Pic OTY - Mettete la vostra FOTO dell'anno

Vettore2480

VETTORE
2021 la stagione più anomala della storia dello sci, con sole due opzioni: Svizzera o :MUCCA
Mettete qui la foto più bella che avete fatto, non è un concorso... :D

Comincio io.
Bella storia, dopo un dicembre e gennaio pieno di powder, la foto da me preferita è venuta fuori proprio nel giorno con le condizioni più orrende dell'intera stagione.
Metà febbraio, dopo una risalta in t-shirt, la discesa sul crostone con esposizone nord. Frontignano. Appennino Centrale.

Rider: io
Foto by Graupel.

293296-spine2021.jpg
 
282198-20201214222645.jpg


Io sono particolarmente affezionato a questa, perchè mi ricorda la prima "livignata col taxi" a dicembre ed è stato anche il primo giorno in cui io abbia sciato prevalentemente in fuoripista (in realtà pista ... ma non battuta e con 50cm di zucchero a velo), e questa è la MIA curva fatta per fermarmi a far la foto. Mi piace, è come un segno di punteggiatura, come le virgolette che aprono un discorso, una storia... che non si è ancora chiusa.

A Bormio, il 7 gennaio 2021, ho trovato pure il millerighe. Per uno strano gioco tra luci, ombre e pendenza, in questa foto la mia ombra sembra "staccata" da me e ben più avanti, come se avesse avuto voglia di continuare a scendere senza fermarsi:
283322-20210108223244.jpg


- - - Updated - - -


e qui eravamo a FLIMS io e mia figlia; il giorno prima avevamo sciato (non senza qualche difficoltà) a Disentis. Per il giorno successivo ci siam dati al passeggio...
 
2021 la stagione più anomala della storia dello sci, con sole due opzioni: Svizzera o :MUCCA
Mettete qui la foto più bella che avete fatto, non è un concorso... :D

Comincio io.
Bella storia, dopo un dicembre e gennaio pieno di powder, la foto da me preferita è venuta fuori proprio nel giorno con le condizioni più orrende dell'intera stagione.
Metà febbraio, dopo una risalta in t-shirt, la discesa sul crostone con esposizone nord. Frontignano. Appennino Centrale.

Rider: io
Foto by Graupel.

293296-spine2021.jpg

che roba!!!!!!
top!!!!!
 
Difficile scegliere davvero. Metto una foto e un video:

1. Pellata al chiaro di luna sopra la città

286854-20210228210905.jpg




2. Pillow line privata a prova di zona rossa

 
Anziché il millerighe io ho potuto permettermi solo alcuni millepassi.......😓
La foto mostra nello stesso tempo la bellezza e la desolazione della montagna nello scorso inverno , un deserto bianco pur sempre incantevole

293301-img20210116110505.jpg
 
Zero sci, piango lacrime amare per aver rimandato negli ultimi anni l’approccio allo skialp, quindi foto da ciaspolatore...

IMG_6322.jpg
 
Non è la foto dell'anno, ma la foto caratteristica dello sci nell'anno covid.

293425-20210420115619.jpg
 
Ultima modifica:
Top