WLF - GEOGRAFIA SCIISTICA. Venticinquesima puntata

SOLONEVE

Well-known member
Ciao a tutti e ben ritrovati.

E' trascorso un bel po' di tempo dall'ultima puntata, ma immagino che in questo lasso di tempo avete, tutti quanti, avuto molto da fare nel frattempo HIHIHI

Si, è anche colpa mia che mi sono assentato dal forum (sempre però leggendoVi) ma sono stato 6 mesi nella Repubblica Dominicana a godermi un po' di mare sotto le palme...

seeeeeeeeeehhhh, magari :TTTT

Bene, a parte gli scherzi, ripartiamo con questo simpatico giochetto che ci aiuta a trascorrere momenti che allentano la tensione e che ci aiutano a viaggiare, con la fantasia, per le località sciistiche di tutto il mondo.

Vi ricordo le regole che sono semplicissime: di seguito posterò cinque foto, numerate, da indovinare ed ad ogni Vostra risposta bisogna elencare le cinque località precedute dal numero, specificando il nome e la nazione.
Ad ogni Vostra risposta io Vi diro quante ne avete indovinate (ma senza specificare quali sono state indovinate), fino a quando qualcuno di Voi riuscirà a scovarle tutte e cinque insieme.

Detto ciò, diamo inizio alla venticinquesima puntata. Buona ricerca :HIP



121)
293783-quiznumero121.jpg





122)
293784-quiznumero122.jpg





123)
293785-quiznumero123.jpg






124)
293786-quiznumero124.jpg





125)
293787-quiznumero125.jpg





Roberto :D:D
 
Ci perdoni se nessuno risponde ma qua ci vuole il lavoro delle massime Eccellenze messo assieme.

Potrebbe anche darsi che una di esse stia lavorando in gran segreto e poi le offra la risposta corretta al primo tentativo!HIHIHI
 
Ma non ci sono problemi, c'è tutto il tempo che si vuole per risolvere l'enigma :D

E' normale che più passa il tempo e qualche indizio lo comincerò a dare, soprattutto per chi è poco incline a scovare con facilità le località da indovinare, anche perchè in questa puntata il livello di difficoltà è piuttosto altino :MULLET
 
Dunque.. Io avevo dato un'occhiata tempo fa (e mi ero fatta qualche idea su 2/3 località dell'elenco) ma avevo deciso di non partecipare per lasciare il divertimento anche agli altri. 😊
Ora però visto che nessun altro si degna, potrei andare a rinfrescarmi la memoria...
 
Ultima modifica:
1.Brauneck-Lenggries D
2.China Peak Mt resort, Lakeshore, CA, USA
3.Gora Sobolinnaya, Baikal, RU
4.Cimone, IT
5.Monte Carpegna, IT
 
Oltre ad essere così difficile da poter solleticare l'interesse solamente di pochi eletti tra cui l'Ineffabile utente qui sopra, in questo periodo l'attività sul forum è modesta di per sé.....HIHIHI
:checepossofa:
 
1.Brauneck-Lenggries D
2.China Peak Mt resort, Lakeshore, CA, USA
3.Gora Sobolinnaya, Baikal, RU
4.Cimone, IT
5.Monte Carpegna, IT

Percorso quasi perfetto: 4 su cinque. Complimenti ugualmente perché non era semplice. :PPINK

Ora manca scovare la mancante, con l'aiutino che quella mancante è una localita secondaria alpina (attenzione che è un piccolo comprensorio affianco ad uno ben più famoso, ma sono due realtà ben distinte).

- - - Updated - - -

Oltre ad essere così difficile da poter solleticare l'interesse solamente di pochi eletti tra cui l'Ineffabile utente qui sopra, in questo periodo l'attività sul forum è modesta di per sé.....HIHIHI
:checepossofa:

Lo so che la gente ha voglia di uscire... comunque la nostra cara amica che è venuta a conoscere un angolo di Italia splendido (il Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise in primis) non ha avuto molte difficoltà a scovare 4 località, di cui 2 quasi per nulla conosciute). :D
 
Lo so che la gente ha voglia di uscire... comunque la nostra cara amica che è venuta a conoscere un angolo di Italia splendido (il Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise in primis) non ha avuto molte difficoltà a scovare 4 località, di cui 2 quasi per nulla conosciute). :D
Eheh purtroppo sono già bella che tornata, per quello son così attiva, mannaggia sarei rimasta qualche gg in più ma ormai la piccola stava perdendo l'entusiasmo e siam tornati.

Buone vacanze/estate a tutti !!!
 
Eheh purtroppo sono già bella che tornata, per quello son così attiva, mannaggia sarei rimasta qualche gg in più ma ormai la piccola stava perdendo l'entusiasmo e siam tornati.

Buone vacanze/estate a tutti !!!
Ha rimandato la gita con la Norrøna alla prossima estate?

- - - Updated - - -

comunque la nostra cara amica che è venuta a conoscere un angolo di Italia splendido (il Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise in primis) non ha avuto molte difficoltà a scovare 4 località, di cui 2 quasi per nulla conosciute). :D
Ed infatti avevo proprio scritto questo nel mio penultimo messaggio.....
Speriamo che adesso si faccia di nuovo vedere per completare la lista!
 
Ha rimandato la gita con la Norrøna alla prossima estate?
...
Speriamo che adesso si faccia di nuovo vedere per completare la lista!
Non l'ho rimandata, solo non era mai stata confermata. Per ora.

Per quel che riguarda l'ultima frase, io aspetto invece che tu ti faccia vedere nel mio di WLF! 😁
 
Non l'ho rimandata, solo non era mai stata confermata. Per ora.

Per quel che riguarda l'ultima frase, io aspetto invece che tu ti faccia vedere nel mio di WLF! 😁

Peccato, mi auguro in futuro di poter visualizzare i nuovi interni dell'ineffabile motonave tramite le sue fotografie per poter fare un raffronto con quelli che ho conosciuto io.....HIHIHI

Quale sarebbe il suo indovinello?
 
Top