida..
 
Impianti da sci: riaprono il 22 maggio alle condizioni indicate dalle linee guida

ora bisogna solo vedere quali sono queste linea guida..

Suppongo quelle che avevano preparato per la stagione invernale (valide solo per le zone gialle), ma è tutto da dimostrare...
Tant'è che si sono ricordati degli impianti, non ci avrei scommesso un centesimo.
 
Suppongo quelle che avevano preparato per la stagione invernale (valide solo per le zone gialle), ma è tutto da dimostrare...
Tant'è che si sono ricordati degli impianti, non ci avrei scommesso un centesimo.

teoricamente domenica si potrebbe salire al tonale per la chiusura, ma non ci credo che aprano ad amatori
 
Proprio oggi che come temperature é iniziata l'estate. I comprensori non anticiperanno, tutto sta a vedere se lo Stelvio ammetterà da subito i non agonisti. Le linee guida sono ancora da rivedere x la ventesima volta?
 

.

Proprio oggi che come temperature é iniziata l'estate. I comprensori non anticiperanno, tutto sta a vedere se lo Stelvio ammetterà da subito i non agonisti. Le linee guida sono ancora da rivedere x la ventesima volta?

e perchè non li dovrebbe ammettere fin dall'apertura?
 
credo anche io che saranno le stesse linee guida dell'inverno..figurarsi se si sbattono e si vanno a complicare la vita per nuove linee guida
Anche perchè oramai non ci sarebbe più il tempo..portata ridotta degli impianti sensibili,max di skipass vendibili e buonanotte
Cmq è una bella notizia,vorrei salire allo stelvio il 7 e l'8 giugno
 
Per gli impianti estivi non vedo problemi (al massimo se fanno coda li faranno girare più veloci) per lo Stelvio credo sia più o meno la stessa politica adottata la scorsa estate?
 
ancora state a leggere la cabala dei giornalai? se c’é una cosa che ho imparato in quest’ultimo anno é che fino a quando non vedo il dpcm pubblicato, non ci credo...
 
sul loro sito ancora nulla.

Il loro sito è questo?
https://passostelvio.eu/impianti/

Ho visto che ci sono le tariffe degli skipass con inizio stagione dal 29/5.
Sul sito della scuola sci Pirovano invece si parlava di inizio corsi-pacchetti hotel dal 28/5 ma c'era un messaggio in cui vagamente si diceva che le date avrebbero potuto subire variazioni causa interventi del governo.

In fondo la notizia è di oggi, probabilmente aggiorneranno.
 
Top