Che altro sport oltre lo sci ???!!!!

lupoalberto.

New member
Quali sono i tre sport preferiti e praticati da noi skifosi ???!!!!
Così vediamo anche se lo sci è al primo posto per tutti.



Per il lupaccio:
1) sci (solo da discesa, mi piacerebbe anche altro ma il fiato non me lo consente...)
2) motociclismo
3) tennis
 
thefabius
1 tennis
2 padel
3 calcio (ma ora è parecchio che non riesco più a giocare, qualche rimpianto ma non troppi devo dire, sto sostituendo com MTB)
 
1 - sci
2 - tennis
3 - bici da corsa
4 - vela
5 - golf (non e' uno sport)
6 - moto da strada anche se non ci vado da quasi 2 anni
 
1) Sci (nella sua accezione generale includendo quindi anche lo sci alpinismo)
2) Trekking
3) Mountain bike
4) Nuoto (anche se sono 3 anni che non riesco a tornare in piscina)
 
1 sci , solo pista
2 trekking
3 MTB soft , non ho troppo tempo e quindi d' estate o una cosa o l'altra
 
1) Sci prevalentemente in pista ma non sempre :D
2) MTB Trail- Enduro- Freeride- DH
3) Motociclismo e Auto anche se sono più di un paio d’anni che non giro in pista

Ciao
 
1 - sci
2 - tennis
3 - bici da corsa
4 - vela
5 - golf (non e' uno sport)
6 - moto da strada anche se non ci vado da quasi 2 anni
Hanno chiesto a te che sport pratichi, non alla moto 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣(anche se amici che fanno enduro , tornano a casa più stanchi di una uscita in bici, così raccontano, ma enduro, cioè MTB con motore a scoppio 😉😉😉😉😉)
Tornando al tema del titolo:
Sino a gennaio 1987, mia prima volta sugli sci:
Tennis (tre volte la settimana);
Trekking (mio record personale 500 mt di salita l'ora. Vioz dai 2.000 mt ai suoi 3.600 in tre ore);
Dopo tale anno:
Bici da corsa (1992 0 1993, tutti sabati e domeniche, fissi 12 mesi l'anno escluso i gg di sci, per via del ginocchio destro artrosico)
Footing (dal 2000. Quella pratica di correndo con le gambe, non confondete, tutti i pomeriggi dopo il lavoro, 10 km, ecluso le serate di tennis);
Ricapitolando in ordine di piacere:
1) Sci;
2) Tennis:
3) Trekking:
4) bcd;
5) corsa.
A 55 anni, ultima partita a tennis e ultimi 10 km di corsa giornalieri. A 62 anni ultima uscita per trekking (protesi d'anca). Oggi, solo sci e mtb. Anno 2020/2021 solo mtb circa 10.000 km (maggio fine quarantena nazionale - oggi)

A tarda età e già con grossi problemi fisici, avevo iniziato a fare le ferrate, iniziando dalle semplici, semplicissime (Mangart e Cima Cacciatore ad esempio), stavo lì lì per comperare la attrezzatura minimale, guanti , caschetto ed imbragatura, ma il problema all'anca mi ha costretto a non continuare.
 
Ultima modifica:
1. pesi
2. camminare in piano o salita
3. sci

facevo e forse rifarò:

1. vela
2. basket
3. calcio
4. karate
5. snorkelling
6. nuoto
7. ping pong
8. biglie
9. bici
10. pallavolo
 
Top