Rissa a Raisport

Il giornalista che segue il pugilato (che sembrerebbe essere Davide Novelli) e' partito avvantaggiato rispetto a quello che segue il calcio (che sembrerebbe essere Nuccio De Simone) perche' ha sferrato un pugno... dal momento pero' che la conseguenza non e' stato un k.o., mi chiedo perche' il soccombente non abbia reagito sferrando un calcio... e poi, questa notizia non e' completa: chi era quello dei due che voleva l'aria condizionata, ed alla fine l'aria condizionata e' rimasta accesa?
 
Questo è diventato uno strano mondo. Che due giornalisti si possano litigare per il condizionatore il 30 Aprile, ( faceva freddo o caldo a Roma?) e che si arrivi alle mani, tra 2 persone colte e adulte, mi ha stupito e non poco. La causa futile dello scontro e il gesto di colpire un collega porta a riflettere sugli omicidi di giovani e meno giovani,per una ragazza o per un parcheggio. Ma che sta succedendo in questo paese? Non sappiamo più goderci la vita?
Se commentare la boxe lo ha portato a questo, meglio che lo riportino a commentare lo sci femminile, evitando accuratamente il biathlon (ma anche no?):shock::HIP:D.

Se guardando questa foto, uno nota il fucile, c'è qualcosa che non va.
Doroyhea_Wierer_ostersund_cover_getty.jpg
Poi magari ha cominciato il commentatore calciottaro, che ha simulato il raffreddore. :PPINK
 
Questo è diventato uno strano mondo. Che due giornalisti si possano litigare per il condizionatore il 30 Aprile, ( faceva freddo o caldo a Roma?) e che si arrivi alle mani, tra 2 persone colte e adulte, mi ha stupito e non poco. La causa futile dello scontro e il gesto di colpire un collega porta a riflettere sugli omicidi di giovani e meno giovani,per una ragazza o per un parcheggio. Ma che sta succedendo in questo paese? Non sappiamo più goderci la vita?
Se commentare la boxe lo ha portato a questo, meglio che lo riportino a commentare lo sci femminile, evitando accuratamente il biathlon (ma anche no?):shock::HIP:D.

Se guardando questa foto, uno nota il fucile, c'è qualcosa che non va.
Doroyhea_Wierer_ostersund_cover_getty.jpg
Poi magari ha cominciato il commentatore calciottaro, che ha simulato il raffreddore. :PPINK

Francamente del fucile non ho alcun interesse. Del resto invece .............
 
Se guardando questa foto, uno nota il fucile, c'è qualcosa che non va.
Doroyhea_Wierer_ostersund_cover_getty.jpg

Tra poco questi commenti saranno materia penale.

ddl zan:

Tra le novità del provvedimento è prevista la reclusione fino a 18 mesi o una multa fino a 6.000 euro per chi commette atti di discriminazione fondati "sul sesso, sul genere, sull'orientamento sessuale o sull’identità di genere o sulla disabilità”
 
Mah, considerando l'estratto del famigerato ddl Zan l'unico dubbio potrebbe essere quello sulla 'disabilita', ma mi sembra che non possano esserci dubbi che sia abile (non sto parlando del fucile, che nella foto non appare).
 
Tra poco questi commenti saranno materia penale.

ddl zan:

Tra le novità del provvedimento è prevista la reclusione fino a 18 mesi o una multa fino a 6.000 euro per chi commette atti di discriminazione fondati "sul sesso, sul genere, sull'orientamento sessuale o sull’identità di genere o sulla disabilità”

fatta questa legge ZAN (speriamo il prima possibile perchè ormai non se ne può più), il prossimo passo del politically correct italico sarà distruggere tutti i monumenti costruiti nel ventennio ??

in USA hanno già iniziato con le statue dei colonialisti e dei sudisti..
 
stavo cercando un fucile sportivo su google e mi è uscita sta discussione, ma non vedo fucili qui...:MONKEY:MONKEY

- - - Updated - - -

Dal bollettino parrocchiale del politically correct.
https://www.repubblica.it/spettacol...neri_il_web_e_la_poitica_insorgono-298960541/
Sottoscrivo il contenuto del loro skatch.
Ancor peggio oltre Oceano.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cu...ica_9d0dac96-e5e2-40ab-b46a-7b655b25f487.html

azz me lo sono perso, dovrò cercar la replica

cmq hanno creato problemi a scotti e hunziker per aver fatto scherzosamente gli occhi a mandorla per inviare un servizio sui cinesi...:skifrusta:

poi mi chiedo come possa lavorare bonolis senza che non gli si dica nulla:KEV

hanno stufato con questo dannoso perbenismo di facciata, anche se dai commenti dell'articolo i due devono proprio aver sparato a zero! Un problema grosso, è che ognuno di noi ha una sua sensibilità ed un suo limite di sopportazione, e portare tutto all'estremismo, da una parte o dall'altra non fa bene


cmq tornando in topic, è scandaloso che dopo essersi menati per futili motivi si pensi a denunce e non a bere una birra assieme...
 
Ultima modifica:
Top