Ci impediranno di andare a fare sci estivo in Austria?

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Sembra che a partire dal 19 maggio l'Austria revochi l'obbligo di quarantena per i residenti all'estero e liberalizzi l'accesso agli impianti a fune (finora riservato ai residenti). Se avete notizie più precise condividetele ché in caso di conferma mi piacerebbe fare un salto a Hintertux.
 
Ho letto oggi un articolo che danno perdite fino al 90% per gli impianti, non mi sorprenderebbe riaprissero più liberamente in estate vista anche l’esperienza svizzera.
 
^ Se sei libero intorno al 20 maggio fammi sapere.


Se era riferito a me posto che sono tornato al lavoro dopo 2 mesi di assenza e ho le ferie a fine giugno,ultima luglio-prima agosto,prima di settembre ovvio dopo tanta assenza non posso sparire adesso per una nuova settimana..ma volendo potrei avere un 3 giorni..sabato,domenica (sono a casa) e chiedere un permesso per lunedì..dicevi per stubai o hntertux? hintertux mi è troppo lontano per 3 giorni..i weekend attorno alla tua data sono 15.16.17 oppure 22.23.34 maggio
Se non era riferito a me mi eviterò figuracce dopo un anno senza sci...:TTTT..percui foto (salvo al panorama) e commenti rigorosamente vietati...HIHIHI
 

.

devono togliere la quarantena e aprire gli hotel altrimenti non c' è verso...camper non ne ho.:D
Il 13 maggio ho la pulizia dentale cmq..voglio presentarmi agli austriaci con un bel sorriso per la riapertura...HIHIHI
 
Conosco solo lo Stubai.
So che poi c'è Hintertux e Solden, forse Kaprun e non so ché altro.
C'è un qualche buon conoscitore dei ghiacciai austriaci che mi puo' dare qualche giudizio?!
 
Attualmente Kaunertal, Soelden chiusi. Stubai chiude il primo weekend di maggio. Rimarrà aperto Hintertux di sicuro e forse anche Pitztaler Gletscher che ha aperto lo scorso weekend.

Dal 17 maggio dovrebbe, sottolineo dovrebbe, essere possibile passare il confine per turismo con test o vaccinazione e gli hotel e tutto il resto dovrebbero aprire.
 
Attualmente Kaunertal, Soelden chiusi. Stubai chiude il primo weekend di maggio. Rimarrà aperto Hintertux di sicuro e forse anche Pitztaler Gletscher che ha aperto lo scorso weekend.

Dal 17 maggio dovrebbe, sottolineo dovrebbe, essere possibile passare il confine per turismo con test o vaccinazione e gli hotel e tutto il resto dovrebbero aprire.
ok, ma rispetto allo Stubai che è l'unico dove ho sciato, a cui diamo.... diciamo voto 7, agli altri quanto daresti, dal momento che credo tu li conosca bene stando ad Innsbruk ?!
 
^ Era riferito a te Missouri. Guardiamo come prima cosa l’Austria che decide di fare.
stubai hanno scritto sopra chiude il primo weekend di maggio..siamo troppo in là purtroppo intorno al 20 maggio
Lo stelvio lo vedi male?apre il 29 maggio.. io ci sono stato ai primi di giugno di anni fa e si scendeva fin giù
Gli altri ghiacciai per 3 giorni,piste di rientro forse già chiuse e magari nemmeno tutto aperto sopra sono troppo in là

- - - Updated - - -

ok, ma rispetto allo Stubai che è l'unico dove ho sciato, a cui diamo.... diciamo voto 7, agli altri quanto daresti, dal momento che credo tu li conosca bene stando ad Innsbruk ?!

molltaler 6 (non è in zona innsbruck)
kaunertal 6
piztal 6,5
solden 6,5
stubai 7
hintertux 7
kitzsteinhorn 7
 
in slovacchia si scia ancora..

5098_2021-04-24_1130_688d47e0ed941b8b.jpg
 
entro fine maggio lo do per scontato..devono far venire i tedeschi in riviera.
Cosa sono 5 giorni ora?

Magari vorrebbero prenotare e non gli si stanno dando certezze....

Il mondo non è fatto solo da geni dell'arte di arrangiarsi, ma perlopiù da noiose persone che si programmano le cose.
 
Ultima modifica:
Top